torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
CrossOver: YU-GI-OH! ZEXAL!
Titolo Fanfic: SAILOR MOON "IN UN TEMPO"
Genere: Sentimentale, Giallo, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: seilormun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2016 10:32:13

Beh una ragazza dai capelli gialli a due codine si innamora di un ragazzo che ,non ha la famiglia.............. ma come finira ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SABRINA & REGINALD
- Capitolo 1° -

Reginald's pov
-
《Sorellina sei sveglia?》mi chiamo Reginald Kastle. Ho 6-7 anni. Dall'apparenza sono: capelli viola e occhi blu scuro,ecco i capelli gli'ho come quello di un polpo.
Ho anche una sorella gemella di nome Rio. Lei ha occhi rossi e capelli in blu nella forma ....di un albero di natale.
I nostri genitori sono morti in un incidente ed io e mia sorella siamo gli unici sopravvissuti. .
《Uffa! Basta gridare onni! 》noi stiamo in orfanotrofio per bambini.
Oggi degli bambini verranno adottati.
《Forza bambini. Come già sapete oggi ognuno di voi troverà una famiglia e una casa. Siete felici?》Lei e Suela la nostra cameriera.
E carina,ha cappelli neri fino alle spalle e occhi verdi.
《Reginald?》chiama Rio a bassa voce.
《Perché chiami così ?》li risposi scherzando.
《N-Non voglio essere adottata!》non riesco a credere quello che sento.
《Rio? Cosa stai dicendo? !》ma non posso urlare... perché ci sono degli bambini e la cameriera.
《Beh......pensandoci bene......appena abbiamo perso i nostri genitori,e neanche a me non va essere adottato.》si.....Ma vuoi o non vuoi tu....oggi troverai una famiglia !
*****************************
Sabrina's pov
-
《Mamma! Ma quando si mangia ?》mi chiamo Sabrina Tsukino! Ho 7-8 anni. Sono molto bella! Me l'ho dicono tutti.
Ho dei capelli gialli dorato tenuti a due codine....... le ho molte lunghe, e occhi azzurri.
《Ecco. Basta gridare. Oggi dove vuoi andare?》andare? E dove?
《Scusa? Mamma,ma dove posso andare?》sono solo una bambina.
《Andremo a visitare la città. Siamo nuovi qui.》Vado nella mia stanza,metto una gonna color rosso e delle calze lunghe.
Ho messo una maglietta nera con una scritta "moon" con una forma di luna.
....
《Che bello la città! Ehm mammina?》la chiamo.
《Si tesoro? 》rispose con un sorriso.
《Voglio un gelato.》mi vide e rise.
《Va bene.》eravamo vicino a un orfanotrofio per bambini. Visto che la mamma era li vicino io andai li per vedere.
E vidi degli bambini....."senza genitori" una lacrima tagiail mio viso.
《Cosa ci fai li?》vidi un ragazzo bellissimo. Aveva i capelli come come quelli di un polpo e occhi blu scuro.
《E-ecco... nulla vedevo.》ma cosa mi prende?!
《Faresti bene andare via di li,prima che qualcuno ti veda e pensa che sei un bambino senza genitori. 》le volevo chiedere "come mai un ragazzo come lui così bello sta qui?" Ma non è ora di scherzare.
《Sabrina? Dove sei figlia mia ?》sentii la voce della mamma.
《Ti stanno chiamando. 》la saluto.. e quello fu ultima volta che la vidi quel ragazzo!
Beh per vederlo dovevo venire qui ,vicino a questo orfanotrofio.
Ma chi ti lascia di venire da solo?
......


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: