torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo)
Titolo Fanfic: INCERTEZZE ILLUSORIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kohay galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2003 07:56:11

la loro storia narrata da chi l`ha vissuta sulla propria pelle
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Fingermi una studentessa modello per me significava tutto.
Dare la vita per compiacere solo se stessi è tutto quello che avevo sempre sognato.
Ma davvero ne valeva la pena?
Illudere gli altri di essere perfetta, sia nello studio che nella vita a cosa mi ha portata?
Non lo so. La mia vita cambia improvvisamente dall'oggi al domani senza che io me ne accorga.
Ieri non ero io...oggi lo sono.
Credermi migliore chiudendomi in un freddo egoismo non ha fatto che precludermi le cose della vita che i miei compagni invece conoscono.
La vita purtroppo non è un libro da leggere, né una lezione da imparare.
E' qualcos'altro, qualcosa di cui nessuno conosce lo svolgersi.
Ho iniziato a capire quando sono entrata al liceo.
Inizialmente perdevo tempo solo nell'eccellere, nell'accaparrarmi la simpatia degli insegnanti e dei miei compagni e basta.
Poi ...l'incontro con Arima.
Lo odiavo.
Perché con silenzio e modestia mi aveva tolto ciò che era mio di diritto.
Perché con il suo carattere posato riusciva ad attorniarsi di fama e gloria.
Io ero passata in secondo piano. Niente di peggio per il mio orgoglio.
Ma non ho perso fiducia nelle mie qualità, e dopo settimane di studio estenuante ho superato l'esame con qualche punto più di lui.
E invece di compiangersi addosso, Arima si è complimentato con me, colpendomi in malo modo e facendomi rodere dai rimorsi.
Ti odiai ancora di più.
Tu solo meritavi di essere al centro dell'attenzione perché eri veramente degno di lodi.
Poi...la tua dichiarazione.
Chi è amato è più forte di chi ama, lo credevo, invece era giusto il contrario.
Io ti respingo, ho paura che tu scopra la mia vera natura di bugiarda.
Invece la mia era solo paura.
Paura di potermi innamorare di qualcuno più abile e intelligente di me, che potesse eclissarmi dalla gloria che il mio carattere mi spinge di cercare.
Cambiare?
Posso. Ma solo se mi tendi ancora la mano, se mi dai il tuo amore.
Se solo siamo insieme saremo capaci di cambiare.
Ci siamo trovati e completati a vicenda, abbiamo colmato le nostre incertezze e abbiamo dato importanza al nostro io.

Io...

Fingermi uno studente modello per me significava riscattarmi dalla mia condizione di rifiuto.
Figlio di una coppia di ladri...è normale che nessuno mi accetti.
Ma dimostrarmi migliore di loro è sempre stata la mia massima aspirazione.
Convincermi che io sono una persona eccellente anche se le mie origini lo smentiscono.
E credere fermamente che io lo sia sul serio.
Eppure le tracce del mio passato difficilmente verranno lavate via.
Il mio vero me stesso giace all'interno di me come un istinto represso.
La violenza e la malvagità che ho ereditato non sono cose che si possono eliminare, dovrò essere schiavo di loro per tutta la vita.
Anche ora che ho conosciuto lei.
Prima mi consideravo un essere freddo, incapace di ogni sentimento, anche di amare.
I giorni trascorrevano, ma una voce dentro di me continuava a ripetermi che illudermi di una finta felicità non poteva che logorarmi.
Poi...l'ho conosciuta.
Volevo che mi coinvolgesse con la sua forza di carattere, con la sua sicurezza e la sua intelligenza.
Mi sono innamorato.
Il mio cuore ha iniziato ad amare Miyazawa perché lei era l'esatto opposto di me.
La persona che volevo eguagliare.
L'angelo che volevo raggiungere.
E l'ho amata anche quando ho scoperto che era una persona completamente diversa da quanto appariva.
Poi...
Questo amore è diventata una dipendenza.
La più completa assuefazione di lei.
Anche dopo che abbiamo fatto l'amore, che i nostri corpi si sono uniti.
Quella voce dentro di me continua a ripetermi che non sarò mai felice perché dipendo da lei.
Io ho bisogno delle sue parole, mentre lei può vivere anche lontano da me.
Come te lo posso dire?
Come posso dirti che ti voglio solo per me?
...
Se tu mai venissi a conoscenza di tali miei pensieri ne avresti paura, tanta quanta ne ho ora io.
Dentro di me si cela il mio vero io, e per quanto possa fare, nasconderlo con una maschera costruita abilmente da me stesso non riuscirà a farlo tacere.

Se le insicurezze di uno intaccheranno le certezze dell'altro, anche queste diverranno dubbi. La coppia perfetta potrebbe sfasciarsi senza destare sospetti.
Arima...
Miyazawa...
Voi due avete un fiore troppo prezioso per poter essere distrutto con facilità, dopo tutto quello che avete affrontato per farlo sbocciare.

Da colei che ha vissuto come Lei...
L'autrice.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: