torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Super Mario
CrossOver: Sonic
Titolo Fanfic: THE HOUSE IS SPIRIT
Genere: Sentimentale, Horror, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: toad-amy34 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2015 13:52:10 (ultimo inserimento: 23/12/15)

"Saremo tutti vivi se non era per la nostra dannata curiosità... saremo qui... a vivere la nostra vita... insieme..."
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VILLA DEGLI INCUBI
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti ^_^ dopo tanto tempo, sono tornato con una nuova FF. Adesso con il genere Horror. In vita mia non ho MAI e ripeto MAI. Scritto una storia del genere... per chi ha letto la Info della storia. Non sarà più una One-Shot. Ma a Capitoli, (Per colpa mia, visto che sono stato un po indietro con la storia -.-) Bene... si comincia!

AVVISO: E LA PRIMA VOLTA CHE CERCO DI CREARE UN HORROR, COME AVEVO SCRITTO UN PO DI TEMPO FA'. LA STORIA NON SARA' VIETATA HAI MINORI DEI 18 ANNI. IN TAL CASO. LE PERSONE CHE NON AMANO IL GENERE HORROR, HO LO TROVANO INAPPROPRIATO, VI CONSIGLIO DI NON LEGGERLA, IN CASO CONTRARIO. BUONA LETTURA ^_^






Una sera come tante nel villaggio dei funghi. Mario,Luigi e Sonic stavano passeggiando verso il castello, poiché la principessa aveva organizzato un pigiama Party! Arrivati, Daisy,Amy,Blaze e Tails erano già arrivati, tutti erano pronti per una mega festa. Passano molte ore è sono tutti molto stanchi. Blaze decide di raccontare delle storie di paura vicino ad una villa antica che a visto, ma non tutti sono d'accordo come Luigi e Tails. Arrivati si misero tutti vicini per riscaldarsi dal freddo, e seguire la storia. Ma improvvisamente la porta di aprì, non decisero di entrare, ma Sonic sentì una voce che disse "<<Vieni da me>>" Sonic però, curioso decise di entrare, ma viene fermato da Amy, è la riccia era in pensiero. Sonic raccontò tutto ai suoi amici. Adesso però, sentivano tutti quella voce <<Entrate>>. Mario decise di entrare per primo. Qualcuno di loro gridò un "C'è qualcuno" oppure "Disturbiamo?" All'improvviso, la porta si chiuse alle loro spalle -Sarà stato il vento- disse Daisy, ma quando provò ad aprire la porta, non ci riuscì. Mario gli disse di farsi da parte, anche il rosso ci provò, ma non riuscì ad aprirla, d'improvviso sentivano delle risate - Dolcetto Scherzetto! Dolcetto Scherzetto! - tutti si misero ad urlare, tranne Blaze. Sonic aprì la porta dove si sentivano quelle voci, e trovarono un bambino fantasma con in mano la testa di una persona, la sua bocca piena di sangue, nel altra mano occupata con delle forbici da cucina. <<Morte! Morte! Che divertimento!>> Tutti scapparono urlando, ma si divisero. Mario era con Luigi perso in un posto nella villa. Mario cominciò ad uscire in quella stanza. La luce mancava, Luigi vide un biglietto per terra << Voleva il mio occhio, in cambio mi voleva morto...>> il resto era illeggibile era coperto con il sangue. <<MARIO!>> Una voce femminile si avvicinò ai due, era Peach, era spaventata e raccontò ai due di aver visto una testa senza occhi. Mentre i tre proseguono la loro caccia per scappare, la principessa dovette andare in bagno. Fortunatamente c'è n'erano due, maschili e femminili, anche Luigi e Mario andarono in bagno. Mentre Mario uscì, sentì Peach che urlò, Mario andò nel bagno delle ragazze, per vedere cosa e successo. Peach scappò via, Mario vide il cadavere di una ragazza. Peach rientrò nel bagno <<Mario nasconditi! Il fantasma sta venendo!>> Disse la bionda impaurita. Infatti sentirono quel ghigno. Sfortunatamente Luigi uscì, il fantasma lo vide. Il verde si girò e lo trovò di fronte alla sua faccia. Dopo un po. Mario e Peach uscirono dal bagno e trovarono Luigi per terra pieno di sangue, gli avevano tagliato la gola e tolto un braccio. Mario urlò per la morte del fratello. Succederà anche agli altri? Mario,Peach,Daisy,Sonic,Blaze,Amy e Tails riusciranno a sopravvivere?


Continua nel Capitolo 2!



Angolo Autore

Ciao a tutti. Finalmente torno a scrivere con una nuova FF. Lo so... vi siete annoiati XD non sono abbastanza bravo negli Horror : (Bhe... se per voi è un Horror fatemelo sapere!) Prima di salutarvi. Faccio un po' di Spoiler. La storia lo scritta in un quaderno (Ovviamente a casa mia) Per ora l'ho sospesa al capitolo 4 (Non ho avuto tempo, è c'è la scuola che mi massacra, e avrò anche l'esame è questo mi spaventa ç_ç)

Bene. noi ci vediamo in un altro capitolo della nostra storia ^_^

Baci e Abbracci da
Toad-Amy34
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
toad-amy34
27/04/16 14:37
Ciao scusa il ritardo ^^. (E che non vengo da tempo qui.)
Se noti è un "Alternative Universe) Per i fantasmi ti riferisci a "Luigi Mansion"? I fantasmini che incontrava Luigi, se ricordo bene, terrorizzavano soltanto la città. Invece Thomas è un fantasma-Killer, per e in più Luigi non aveva la sua arma per catturarlo.
Però... credo di riscrivere la storia da zero e correggerla perché è piena di errori (Che ho notato solo adesso). C'è anche un seguito su EFP, se sei interessato ti mando il link ^w^ (quella non preoccuparti, non ci sono molti errori)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reymysteriofan
13/03/16 16:02
Ma Luigi non dovrebbe essere abbituato a combattere contro i Fantasmi? Come ha fatto a morire?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: