torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
CrossOver: DragonBall Xenoverse
Titolo Fanfic: I GUERRIERI Z DEL DOMANI (明日のZ戦士)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver, OOC, AU
Autore: cyberluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2015 16:37:55 (ultimo inserimento: 03/02/17)

Una nuova minaccia costringerà i Guerrieri Z a combattere ancora per salvare tutti i mondi con l'aiuto di una persona ritenuta leggenda: l'Avatar
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Dopo la feroce battaglia contro i Draghi Malvagi, Goku se ne è andato insieme al Drago Shenron e la pace è tornata sulla Terra, che adesso vanta un nuovo schieramento dei Guerrieri Z di cui fanno parte Pan, Uub, Trunks, Marron, Goten e Bra. I sei ragazzi infatti sono molto cambiati nel corso degli anni, ed i membri della vecchia guardia, loro mentori, amici e famigliari non potrebbero esserne più orgogliosi, ma ora approfondiamo meglio la questione.


Pan: pur essendo la più giovane del gruppo ne è la leader a tutti gli effetti, titolo che si è guadagnata dopo aver padroneggiato il terzo livello di Super Saiyan ed aver creato due potenti tecniche: una variante dell'Onda Energetica di suo nonno Goku, la Cometa Fiammeggiante, ed una variante del Lampo Distruttore di suo padre Gohan, la Folgore Celeste.

Uub: il giovane allievo di Goku continua ad allenarsi per rendere onore al suo mentore, dal quale ha appreso molte tecniche tra cui la capacità di usare il Kaioken utilizzandolo per potenziare i propri attacchi personali; per quanto riguarda la vita privata, pochi anni dopo l'ultima vittoria si è fidanzato con Pan.

Trunks: il viaggio nello spazio alla ricerca delle Sfere del drago lo ha fatto maturare molto e lo ha reso abbastanza coraggioso da chiedere finalmente a Marron di diventare la sua ragazza; nel gruppo ricopre a volte il ruolo di tecnico e meccanico ed è quello che riflette con maggior attenzione prima di attaccare, anche lui può diventare Super Saiyan di terzo livello, ma preferisce farne ricorso solo quando deve usare la Fusione con Goten.

Marron: prima degli eventi della fuga dei dannati dagli Inferi non le era mai importato dei combattimenti, ma in seguito si è allenata duramente per diventare forte e coraggiosa come i suoi genitori, riuscendo a creare una tecnica speciale in loro onore, il Cerchio Infinito, una variante del Cerchio Magico del padre combinata con il Proiettile Infinito della madre.

Goten: finalmente ha smesso di fare il dongiovanni e si è dichiarato a Bra, della quale era segretamente innamorato da tempo, ma continua ad essere il giocherellone del gruppo è quello che vede sempre e comunque il lato positivo delle cose. Anche lui può raggiungere il terzo livello del Super Saiyan, ma come già accennato, preferisce farne uso quando deve ricorrere alla Fusione con il suo amico Trunks.

Bra: un tempo non si sarebbe mai sognata di allenarsi per diventare una guerriera, ma dopo la vicenda di Baby ha deciso di diventare abbastanza forte da proteggere la sua famiglia mettendo da parte la sua vanità e frivolezza, pur restando comunque quella meno interessata del gruppo a combattere. Dopo aver raggiunto anche lei il terzo livello di Super Saiyan è riuscita a creare due potenti attacchi ispirati al Big Bang Attack e al Cannone Garrick di suo padre Vegeta, il Mighty Metor Crash ed il Mitragliatore Garrick.



Questa nuova generazione di Guerrieri Z si è sempre alternata tra le arti marziali ed i problemi di tutti i giorni, ma niente avrebbe potuto prepararli a ciò che sarebbe accaduto...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: