torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: RITORNO RIVALE
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2015 12:35:35 (ultimo inserimento: 06/02/16)

Gli Smeraldi del Chaos sono andati di nuovo dispersi, ma stavolta non è solo Eggman che vuole impossessarsene. Un altro rivale è contro Sonic.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PERDITA DEGLI SMERALDI
- Capitolo 1° -

Questo è il seguito della FanFic "Order emerald", non leggete questa se prima non avete letto l'altra per capire meglio eventuali situazioni.

Dopo due giorni dalla sconfitta di Eggman e del Perfect Chaos Sonic e gli altri pensano a come tornare sul loro pianeta, ma devono tenere conto che Ivo Robotnik era ancora sulla terra e non potevano andarsene senza di lui altrimenti avrebbero condannato il pianeta che, attualmente, li ospitava.
Knuckles, come gli altri, era ospite di Chris, tuttavia, una notte girovagava poiché non riusciva ad addormentarsi, girò un po' per la città fino ad incontrare Eggman.
Knuckles: Eggman! Non ho ancora dimenticato il fatto che hai rubato il Master Emerald!
Eggman: Si! Ma l'ho fatto per precauzione! Tu lo sai che Sonic è impulsivo e l'ho preso per ricreare il Chaos Control nel caso fossimo tornati qui!
Knuckles: Davvero?
Eggman: Si... Lo stavo ricreando, ma, come hai visto, Sonic e gli altri si sono presi gli Smeraldi! Voglio solo tornare nel nostro mondo, ma mi servono i sette Chaos Emerald!
Knuckles: "Tornare a casa... Mi sembra quasi un sogno..." Mi assicuri che, se ti consegnassi i Chaos Emerald, riuscirai a farci tornare tutti a casa?
Eggman: Certo! Lo prometto!
Knuckles: D'accordo! Te li porterò io! Poi ce ne torneremo a casa!
<- La mattina seguente ->
Nel laboratorio di Chuck, il nonno di Crish, si sentì la voce di Tails urlare, Sonic e Bianca furono i primi a correre da lui.
Sonic: Che è successo Tails?
Tails: Sonic! E' terribile! I Chaos Emerald sono scomparsi!
Sonic: Cosa?
Bianca. Sei sicuro che fossero dentro quel cassetto?
Tais: Ma certo che lo sono! Li ho messi personalmente io!
Chuck: Brutta storia... Sappiamo che effetti possono avere se cadesse nelle mani sbagliate, come quelle di Eggman...
Cream: Credete che qulcuno li abbia rubati?
Abby: Siamo gli unici a conoscere il nascondiglio dei Chaos emerald, per quale motivo qualcuno di noi l'avrebbe fatto?
Sonic: Non ne ho idea, ma sento puzza di furto anch'io...
Amy: Ehi! Avete per caso visto Knuckles?
Tails: Amy ha ragione Sonic! Manca Knuckles!
Amy: Scommetto che li ha presi lui! La sua mania di tornare a casa lo porta ovunque!
Bianca: Per te cosa dovremmo fare Sonic?
Sonic: Se le supposizioni di Amy sono giuste allora una cosa è certa! Se troviamo Knuckles troveremo gli smeraldi! Io vado a controllare!
Così Sonic scattò via dalla porta.
Tails: Io lo cercherò via aerea col Tornado X!
Bianca: Ehi Tails?
Tails: Che ce?
Bianca: Posso venire con te?
Tails: Certo! Sali a bordo!
Chuck: Io e Chris lo cerceremo in città con la mia auto!
Chris: Certo!
Tails: Il mio Tornado ha un posto in più! Qualcuno vuole unirsi a noi?
Abby: Certo! Vengo anch'io!
Amy: Dobbiamo darci da fare anche noi Cream! Andiamo con Chris e il nonno!
<- ->
Sonic si fermò innumerevoli volte, ma di Knuckles o degli smeraldi non c'era traccia.
Sonic: Dove può essersi cacciato Knuckles? Se continuo così non lo torverò mai! Meglio cercarlo in un'altra zona!
<- ->
Eggman: Knuckles! Mio fidato amico! Sapevo che li avresti portati!
Knuckles: Eccoteli! Ho portato gli smeraldi! Ora facci tornare immediatamente a casa!
Dal pavimento spuntò una gabbia che intrappolò Knuckles.
Knuckles: Ehi! Che storia è questa?
Eggman: Ohohoh! Sei talmente schiocco da cadere in una trappola del genere? Come sempre sei il solito credulone Knuckles! Pensi che m'importi qualcosa di tornare nel nostro pianeta? Oggi, grazie a te, l'impero di Eggman avrà inizio sulla terra!
???: Non andare troppo di fretta Eggman!
Dall'entrata del nascondiglio apparve Sonic
Eggman: Uffa... Ancora tu... Sei proprio un seccatore, lo sai?
Sonic: E' la mia specialità!
Eggman: Tuttavia è troppo tardi Sonic! Ho i sette smeraldi del Chaos! Sono tutti qui! Tra le mie mani!
Sonic: Allora non mi resta che soffiarteli, vero?
Eggman: Provaci e rimpiangeri di essere nato! Il mio esercito di Robot non ti renderanno la vita facile!
Decine di Robot uscirono dalle porte automatiche all'interno del covo di Eggman, troppi per uno solo, ma d'un tratto, il rombo di un aereo si avvicinò, sollevando lo sguardo Sonic notò il Tornado X.
Bianca: Proprio sotto di noi Tails!
Tails: Li ho visti! Preparatevi all'atterraggio!
Dopo essere atterrati videro subito che Sonic era nei guai datà la grande quantità di Robot.
Tails: Nemmeno Sonic può farcela da solo!
Bianca: Non posso lasciarlo così!
Bianca partì alla carica sferrando un calcio a uno dei Robot.
Sonic: Volete unirvi alla festa?
Bianca: Sembra che anche Knuckles sia nei guai.
Knuckles: Non è affatto vero!
Eggman: E' vero! Oltre a Sonic ce anche l'altra... Ma pensate davvero di poter sconfiggere tutti i miei Robot? Sono oltre il triplo di voi! Anzi! Ancora di più!
Erano circodati, spalla contro spalla senza vie di uscita, in quel momento la macchina di Chuck arrivò al posto.
Tails: Siete qui anche voi! Come avete fatto a trovarci?
Chris: Vi abbiamo visti atterrare da queste parti! che succede?
Tails: Infuria una battaglia da quella parte, Bianca e Sonic sono circondati!
Amy: Sonic è lì in mezzo? Ora li faccio a brandelli quegli ammassi di ferraglia!
Amy caricò contro i Robot distruggendone qualcuno col martello.
Sonic: Amy! Sono felice di vederti!
Amy: Sonic... Anch'io... Lo sono...
Tails: Ora che si è aperto un varco faccio la mia parte! Sonic!
Col Tornado X Tails sparò un ring, Sonic lo prese.
Sonic: Ora facciamo piazza pulita!
Grazie all'energia del Ring Sonic spazzò via tutti i robot facendoli a pezzi.
Sonic: E questa è fatta! E ora a noi due Eggman!
Eggman: Troppo tardi! Mentre eravate impegnati a combattere io ho posizionato tutti gli smeraldi! Tenetevi pronti! Eggman Land sarà presto realtà!
Bianca: Mai e poi mai!!!!
Bianca saltò verso di lui sferrando un calcio ai comandi.
Eggan: No! Così esploderà tutto!!!
I comandi andarono in Tilt, la gabbia che intrappolava Knuckles si abbassò liberandolo.
Amy: Tagliamo la corda subito!!!
Il covo di Eggman esplose mentre tutti erano a distanza di sicurezza, ma, assieme al covo, anche gli smeraldi saltarono in aria finendo in posti ignoti.
Eggman: Dannazione! Ce li avevo tutti! Tu! Sei proprio la sorella di Sonic! Come lui, sei una guastafeste! Ma non ha importanza! Sarò io a trovare tutti gli smeraldi per primo!
Eggman se ne andòcon la sua vettura volante lasciando lì il gruppo.
Chris: Knuckles! Non hai ancora imparato che non devi fidarti di Eggman? Di certo ti avrà fatto un'altra proposta e tu l'hai accettata!
Sonic: Knuckles è il solito credulone...
Knuckles: Invece di parlare cominciate a cercare i Chaos emerald! Eggman ne troverà certamente qualcuno!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: