torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: EPICA BATTAGLIA PER LA SALVEZZA DEL MONDO (DI NUOVO)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: aya-suzuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2002 15:16:46 (ultimo inserimento: 02/06/02)

un mostraccio vuole distruggere l`umanità! e solo una persona è in grado di fermarlo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME INIZIA LA NOSTRA VICENDA
- Capitolo 1° -

Buuuuhhhhh brivido terrore und raccapricciooooo!
Preparatevi o gente, state per assistere all’epica battaglia per la salvaguarda della razza umana, per la sopravvivenza del razzismo sul globo e per la rinascita della serie Ridi Topolino. Maledetti pusillanimi della Walt Disney Italia!!

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°

La leggenda dice che, milioni e milioni e milioni e tanti altri milioni di anni addietro, nelle pozzanghere trasbordanti di poltiglia fanghigliosa e brulicante di esserini unicellulari, uno di questi esserini si sviluppava più in fretta degli altri…
La creaturazza era davvero brutta, così brutta che mi inorridisce perfino descriverla… quindi gli esseri umani, che si erano intanto evoluti meglio di lei, non ne sopportavano nemmeno la vista [dico solo che sta bestia non è esattamente uguale al figone dell’altra classe… x i classe ’88 della Galilei di Gambarare: non specifico di chi parlo, a buon intenditor poche parole!NDA].
Fino ad oggi, questa creaturazza millenaria stava rincincignata in un angolo buio di chissà quale emisfero, ma ad un certo punto, quando finì di leggere i Ridi Topolino che si era comprata, decise di uscire allo scoperto.
Era incazzata come una lontra con la piorrea, e voleva vendicarsi di tutti gli esseri umani che in passato l’avevano ripudiata.
Aspetta… forse erano già morti… per fare prima quindi decise di sterminare l’intera razza umana, per poi accoppiarsi col primo calabrone che passava e creare l’essere perfetto! Viva il Fürher!
Ovviamente la creatura, di cui ancora ignoriamo il nome, non può sterminare la razza umana nello stato in cui è (diciamo che è alta neanche un metro, è piccola gracile grinzosa e marrone cacarella… magari ha la pistola a raggi faser di Star Trek, ma non può usarla perché non ha dita sufficienti a metterla in funzione), quindi, visto che è una forma di vita stranamente intelligente, ha trovato il sistema per fabbricare cartamoneta usando solo carta igienica e mistura composta da Vinavil e acqua (grazie all’insegnamenti di Giovanni Muciaccia Sensei), e ha corrotto tutte le forme terroristi e criminali di questa terra.
Non stupiamoci quindi se un giorno ci ritroveremo a combattere con una coalizione di camorristi, mafiosi, yakuza e brigatisti rossi.




… Siori e siore, ci troviamo nel covo segreto della LIPRU (Lega Internazionale per la Protezione della Razza Umana)…
Siamo davanti ad un medio/grande edificio ad un piano, fatto di mattonazzi ingialliti dal tempo e con varie scritte sui muri che risalivano ai tempi di “Cesare orribilus est”.
Nel parcheggio sono posteggiate alcune macchinette, ed alcune sono addirittura serie limitata (siii, Micro Machines serie Lux).
Ma spostiamo la nostra attenzione all’interno…
Dentro ci starà circa una decina di persone…
C’è un bancone da bar… dietro ci sta un frigo bar e davanti degli sgabelli alti da bar…
Oh, all’improvviso squilla il telefono, e per la stanza riecheggia la suoneria di James Tont. Il piccolo omiciattolo che sta dietro il bancone tira su la cornetta del telefono del primo dopoguerra, dicendo:
“Pronto, bar Checo l’Onto. Chi parla?”
“Salve… parla Pablo Escobar, in rappresentanza dell’Onorevole Sigma.”
“Di chii??”
“Sigma, brutto cafone. So bene che il tuo bar è il covo della LIPRU, ed ho una comunicazione da fare… attacca il vivavoce, coglionazzo!”
Checo si affrettò ad eseguire l’ordine di Escobar, pigiando sul tasto apposito.
La voce del narcotrafficante risuonò sulle pareti del locale, facendo sentire il losco messaggio anche a chi stava in bagno.
“Salve, cari membri della LIPRU… il terribile ma Onorevole Sigma, come vi abbiamo già comunicato, intende sterminare la razza umana. Vi diciamo solo di trovare una buona difesa, non vorremmo poi essere denunciati per attacchi a sorpresa…” *click*
Silenzio tra i membri.
“Colleghi, la situazione è critica…

fine 1° capitolo
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°

Ecco, conclusa la prima particella di pseudo-fanfiction… siate clementi, non ho dimestichezza con le fic comiche, visto che scrivo sempre romantico-demenziale! Mi farebbero piacere il vostri commenti, quindi fatene ^ ^ grazie.
Il mio indirizzo e-mail è bonshankara@email.it !

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: