torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: OSCURITÀ BIANCA
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2016 20:25:09 (ultimo inserimento: 15/03/16)

Spoiler di Sonic Unleashed; Shadow e Penumba aprono una breccia dimensionale sbagliata liberando una versione malvagia dei nostri eroi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PROMESSA
- Capitolo 1° -

Premessa: Questa FanFic è il seguito di “Ritorno rivale”. Se non l'avete ancora letta leggetela per capire eventuali situazioni e stato dei personaggi.

Shadow e Penumbra erano in una collina spoglia e deserta, lì per provare ad aprire il portale che avrebbe rimandato Blaze nella sua dimensione Natale.
Penumbra: Quindi basta far scontrare due Chaos Emerald azionati?
Shadow: La prima volta ha funzionato così! Vale la pena tentare!
Quindi, si allontanarono l'uno dall'altra, poi si voltarono.
Shadow e Penumbra: CHAOS CONTROL!
Si scontrarono, così, con gli emerald, come la precedente volta, un'onda d'uro seguì una breccia dimensionale, la cosa durò poco data la violenza dell'onda d'urto.
Penumbra: Ha... Ha funzionato?
Shadow: Di certo ha fatto effetto... L'onda d'urto e la breccia dimensionale si sono manifestati entrambi...
Penumbra: E quello chi è?
Shadow si voltò dalla parte indicata, era un altro Shadow, ma era Bianca candido coi peli del petto che erano neri, aveva gli occhi e le strisce sulla testa azzurre.
Penumbra: hai visto Shadow? E' identico a te, ma coi colori invertiti...
Shadow: Hai ragione... Chi saresti tu?
L'altro Shadow emise una risata.
Shadow2: Io sono te... Ma di un'altra dimensione.
Shadow: Cosa vuoi dire?
Anti-Shadow: Vorrei ringraziarti per avermi portato in questa dimensione! È ancora intatta... Che ne dite se me la prendo io?
< - Casa di Chris - >
Bianca: Quindi... Dici che dobbiamo trovare i frammenti del Master Emerald?
Sonic: Si, è così... Knuckles non lo da a vedere, ma ha bisogno di noi.
Chris: Knuckles ha detto che ha già qualcuno che lo aiuta.
Sonic: Davvero? Chi?
Chris: Non me l'ha detto, diceva che era un segreto...
Bianca: Ha comunque bisogno di una mano?
Sonic: Più siamo meglio è, no?
Tails: Sapiamo almeno quanti frammenti sono sparsi per la regione?
Sonic: Beh... Facendo due calcoli posso dire... Che non ne ho la minima idea.
Bianca e Tails caddero a terra dallo stupore.
Bianca: Siamo messi bene... Come contiamo di risolvere qualcosa?
Sonic: Non resta che sperare che Knuckles e, come posso dire? Il suo aiutante, sappiano fare il loro lavoro, Knuckles è il custode, per cui saprà certamente rispondere alla vostra domanda.
Bianca: Che facciamo Sonic? Andiamo a cercare anche noi?
Sonic: Si, non si sa mai, potremmo trovare qualcosa.
Così Sonic e Bianca corsero fuori dalla casa di Chris, raggiunsero le colline dietro la scuola di Chris sentendo delle scosse sismiche.
Bianca: Cos'è stato? L'hai sentito anche tu?
Sonic: Una scossa sismica, certo che l'ho sentita, e la cosa mi da una pessima sensazione...
Bianca: Andiamo a dare un'occhiata!
Salirono nella collinetta vedendo Shadow impegnato in una battaglia contro il secondo Shadow.
Bianca: Cosa succede? Non riesco a capire!
Sonic: Nemmeno io...
Penumbra: Sonic! Bianca!
Sonic: Penumbra! Cosa succede? Chi è quell'altro Shadow?
Penumbra: Abbiamo provato a riaprire la breccia dimensionale, ce l'abbiamo fatta, ma... Da quella... E' uscito l'altro Shadow...
Sonic: Capisco... E mi sembra sia un poco di buono...
La forza di entrambi gli Shadow era alla pari, ma l'originale ebbe la meglio per un soffio.
Anti-Shadow: Non finisce qui...
Così sparì a grande velocità.
Sonic: Shadow! Come ti senti?
Shadow: Sto bene! Credi che basti così poco per sconfiggermi?
Penumbra: Che facciamo Shadow? Proviamo ad aprire un'altra breccia dimensionale?
Bianca: Se lo fare rischiate di ripetere lo stesso errore! Ciò che vogliamo evitare è avere altri problemi, ne abbiamo già avuti a sufficienza, combatto da quando ho rincontrato Sonic sulla terra.
Penumbra: Ma... Allora che ne sarà della promessa fatta a Blaze?
Sonic: Cerchiamo di risolvere un problema alla volta, ciò che dobbiamo fare ora è sbarazzarsi di quello Shadow dimensionale.
Shadow:Già... Su questo mondo ce posto per una sola forma di vita suprema...
< - - >
Bianca: Sta succedendo qualcosa di folle! Abbiamo affrontato Chaos in forma perfetta, Cosmobot, Penumbra e Last e ora appare anche uno Shadow cattivo? Non vorrei che il rincontro con Sonic abbia portato sfortuna...
Amy: Non devi preoccuparti per questo Bianca, tuo fratello è bravo a cacciarsi nei guai.
Sonic: Ehi! Anche se fosse vero gli ultimi avvenimenti non me li sono andati a cercare!
Tails: Abbiamo un nuovo nemico ora, non sappiamo quanta potenza possiede?
Sonic: Si, ha la stessa forza di Shadow, quindi è un problema di bassa potenza.
Bianca: Eppure... Non posso fare a meno di pensare a quello che ha detto Penumbra... Se si fa come abbiamo detto come glie lo diciamo a Blaze?
Sonic: Conosce le priorità quando le vede, sono certo che comprenderà... A proposito, lei dov'è?
Cream: Ha detto che avrebbe trascorso il suo tempo nella terra assieme a Silver, ma,oltre quello, non ha detto nient'altro.
Bianca: E' stata Blaze a dirlo? Io pensavo l'avesse detto Silver...
Amy: Come mai? Sai qualcosa che noi non sappiamo?
Bianca: Ops...
Sonic: “Proprio come me, non sa stare zitta...” Il fatto è che Silver è insicuro nelle lotte se si trova da solo, preferisce avere Blaze al suo fianco.
Tails: Ora cosa facciamo? Cerchiamo i frammenti per aiutare Knuckles oppure ci prepariamo ad affrontare lo Shadow dimensionale?
Sonic: Cerchiamo i frammenti, Shadow può occuparsene senza problemi, e, anche se dovesse trovarsi in pericolo, ce sua sorella Penumbra con lui.
Tails: Allora cercheremo i frammenti! Parto per una perlustrazione aerea! Che ne dici Bianca? Vieni con me?
Bianca: Come... Io...
Tails: Certo! Hai sempre avuto buon occhio anche a altezze elevate! Il tuo aiuto si è dimostrato utile in più situazioni.
Sonic: Secondo me Tails ha ragione Bianca! Vai con lui e tornate a casa con buone notizie!
Tails: Torneremo a casa prima che Chris torni da scuola!
Così Tails e Bianca si ritirarono in garage dove il tornado X era pronto in caso di evenienza.
Sonic: Mi metto al lavoro anch'io!
Amy: Sonic!
Sonic: Che ce Amy?
Amy: Voglio venire con te, stavolta non ce pericolo e voglio aiutarti!
Sonic: Il pericolo ce! È lo Shadow dimensionale!
Amy: Sono consapevole del fatto che non ti ho dato che preoccupazioni durante gli ultimi eventi, ma, te lo ripeto! Voglio essere utile! Dammi una possibilità!
Sonic: Se insisti va bene, ma, se incontriamo quello Shadow Dimensionale non pensare di attaccarlo o provocarlo.
Amy: Si... Te lo prometto!
Abby: Avete già una meta?
Sonic: Ora che mi ci fai pensare dovevo ancora scegliere la zona.
Abby: Allora venite con me! Ho qualcosa da mostrarvi!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: