torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL RAGAZZO SENZA PASSATO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2003 21:59:10

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L'ultimo suo ricordo risaliva ad una settimana prima , quando confuso e ferito al capo di destò vicino al lago Verde , non ricordava perchè fosse li , ne perchè indossasse un'armatura, intorno a lui non c'erano che morti e distruzione, si guardava intorno , spaventato e infreddolito , ma nessuno potè aiutarlo... era completamente solo. Rubato un mantello ad un ragazzo come lui, che ormai non ne aveva più bisosgno, si incamminò seguendo un tracciato , non sapeva dove esso portasse , ma era senza dubbio meglio di restare li a non capire.
Sette giorni dopo ancora non ricordava niente di se , aveva incontrato alcune persone, aveva tentato di avvicinarsi a loro , ma quando lo faceva esse scappavano, nei loro occhi nitida la paura.Chi era dunque quel ragazzo?
La sera dell'ottavo giorno , per ripararsi dal gran freddo il ragazzo entrò in un grande albero cavo e vi accese un piccolo fuoco, fissando la rossa fiamma continuava a domandarsi chi fosse e per qualle assurdo motivo non riuscisse a ricordarlo , ma quesito ben più serio e importante era: perchè la gente scappava al solo vederlo? Di certo era qualcosa di direttamente collegato a quel passato che lui non ricordava , doveva aver fatto qualcosa o essere stato qualcuno che aveva fatto del male alla povera gente dato che a fuggire erano sempre e solo persone comuni e mai i riccastri che anzi lo schernivano chiamandolo straccione. Non capiva perchè, ma era come se tutto questo invece che abbatterlo lo facesse infuriare , una furia che gli annebbiava l'intelletto , rendendolo incapace di distinguere il giusto dall'ingiusto .-perchè non ricordo niente? gridò, al suo grido fecero eco il suono del vento e degli alberi da esso sbattuti come fuscelli alla brezza.
L'indomani , il ragazzo arrivò in cima ad una collina , lo spettacolo davanti ai suoi occhi era grandiso. Enormi mandrie selvatiche correvano libere e senza timore in una verde pianura , le innevate montagne tagliavano le nuvole bianche e piccole , il sole rosso come il fuoco scaldava la prima pelle , era qualcosa che senza capire non riusciva ad apprezzare, ne vedeva e ne capiva la bellezza , ma per lui era qualcosa di stancante stare a li a contemplare la natura , lui che non continuava a ricordare.
Odiava ammetterlo , ma lui era davvero un ragazzo senza passato...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: