torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: THE DEATH'S OF HARUNO SAKURA
Genere: Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: marauchiha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2016 19:41:39 (ultimo inserimento: 25/03/16)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMA MORTE
- Capitolo 1° -

Sakura fece un ottima schiacciata che determinò la vittoria per la propria squadra,all'ultimo secondo. L'abbracciarono tutte le compagne subito dopo urlando di gioia. Grazie a lei,e non solo,erano la squadra più forte di pallavolo nel campionato regionale. Appena la lasciarono libera,corse dal proprio ragazzo,Sai,che era a bordo campo. La prese in braccio baciandola subito dopo.
-Sei stata fantastica!-
-Dici?-
-E' così-
Continuarono a baciarsi stando stretti l'uno all'altra. A malincuore,Sakura si staccò guardando desiderosa Sai. Pensò che era da parecchio che non concludevano qualcosa,forse quella serata era perfetta.
-Vado a cambiarmi,così andiamo via-
-Ti conviene. Ho una bella sorpresa per te-
-Uh..ci metto pochissimo allora,promesso-
-Ti aspetto fuori-
Sai gli diede uno schiaffetto sul sedere facendola ridere mentre andava negli spogliatoi. Quando finì di prepararsi,raggiunse Sai in auto. Guidò per qualche minuto fin quando non si fermarono nel loro posto top secret.
-Allora? Questa sorpresa?-
-Chiudi gli occhi-
-Sai..non ci casco un'altra volta-
-Che razza di fidanzata sei che non ti fidi? Anche se fai bene,ma non è questo il caso..forse-
Sakura rise chiudendo gli occhi subito dopo. Sai prese un piccolo pacchetto dal cruscotto aprendo la scatola all'interno. Si avvicinò così tanto,che Sakura sentì il suo respiro sul collo facendola sussultare leggermente. Gli indossò una collana. Quando Sakura riaprì gli occhi per vederla,subito le lacrime gli scesero in volto. La collana rappresentava il simbolo dell'infinito con inciso i propri nomi e la loro data.
-Sai..è bellissima-
-Fra mezz'ora sarà il nostro anniversario e ho pensato di anticipare visto che,scusa se sono rude,ma ora devo saltarti addosso. Ho resistito fin troppo quindi non c'è via di scampo,sappilo-
Risero entrambi per poi baciarsi subito dopo con desiderio. Stavano per andare oltre,quando Sakura notò qualcosa di strano giacere sulla strada.
-Sai..ma è una persona quella laggiù?-
Indicò in quella direzione e Sai,dopo essersi sistemato,scese dall'auto per controllare.
-Non lo so,sembra-
Scese anche Sakura seguendo Sai verso quel qualcuno o quel qualcosa.
-Signore..? Signora? Si sente bene?-
Sai tese la mano,ma scostandola,si rese conto che si trattasse di una semplice coperta scura. Rimasero a fissarsi increduli e,dopo essersi spaventati inutilmente per il fischio del treno passare,risero come ossessi. D'un tratto sentirono versi strani e dalla coperta si alzò,come una specie d'ombra nera,che colpì Sakura dritta nel petto. Il treno che stava continuando a fischiare,soffocò le urla di terrore di Sai. Sakura sputò del sangue dalla bocca mentre sentiva il suo respiro volare via come polvere.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: