torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kuroshitsuji
Titolo Fanfic: IL NIBBIO DELLA REGINA
Genere: Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC, AU, What if? (E se...), Yaoi
Autore: cyberluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2016 21:09:21 (ultimo inserimento: 27/05/18)

Un anno dopo gli eventi della seconda serie, Ciel e Sebastian dovranno risolvere un nuovo caso con la collaborazione di una misteriosa ragazza...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Tutti sappiamo che la famiglia Phantomhive è nota come "il Cane da guardia della Regina" in quanto si occupa della risoluzione dei casi che nascondono elementi sovrannaturali, mentre la famiglia Trancy, "il Ragno della Regina", cancella le tracce sovrannaturali di ogni caso.
Quando Ciel Phantomhive ed Alois Trancy si sono scontrati, il biondo ragazzino è stato eliminato insieme al suo maggiordomo Claude Faustus, il demone ragno, ma l'ultimo ordine che riuscì ad impartire alla sua cameriera demoniaca Hannah Anafeloz gli consentì di ottenere un'ultima vittoria sul suo rivale, facendolo rinascere come demone, cosa che lo legò per l'eternità al demone con il quale Ciel stesso aveva stipulato un contatto, Sebastian Michaelis, il demone corvo.
Si, tutti conosciamo la loro storia...ma se i Phantomhive risolvono i casi sovrannaturali ed i Trancy fanno sparire le tracce del loro passaggio...chi si occupa delle persone rimaste coinvolte accidentalmente nei casi? Chi le aiuta a cercare un rifugio sicuro? Chi le aiuta a ricominciare una nuova vita? Chi le aiuta ad espatriare nelle situazioni che lo richiedono?
Questa è la storia di quelle persone, coloro che offrono protezione e asilo alle vittime innocenti.
È la storia dell'unica erede di sangue di questa famiglia e della sua servitù.
È la storia della famiglia Hoshino, nota anche come..."il Nibbio della Regina"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 2
cyberluna
24/07/16 13:54
Grazie mille per il tuo commento, vedrai che succederà!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
ladyzaphira - Voto:
24/07/16 11:45
Forse è solo una mia impressione, ma secondo me sei migliorata parecchio nel modo di scrivere sai? E questa nuova storia lo dimostra, non saprei mi sembra più ... ordinata e scorrevole, per certi versi.
Sarà che a differenza delle altre storie ci sono meno personaggi a cui prestare attenzione, tuttavia davvero ho apprezzato questi primi due capitoli ^_-
Conosco poco la serie Kuroshitsuji, però a grandi linee so di cosa tratta infatti ho cominciato a vedere le puntate su internet da poco (Mi mancano due ep e dovrei aver finito la prima stagione, inclusa la saga del Book of circus).
L'inizio è interessante!! ^^ Quindi c'è anche qualcun'altro ad avere un demone o un angelo per servitore personale?! Non vedo l'ora di scoprire i misteri dietro l'arrivo di questa nuova ragazza.
Al prossimo capitolo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: