torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: MI MANCHI.
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tere02xx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2016 08:41:25

Sai, certe volte ripenso a quel giorno. Preferisco sia andato così, anche se la vostra mancanza si sente.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI MANCHI
- Capitolo 1° -

MI MANCHI
ciao, questa è la mia prima storia su DB, spero vi piaccia.. recensite e a presto





Era completamente diversa. Non era più la vecchia città che avevo lasciato.
I colori; le chiacchiere e l'allegria non c'erano più, facendo spazio ad un'impenetrabile sofferenza.
E io cosa avevo fatto per far si che ciò non accadesse? Niente, assolutamente niente. Forse mio padre aveva avuto sempre ragione, ero un fallito da piccolo e lo sarei stato per tutta la mia vita.
La cosa che mi faceva più arrabbiare era Goten, il figlio di Son Goku, eravamo stati tanto amici nell'infanzia, e adesso guardalo, ricco e importante.. mentre io sono qui a rimuginare sul mio passato, non avendo nient'altro da fare.
Certe volte mi soffermo a pensare alla mia famiglia, forse se non ci fosse stato lui, a quest'ora starei abbracciando mia sorella Bra, ricordo ancora con chiarezza quel giorno:
Io: "papà io non posso andarci, chi penserà al lavoro?"
Vegeta:" ci potrà benissimo pensare tua madre"
Non dissi più niente, sapevo che sarebbe stato inutile. Dieci minuti dopo ero nello spazio con Son Goku e la piccola Pan, alla ricerca delle 7 sfere del drago.
All'inizio andava tutto bene, avevamo già una buona parte delle sfere, finché non dovettimo prendere la sesta.
Goku:" Thrunks, abbassati e prendi la sfera, da qui io non riesco"
Io:" va bene"
Ero un pò scocciato, però la presi comunque.
Un dubbio però prese posto nella mia testa.
Io:" Goku, chi guida la navicella"
Goku: "Non lo so, di certo non io"
Non ricordo nient'altro, solo tanto buio.

Non mi risvegliai mai, visto che una delle sfere era stata distrutta nell'incontro con Majin Buu. Ricordo mia madre piena di dolore, mio padre sempre indifferente e la mia graziosa sorellina in lacrime.

Anche se non ci sono più, sappiate che vi voglio bene (si papà anche a te).
Purtroppo solo Goku si è salvato.. come dicevi tu papà? I deboli perdono sempre, infatti io ho perso.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: