torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fairy Tail
Titolo Fanfic: BINGO DELLA FORTUNA PER LUCY!
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: panterabianca galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2016 21:54:07 (ultimo inserimento: 03/07/16)

Prendiamo l' episodio 73 i ciliegi arcobaleno, aggiungiamo un pó di neve, pepe, sale, erbe hakuhaku e una gilda oscura! Cosa accadrà?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL FERMENTO DELLA GILDA
- Capitolo 1° -

Ed eccomi qui! Di solito scrivo fanfic solo x me è pochi eletti, ma questa è così tanto piaciuta che non potevo non condividerla! Tra l' altro è la prima che posto, siate clementi!

Nella gilda....
Master:e questo vuol dire essere membri di fairy tail!
Puntando l' indice verso il cielo tutti i membri della gilda urlarono a gran voce il loro consenso.
Era stato un lungo (un mese 😅) periodo di Lavoro e sfide x tutti e questa festa annuale cadeva a pennello! Ah a festa dei ciliegi arcobaleno! Il discorso del master aveva caricato tutti di entusiasmo, e come sempre avevano iniziato risa, brindisi (Cana) e risse (gajeel e natsu) e tutti si divertivano un sacco.
Lucy e Levi chiacchieravano con Wendy e Carla di vestitini, pranzi al sacco e del bingo, come sempre Carla non era molto interessata, ma Lucy non stava nella pelle, il primo premio era un costosissimo libro magico, che avrebbe potuto vendere x ottenere una bella sommetta, levy invece lo voleva x leggerlo e usarlo, ma altri aspetti avevano interessato le ragazze, il favoloso picnic, la preparazione del bingo, il poter stare con la grande famigliona a divertirsi, la bellissima fioritura multicolore dei ciliegi e il poter stare sulla coperta, vicini, a guardare lo spettacolo romantico, con....
Erza: Natsu! Gray! Lucy! Wendy! E anke tu Happy, e Carla il master Ci ha affidato una missione importante! Partiamo subito!
Natsu : non ora, prima devo sistemare questo ammasso di ferraglia!
Gaieel: no! Sarò io a sistemare te!
Erza si avvicinò con fare minaccioso, imponente e enorme urlò
: HO DETTO PARTIAMO SUBITO!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: