torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: LA VERITÀ... E QUELLA VERA!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuri-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2003 11:30:05 (ultimo inserimento: 22/09/03)

la verità, tutta la verità e nient`altro che la verità sul cerebroleso mondo dei bey-blade! ^_^ please, leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN ASSAGGIO...
- Capitolo 1° -

"La verità... e quella vera!"

Premessa...>>>>

CIAAAAO! Sono Yuri-chan, ho cambiato recentemente il mio nik-name di Umi Ryuzaki per potermi iscrivere nel sito...
Comunque, mi avete riconosciuto?! Sono l'autrice di "Come regalare la luna", un breve raccontino RUNAMI e "Where are you?", entrambe tratte dal mitico ONE PIECE!!!
Volevo prendere le difese della mia carissima amica Roronoa Chiara, per precisare un paio di cose di una certa importanza.
Mi faccio portavoce della suddetta (in maniera semplice e soprattutto neutrale) per affermare che quando ha scritto a proposito del "covo di Zoro-Nami", non era che una battuta, e non intendeva ASSOLUTAMENTE sollevare polemiche o quantomeno antipatie. Era umorismo innocente, fatto in buona fede.
Mi rivolgo ai fan di Zoro-Nami, se avete per caso letto della "sfida" che Chiara ha rilasciato nel racconto "Amarti all'improvviso" vi chiedo insieme a Chiara di non darci peso e non prendervela come un insulto personale.
Non lo è.
Di conseguenza, non scrivete lettere minatorie o cose simili, davvero, posso immaginare che tale affermazione non vi abbia fatto piacere, nemmeno a me ne avrebbe fatto in tutta sincerità, però io conosco Chiara molto bene, e posso affermare con certezza che non intendeva certo provocare nessuno.
La sua migliore amica è una fan della coppia Zoro-Nami, quindi non credo proprio che Chiara abbia qualcosa contro i vostri gusti personali in fatto di coppie. Vi giuro, se c'è una persona di mentalità aperta a ogni parere e punti di vista, quella è Roronoa Chiara! Se si è permessa di fare una battutaccia... è un caso.
Niente di che.
Comunque io preciso per nel suo interesse che se ho pubblicato poc'anzi il racconto di "Come regalare la luna", l'ho fatto unicamente perché era da tempo che lo volevo fare, perché amo alla follia la coppia RUNAMI e no di certo voglio allearmi alla "sfida" (nonostante i miei gusti e quelli di Chiara siano pressoché similari).
Grazie ai fan di Zoro-Nami se hanno avuto la compiacenza di leggere. ^__^ Thank you!
( DIN-DON, pausa pubblicitaria: se siete fan di Runami leggete "Amarti all'improvviso" & "Come regalare la luna", vi piaceranno!)
Precisato ciò...
in questa fiction si cambia!!! I protagonisti PRINCIPALI saranno i BladeBreakers!
Tutti: SHOCK! Come sarebbe a dire...?!
Avete capito bene, una specie di fiction sui Bey Blade! Con il seguito di Where are you ci sto ancora lavorando, ci metterò un bel po' perché il progetto è immenso e deve venirmi ben bene, così intanto mi distraggo con queste gaie cavolate!!!
--> LA PRIMA FICTION CHE VI DIRÀ LA VERITÀ, TUTTA LA VERITÀ E NIENT'ALTRO CHE LA VERITÀ SUL MALATO E CEREBROLESO MONDO DEI BEY BLADE!!! <--
(e prego nota bene che l'editore avrebbe messo:
SCONTRI MORTALI ALL'ULTIMA TROTTOLA! Uè, questa sì che si chiama SUSPANCE! Io per fortuna sono una persona seria...)
(Ma dove...?!?! N.d.Tutti)
Questa è una storia che rasenta il nonsense più assoluto. C'è appena appena una parvenza di trama.
Lo dico subito.
Lo metto in chiaro.
Qua tutto is possible.
Non stupitevi, e preoccupatevi perché queste cose io e Chiara le facciamo quasi tutti i giorni! ^_^"

Tutto iniziò in una notte buia e tempestosa (però non stava piovendo); cioè, in altre parole era un grigio pomeriggio di fine estate, uno di quei tipici pomeriggi che, come dice il mio caro amico Marco, sono un agglomerato di angoscia e malinconia allo stato puro, che ti rammentano
l'inizio della scuola ormai imminente, la fine dell'estate ormai palese e quanti altri pensieri infausti.
In un pomeriggio del genere, molti non sanno bene cosa fare, ovvero se deprimersi o non fare un emerito tubo.
Chiara invece sapeva benissimo quello che c'era da fare, anche troppo!
Infatti stava scrivendo beatamente uno show di risposta a quello che Cate le aveva inviato qualche ora prima via E-mail, così passava il tempo e in più si divertiva alla faccia del tempo tiranno.
Gli show consistevano nel fare un assurdo e comicissimo condensato di personaggi manga che spuntavano da tutte le parti, creando equivoci e situazioni che facevano sclerare i partecipanti e poi dissolvendosi, mentre le due autrici se la davano seraficamente a gambe.
A parole non rende l'idea di quanto potesse essere esaltante inventare simili situazioni così paradossali.
Beh, non c'è fretta.
Come stavo dicendo, Chiara era tutta presa dal suo show quotidiano, fino a che non si assentò un istante dal computer per prendersi qualcosa da bere in cucina...
Quando ritornò, il suo computer stava emettendo degli strani bagliori...

Chiara: Ehi, che cavolo sta facendo questo computer...?!

Incuriosita e perplessa si avvicinò allo schermo, e si sporse per vedere cosa diavolo avesse causato tale stranezza.
Il tempo materiale di sbattere le palpebre e l'ignara quattordicenne si ritrovò in una specie di studio dove si svolgono i talk show...

Chiara: DOVE CASPITA SONO FINITA?!
Cate: (spuntando da dietro le quinte) ... Ciao, carissima Chiara-chan! Sarai ben felice di sapere che io e te saremo le protagoniste principali della mia nuova fiction! Questo è lo studio da show che ho allestito con la mia forza mentale di autrice onnisciente, ti piace?
Chiara: (guardandosi intorno) Wow, che figata, è proprio bello... EHI, NO, CHE STO DICENDO, SPIEGAMI UN PO' CHE CAVOLO DI NOVITÀ È MAI QUESTA?!?!
Cate: Nessuna novità, Chiara, vivremo in three dimention uno show di quelli che in genere io e te scriviamo, non ti piace l'idea...?
Chiara: Certo che mi piace! Bastava saperlo, solo questo... <-- lei è fin troppo abituata alla sua non normalità, ormai non si stupisce più di nulla.
Cate: Bene! Fantastico! ^__^ Sarà divertente, e poi le cose allucinate sono troppo spassose...!
Chiara: Ok, illuminami, che cosa dobbiamo fare...?
Cate: Mostrare ai cari lettori la verità, e quella vera, di ciò che circola nell'infido anime dei Bey-Blade...
Chiara: ... io credo che non sopravvivrebbero allo shock...
Cate: Ma dobbiamo correre il rischio! Ci pensi? I più oscuri segreti segretissimi di ogni singolo personaggio, nei meandri della sua congenita stupidità...!!!
Chiara: Sì, in effetti hai ragione, sui Bey-Blade circolano un casino di strane voci, sarà meglio illuminare i lettori...
Cate: E luce sia! Via ad uno show-verità!
Chiara: Non abbassare troppo la guardia!!!! Non sai che i Bey-Bladers sono sempre in agguato nella giungla, appostati per prenderci di sorpresa?!?
Max: UAAAH, NO, CI HANNO SCOPERTOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Cate, Chiara: ?
Max: Oh, no, it's terrible! Takao! le tute mimetiche non hanno funzionato! E io ho pure i rametti attaccati al casco e ci mimetizzavamo nei cespugli così bene...!!!!
Takao: Non rammaricartene, amico! Sono troppo furbe per noi!!!
Cate: Veramente quella della Chiara era una battuta e se tu non ti fossi mosso e urlato come un cretino forse non vi avremmo visti...
Max: ARGH! ERA UN TRANELLO!!!!!!!!!
Cate: SEI STUPIDO DAVVERO!?
Max: No, no, no!!! Come osi! La mia mamma mi dice sempre che sono il bambino più intelligente del mondo e uno dei blader migliori in assoluto e dice che sono il suo bambino tanto tanto bello!!!!!!!!
Cate: Allora mi sa tanto che tua madre ha dei problemi di miopia
Max: UAAAH! HANNO INSULTATO LA MAMMAAAAAAAA!!!!!!!!!!! BUUUUHH!!!!!!!!
Cate: A dire il vero stavo insultando te...
Max: UAAAAAH, NOOO, HANNO INSULTATO ME E LA MAMMAAAA!!!!!! WEEEEEEEEEEEEHHH!!!!!!!!!!!!
Takao: Oh, no, Max! Non piangere!!!! ACCIDENTI A VOI! Su, Max! IO VENDICHERO' QUELLO CHE TI HANNO FATTO!
Max: Sniff! Oh, Takao, thank you!
Takao: Questo ed altro per te, Max, e per tutti i miei amicissimi! Il bey-Blade è il mi migliore amico! ^__^
Max: =3 (<-- questa l'ho presa in prestito, è TROPPO FORTE! È identica a Max! quando l'ho vista la prima volta a momenti crepavo dal ridere! N.d.A.) Hai ragione... lo dice sempre anche la mia mamma!
Rei: Oh, dove siamo...? Mi sento un po' spaesato, come la tigre bianca che si è smarrita tra le gelide montagne dell'Himalaya...
Prof. K: Oh, computeruccio, tesoruccio mio, vuoi spiegare ai nostri amicissimi compagni di squadra inseparabili dove siamo in questo momento...?
Computer: BIP.
Prof. K: ... WAAAAAH, NON DIRMI QUESTE COSE IN PUBBLICO, PER FAVORE...! MI METTI IN UN TREMENDO IMBRARZZO, DAAAAI....!!!
Computer: BIP, BIP.
Prof. K: EEEHI, SIAMO IN PUBBLICO!!! BLUSH BLUSH! Insomma, me le puoi anche dire stasera a cene perché adesso...?!
Chiara: -__-" Siamo davanti al primo esemplare di "persona" che PARLA ed è UFFICIALMENTE SPOSATA con il suo PORTATILE.
Prof. K: Ehe... ^////^ Sì, in effetti io e computeruccio siamo sposati da maggio a questa parte...
Chiara: ... bene... felicitazioni...
Prof. K: Grazie! ^////^
Chiara, Cate: ....era sarcasmo...
Prof. K: Oh, tornando a noi, computeruccio ha detto che siamo nello studio multiforme degli show di queste due gentili signorine...
Takao: Oh, bene, vendicherò le onte subite!
Chiara, Cate: ...quali onte subite, di grazia...?!
Takao: VI SFIDO A BEY-BLADE!!!
Chiara, Cate: -___-"""
Rei: Oh, Takao, come sei coraggioso!
Takao: ^_^ Ehe... grazie, Rei...
Rei: La Tigre Bianca è fiera di te!
Max: Anche la mia mamma!
Takao: Non esagerate con tutti questi complimenti... per favore... sennò mi distraggo e non riesco a dare tutto il meglio di me nella sfida... allora, diamo il via alla sfida contro... uhm...
Chiara: Gelsomina e Genoveffa.
Takao: Ah, giusto! Gelsomina e Genovef...
Chiara, Cate: MA LO VEDI CHE SEI SCEMO?!?!?!
Takao: Non disturbiamo l'incontro! Cominciamo con il capitano, TAKAO! Ed il suo inseparabile amico Dragoon! Il mio migliore amico! Ogni sera, prima di andare a dormire, gli faccio uno shampoo, e facciamo il bagno insieme. Gli lavo la schiena e poi ci asciughiamo, gli metto la cuffietta da notte e ci dormo insieme come con l'orsacchiotto!
Cate: °III° Ma questo è un pedofilo dei BeyBlade!!!!!!!!!!!!
Chiara: °III° Ma tu sei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Takao: VAI, DRACOON!
Max: =3 Poi ci sono io, Max! Ohohoh! Io ho Draciel, che ha il bit-power della mi tartarughina tesoruccia che mi ha dato la mamma che si chiama Ughetta!!!
Chiara: Di bene in meglio.
Cate: Scusa, ma non vale, siete due a manovrare una trottola!

Takao e Max (=3) si guardano.

Takao, Max (=3): E perché?
Chiara: Takao e il casco di banane sulla sua fronte con Dracoon, Max e la sua stupidità, che si è così sviluppata da formarsi come entità a sé stante autoctona, con Draciel...e ora che duo ci sarà...?
Rei: Io, Rei, e il mio mascara sbavato con Driger, la tigre bianca!!!!!!!
Chiara, Cate: Ah, sì, giusto. -_-"
Prof. K: E poi ci sono io con il mio adorato computer!
Chiara: Oh, l'uomo senz'occhi con gli occhiali/fanali sopra la frangia! Attendevo questo momento da anni!!!
Rei: Ahahaha, ma non siamo soli! C'è anche Kei!
Kei: Pretendete anche che combatta contro queste due senza alcuno scopo?
Takao: Oh, Kei, amico, ma noi dobbiamo vendicarci per il torto subito!
Kei: Ah, sì?
Takao; Max (>=3); Rei; Prof. K: SI'!!!!!!!!!!!!!!
Kei: Ma sai cosa me ne frega. Devo sciupare Dranzer per una cazzata del genere?! Dopo si rovina il metallo, sapete che è allergico alla stupidità, mi intaccano e Dranzer ed è da cambiare.
Takao: Oh, ma come osi!? Il BeyBlade è il tuo migliore amico!!!!!!!!!
Kei: Il TUO, semmai.
Chiara: O bella, Dranzer è allergico alla stupidità?!? E come mai non si è completamente sgretolato a stare di fianco a questi?!?
Kei: Ho fatto il vaccino con i loro geni.
Cate: AAAH, sagace...!
Takao: Allora, ripartiamo daccapo! VI SFIDO PER IL NOSTRO ONORE! VAI, DRAGOON!
Max: =3 VAI, DRACIEL!!!
Rei: VAI, DRAIGER!!
Kei (muta rassegnazione): E va be', su, vai, Dranzer. Fatti una passeggiata.
Takao: ...uh...? ma scusate...voi cosa mettete in campo?
Cate: L'arma segreta migliore sul campo...
Chiara: Ehe!
Prof.K, Takao, Rei, Max; Kei (palesemente interessati) : E cosa?!
Cate; Chiara: VAI, ZORO!!!

WOOOSH, Zoro entra in campo e affetta i BeyBlade. Fine dell'incontro.

Chiara: Vittoria!

ZIIIIIIIIIIIT!

Takao: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!! UAH, UAH! LA MIA VITA E' FINITAAAAAAAAAAA! DRAGOOOOOON! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! VOLEVO CHE TU SAPESSI...CHE TI HO SEMPRE AMATO!!!!!!!!!!!!! NON HO POTUTO DIRTELO FINCHE' TU ERI IN VITA PER LA MIA TIMIDEZZA, E ORA TU NON CI SEI PIU'!!! O VITA CRUDELE, O CRUDELE VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rei (SHOCK) : TAKAO! Ma...ma...io...IO HO SEMPRE CREDUTO CHE TU AMASSI ME! SIGH, SOB!
Takao: Oh, Rei, mi spiace! Ma tu per me sei solo un caro compagno di squadra e di fondotinta e mascara! Mi addolora, davvero, ma nulla di più!
Rei: HAI INFRANTO IL MIO CUORE! Oh, e io che pensavo avessimo tante cose in comune...!
Takao: Mi spiace, Rei!!!
Rei: Sorry, Takao...io non potrò mai cancellare i miei sentimenti per te...ma io...io...ti resterò amico!
Takao: Oh, sono felice!
Max: (faccia ancora più da disperato di quella che si ritrova) WAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH, IL BEYBLADE CHE MI HA FATTO LA MAMMAAAAAAAAAAAAAAA!
Prof. K: Tirati su, Max! Le mie condoglianze, amici! Riesumiamo i poveri resti, e raccolti in un sudario celebreremo il funerale.

Nel frattempo Chiara, Cate e Zoro prendevano amabilmente il tè, discutendo se fosse meglio il tè verde o l'infuso normale.

Max: (vedi poco sopra) Sigh, sob, WEEEH!
Takao: S-sigh, fa-facciamoci forza! Ora sono in un posto molto migliore di questo! T_T
Tutti: KEI! Oh, Kei, ci spiace tantissi...!!!!!!!!

ZIIIT.

Tutti: °_° E...quel BeyBlade...dove...?
Kei: Mentre voi facevate casino io sono andato al negozio e ne ho comprato un altro.

STONK!

Chiara: Su, forza, riprendetevi... abbiamo bisogno del vostro aiuto, nostro malgrado...
Takao: ...SNIFF... non lo so... la mia vita non ha senso... niente ha più senso senza Dragoon... se lui fosse qui, a quest'ora... lui... starebbe piangendo... piangendo... PIANGENDO COME FANNO I BEY-BLADE INFELICI DEL PROPRIO PADROOOONEEE!!! BUUUUUUAAAAAAAAAAAAAHH!!!!
Chiara: ... sono trottole, Takao, TROTTOLE.
Takao: (indignato allo stato puro) COME OSI DIRE UNA COSA DEL GENERE?! DRAGOON NON È UNA TROTTOLA!!!!!!
Cate: ...ma no, che cos'è...?!
Takao: UN BEY-BLADE!!!
Chiara, Cate: Aah, beh, allora cambia tutto...
Takao: Sniff... Oh, ecco, visto...? ^_^
Chiara, Cate: ....
Chiara: Cate, secondo me bisognerà dargli indietro le trottole, senza di quelle non possono ragionare, e in più sono distrutti dal dolore. Dopo chi ci riesce più a parlarci...?!
Cate: Già, hai ragione... tanto ormai sono un caso perso, quindi è inutile cercare di salvarli dalla demenza... ci sono dentro...

Dallo studio multiforme si materializzarono dal nulla delle trottole... cioè, dei Bey-Blade (voi comprenderete la profonda differenza tra i due termini...) identici a quelli precedentemente affettati. Ed ecco che con gioia possono riabbracciare i loro adorati pezzi di plastica, mentre Kei cerca di isolarsi da tale masnada di dementi...

Takao: NO, NON CI POSSO CREDEREEE!!! DRAAAAGOOOOOON!!! ALLORA SEI QUI! SEI TORNATO! ECCO, LA MIA FORZA DI VOLONTÀ TI HA RIPORTATO INDIETROOOO!!! SNIFF, SNIFF, lacrime di gioia...
Chiara: SORVOLIAMO su queste scene amorevoli, siete contenti, adesso...?!
Max, Kei, Rei: -^________^- SÌÌÌ!!!
Kei: DEPRESSION DEPRESSION... e poi si lamentano se ho un brutto carattere... SI LAMENTANO!
Cate: Inizieremo, o cari lettori (se avete avuto l'ardito coraggio di non uscire come razzi dal sito, shockati per la vita, ma di essere arrivati fino a queste righe) presentandovi il vero volto dei Blade-breackers, e a cosa dovete fare bene attenzione quando parlano........
Takao: Sì, comincio io...!!!
Chiara: No, cominciamo da qualcuno un po' meno stupido...
Cate: ... un bel daffare... qua sono tutti cerebrolesi...
Chiara: Vabbè, vieni tu, dai, Max...
Max: =3 ...arf...! (in effetti sembra un cane con tanto di espressione beota... ma che dico, sto offendendo la razza canina!!!)
Cate: Presentati, Max...
Max: =3 Mi chiamo Max.
Chiara: Bene, questo lo sanno/sappiamo... e poi...?
Max: =3 Sai, me lo dice sempre la mia mamma.
Cate: ... v... va bene, quindi se non te lo dicesse la tua mamma non avresti identità...
Max: >=3 Non offendere la mia mamma!!!
Chiara: Per una buona volta che non le stiamo dicendo niente dietro cosa cavolo rompi...?!?!
Max: =3 Aah.
Chiara, Cate: ma questo è imbecille...
Max: WAAAAAAAAAAH!!!! LO DICO ALLA MAMMAAAA!!!
Chiara: MASSÌ, DIGLIELO!!! SE NE DOVRÀ PUR RENDERE CONTO ANCHE LEI PRIMA O POI!!!!!
Takao: Come avete osato fare piangere un MIO amico?! Vi sfido a Bey-Blade!!!
Chiara: ...ommaremmasantissima... -___-""
Cate: ...ci penso io... no, non ce n'è bisogno, Takao... tu hai già vinto...
Takao: ? Ho vinto...?!
Cate: Ssssì, certo che hai vinto, perché io non ho spirito di combattimento, non amo i Bey-Blade con tutta me stessa, non mi impegno a fondo e non do il meglio di me, eccetera eccetera...
Takao: Evviva! Dragoon, abbiamo vinto!!!
Cate: ...ehm... Takao...?
Takao: ....sì...?
Cate: Ti piacerebbe incontrare tanti amici...?
Takao: Ooooooh, conosci un negozio di Bey-Blade...???
Cate: ...n... no... veramente pensavo a una psicologa, ma fa lo stesso...
Chiara: Allora, lasciando perdere questo, Max, dicci qualcosa di te...
Max: =3 Sì. allora, dovete sapere che io ho il bit-power della tartaruga, che mi ha regalato la mamma, che si chiama Ughetta.
Chiara, Cate: DEPRESSION, DEPRESSION... questo in fondo l'abbiamo voluto noi...
Max: =3 Però Ughetta si sentiva sola, e così la mamma le ha preso due tartarughine gemelline che ho chiamato Tarta e Ruga.
DOOOOOOOOOOON
Chiara: ...chissà come è felice quela che si chiama Ruga...
Cate: ...anche quella che si chiama Tarta, però...
Max: Però avevo paura che si sentissero sole anche Tarta e Ruga, così la mamma mi ha preso altri due gemellini che ho chiamato Tarto e Rugo... =3
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON
Chiara: ...no, fammi capire... Tarto fa coppia con Trata e Rugo con Ruga...?!
Max: Oh, yes! =3
Chiara, Cate: MA TI RENDI CONTO CHE SIAMO AI LIVELLI DI PAPERINO E PAPERINA?!?!??!!?!??
Max: ^_^ Sì! Bello, vero...? Ma voilà, guardate ora la nuova arma segreta di Ughetta!
Chiara: Dopo il vestitino estivo, la borsetta che fa pan dan, le scarpe a punta di Oda (e non ti perdonerò mai questo affronto, detto per inciso) cosa c'è ancora?! Hai sfoderato tutto il guardaroba!!!!!!!!!
Max: E invece no!!!!! TADAAAAN!!!! LA MAMMA MI HA FATTO TUTTO IN VIMINI IL CAPPELLO A TESA LARGA, con un bel fiocco rosa sopra! Non è un amore????
Cate; Chiara: No.
Max (SHOOOCK) : COME NO?! MA SE L'HA FATTO LA MAMMA!!!!!!!!!!!!!
Cate: Max caro, quella non è più una tartaruga, è un armadio con guardaroba primaverile!
Chiara (a Cate) : Io preferivo Draciel, anche se l'ho sempre scambiato per un dinosauro...
Max: ;_; DINOSAURO IL MIO DRACIEL DELLA MAMMA?!
Takao: non raccogliere le loro offese, Max!!! Fai veder loro quanto vale Ughetta!!!
Max: Oh, sì! Perché col cappello di paglia ha una nuova tattica segreta!!!!!!
Chiara: Ripararsi dal sole perché ha la pelle delicata?
ZIIIIIIIIIIIT
Max. BUAAAAAAAH, MA VOI SPIATE LA MAMMA, SIETE CATTIVE!!!!!!!! NON E' LEALE COSI'!!!!!!!!
Takao: Oh, Max, costoro usano metodi sleali! Ma ti vendicherò io!!!! VAI, DRACOON!!!
STOP. Dragoon non esce perché si è incastrato il dispositivo di lancio.
Takao: NO...NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NON E' POSSIBILEEEEE!!!! SIETE STATE VOI! SABOTAAAGGIO!!!!!!!
Chiara; Cate: Veramente noi non abbiamo fatto niente.
Zoro: Pensi che si abbasserebbero a sabotare una trottola nottetempo?
Chiara, Cate: Oh, Zoruccio, sei ancora qui! ^////^
Zoro: ...sì, anche se preferire andarmene...
Chiara, Cate: WAAAAAAAAAAH!!! >/////< COME SEI FIGOOO!!!
Zoro: ...GOCC...
Max: =3 Dovete chiedermi qualcosa d'altro...?
Cate: Ascolta, questo non è uno dei soliti show privati tra me e la Chiara, siamo in pubblico, tanta gente starà leggendo questa fiction (fooorse)... non potresti essere così carino da piantarla con queste cazzate e provare a comportarti da persona vagamente rassomigliante a quelle normali per favore?
Kei: Tu chiedi troppo.
Chiara: Sì, ma insomma... tanto per un po' d'amor proprio...
Kei: ascolta, da uno a dieci, uno che dedica LA SUA VITA alle trottole QUANTO amor proprio gli dai...?!
Chiara: ....in effetti...
Max: Ok!
Takao. Oh, Max, a quanto sembra hai capito il discorso che Genoveffa ti ha fatto, lo spieghi anche a me?
Max: Oh, no Takao, io non ho proprio capito un accidente, ma visto che me l'hanno chiesto per favore deve essere una cosa buona, no?
Takao: Oh, sì! ^_^
Chiara, Cate: MA SE UNO VI DICE BUTTATEVI DALL'OTTAVO PIANO DI UN CONDOMINIO VOI LO FATE SE CI AGGIUNGE PER FAVORE?!??!

ZIIIIIIIIIT

Max: Smile! Che carine, un indovinello...! Un attimo che chiedo una cosa a Takao... (verso Takao, a bassa voce) ...pssst ...Takao... cos'è un condominio...?
Takao: ...non lo so, ma forse è una speciale rampa di lancio dei BeyBlade a più piani... ma a che serve buttarsi da lì...?
Max: Deve essere una rampa molto grande, vero...? Otto piani sono così tanti...
Takao: ...credo di sì... ma quale era la domanda dell'indovinello...?
Max: Che cos'è il condominio... no, l'ho dimenticato...!
Takao: Oh, allora non può essere una rampa... è troppo ovvio, vero?
Max: u_u ...Sì...è una domanda trabocchetto...
Chiara, Cate: ... °______°""" ...non c'è limite alla demenza...!
Takao: La nostra risposta è... che secondo noi è l'ascensore! PAPARAPAAAAAAA!!!!!
Rei: Takao, come sei intelligente!
Chiara: ....sss...sì, va bene...
Takao, Max: YU-HUUUUUU!!!!! SIAMO BRAVISSIMI NEGLI IDOVINELLI!!!!!!!
Cate: ... (gocc)
Rei: Oh, andiamo, Max, non essere eoista, tu hai già parlato tanto, adesso tocca a me...
Max: =3 Sure, Rei! Volevo solo salutare la mia mamma che mi sta guardando da casa...
Chiara, Cate: ...non siamo in onda, scemo...

FINE PRIMA PARTE

Bene... questa è l'effettiva della prima parte, però prima vorrei vostri commenti su di essa, e poi, se saranno vagamente tendenti al positivo, andrò avanti! ^_^
Dovete sapere che ho copiato e incollato pezzi di show fatti un po' da me e fatti un po' dalla Chiara, quindi si può dire che sia una specie di cosa a quattro mani... però è l'effettiva verità (secondo noi) su quelle assurdità che ci hanno propinato e continuano a propinarci....
Bene, allora concludo qui, e fatemi sapere! ^__^
Commenti, pleaaaaase!!!!
Yuri-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: