torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh-ZEXAL!
CrossOver: Sailor Moon
Titolo Fanfic: SAILOR MOON "IN UN TEMPO"
Genere: Sentimentale, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: seilormun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2016 13:16:26

Seconda parte
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SECONDA PARTE
- Capitolo 1° -

Reginald's pov
-
《Chi era quella ragazza?》ero sdraiato sul letto e all'improvviso iniziò a pensare : a quei occhi blu,a quei capelli gialli e lunghi tenuti a due codine. !
Ma cosa mi prende?!》mi alzo di colpo.
《E così questa ragazza ti ha rubato il cuore.》disse mia sorella che sta sulla porta.
《Ma cosa dici? Certo che no! Uh? Rio? Stai bene?》il viso di mia sorella .....era triste .
《E arrivato una famiglia. Ci vuole adottare. 》per via che ho perso i miei genitori .......Non voglio avere nessun'altra famiglia.
《Ma voi due...come mai non volete mai essere adottati?》ci disse un ragazzo a capelli grigi tenuti in alto con un ciuffo verde. Gli occhi a color giallo......dallo sguardo sembrase un ragazzo "cattivo "
《Beh .... Non vogliamo.》rispose mia sorella.
《Fate come volete.》non ci disse nemmeno il nome.
《Ehi tu.... almeno il nome ce l'ho puoi dire!》fate strada a mia sorella !
《Kyoji Yagumo. Voi siete i fratelli Kastle!》ci conosce!
《Non vogliamo sentire più la tua voce!!!》che grinta.
....
******************************
Sabrina's pov
-
《La voglio vedere di nuovo quel ragazzo!》 Ma come posso?!
《Sabrina? 》chiama la mamma.
《Si?》scendo giù .
《Ti va di andare al parco?》musica per le mie orecchie.
《Siiiii!》ci vestiamo subito.......prendo la mia adorata Luna e partiamo!
..
Parco
-
《Puoi andare a giocare li dove ti posso vedere.》la mamma si siede e inizia a chiacchierare un po,con delle donne.
《Va bene. Andiamo Luna.》andai li dove l'ho visto per ultima volta.
Ma sta volta uscì un'altro.
《E tu cosa ci fai qui?》disse un ragazzo dai capelli grigi tenuti in alto con un ciuffo verde e occhi gialli. Lo sguardo era freddo.
《Beh....... pure caso! Sto vedendo qui bambini.》mi faceva paura.
《Meowwww!》Luna li morde la gamba.
《Ahia! Brutto gataccio! 》diede un calcio a Luna sulla pancia,ma per fortuna sta bene.
《Stupido... anche con i gatti te l'ha prendi? Lascia in pace la ragazza!》era lui! Il mio 'piccolo' cuore si è impazzito.
《Tsk! Che palle! 》finalmente lo stupido andò via.
《Stai bene?》sussurra avvicinandosi vicino a me.
《S-Si! Sai quel giorno non si siamo presentati. Mi chiamo Sabrina Tsukino , e questa qui è Luna la mia gatta.》fece un sorriso curavato.
《Reginald!》sentii la voce di una ragazza.
《Devo andare. 》ma...
《Ma allora sei tu il ragazzo che sta chiamando lei.》Reginald? Bellissimo nome.
《Mi chiamo Reginald Kastle e quella che chiama e mia sorellina. Si chiama Rio e siamo gemelli. E stato un piacere .. ciao》 ma mentre andò via......... fa l'occhiolino !!
...
《Sabrina figlia mia!》la mamma mi chiama ed io non lo sentii per niente,finché non arriva li.
《Piccola mia cosa guardi?》mi mette una mano sulla spalla e poiché guardo dagli quei ragazzi.
《Dimmi una cosa: ti piace uno di loro che ogni volta che tua madre ti dice che do abbiamo andare al parco tu fai salti di gioia.?》diventai rossa.
《C-Che?! Mamma! No! Forza andiamo !》corro via così ......... oddio .. Ehi ma le mamme sono così sveglie? Ma mentre andai via... giro la testa e vidi Reginald,che mi sorride.
..
Arrivati a casa andai subito per farmi una doccia ...doccia fredda!
-
《Meow!》 La cosa che mi piace che rimane fra noi..... Luna la mia gatta parla..
《Luna.....lui mi piace! Mi ha fatto l'ochiolimo quando sono andata via.》ero depressa.
《Lui non ha una famiglia! Poi prova a pensare : se lui fosse il tuo fratellastro e la tua sorellastra... la amerseti ancora? 》non ci avevo fatto caso.
《Ecco! Lasciami un po da sola!》Luna va nella camera ed io inizio a sognare "lui"..
.
Sogno.
-
Reginald=Sabrina mia!
Sabrina=Ti amo Reginald!
*bacio*
.
Fine

《Ahhh! Cos'era?!》mi alzo ma mi addormento col asciugamano.
******************************
Reginald's pov
-
《Sabrina! Una ragazza carinissima! 》ma perché parlo di lei?!
《Ti ha rubato il cuore!》disse mia sorella sdraiata e rideva.
《A me piace lei. Sai sarebbe una cosa bellissima se fosse tua sorella o pure "sorellastra " Ti piacerebbe ancora?》... Non dico nulla,e copro la testa!
..
..

Si va più avanti adesso!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: