torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Super Mario
CrossOver: Sonic
Titolo Fanfic: THE HOUSE IS SPIRIT - INFO
Genere: Horror, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver, One Shot
Autore: toad-amy34 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/11/2015 12:24:31

Questa non sarà una fanfic, ma una One-Shot, qui ci saranno le informazioni della storia. La vera storia la sto continuando di scrivere.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE HOUSDE IS SPIRIT - PROSSIMAMENTE
- Capitolo 1° -

Allora ciao a tutti (E da tanto che non visito il web di Manga.it) in questa specie di "Anticipazioni?" sotto forma di One-Shot vi anticipo qualcosina riguardo questa one-shot che pubblicherò. Vi avviso che è la prima volta che sto cercando di creare un Horror, visto che le mie fanfic sono state tutte sempre sul romantico. Quindi non abbiate paura (Poi non so il mio livello a quale equivali hehehe...)
Allora
I personaggi saranno Mario,Luigi,Peach,Daisy,Sonic,Amy,Tails e Blaze
Gli scenari: Per ora o inserito La villa (Dove i personaggi saranno lì) e 2 giardini (L'entrata e il retro)
Antagonisti: L'antagonista sarà un fantasma-bambino-killer che ama uccidere le persone per suo divertimento, poi ci sarà un altro assassino, ma vivo che un personaggio ancora vivo in quella villa conosce (Alcuni personaggi me li inventerò come questo personaggio misterioso) Poi penso che inserirò un terzo antagonista poi non saprei...
Personaggi misteriosi: Per ora solo uno, una bambina-fantasma però non sarà come il bambino-killer, ma sarà buona anche se per adesso non si sà niente di lei visto che ancora non ci sono indizi
Personaggi nuovi che si alleano con i protagonisti?: Per adesso ne ho inserito solo uno o meglio una visto che e una ragazza, per il resto dovrò vedere le opportunità che ci azzeccheranno nelle scene
Morirà qualcuno?: E certo che si! Allora perchè ci sono i generi Horror-Soprannaturali qui sopra?
I personaggi saranno rinchiusi per sempre?: C'è un metodo. Ma lo scoprirete nella one-shot
Ci saranno amori in questo panico?: Per adesso nessuno si e ancora baciato (e non so nemmeno se farlo...) però ci sono degli abbracci e delle consolazioni fra Mario e Peach ;)


Bene, questi sono solo alcune cosette del mio primo genere Horror in vita mia! Ma quando terminerò di scriverla la pubblicherò tutta quanta qui. Voglio dirvi una cosa prima di andare, metterò il Rating "Per tutte le età" perchè per me sinceramente il sangue, morti, e altre cose del genere non sembrano solo per i maggiorenni, però quando trasmettono alcuni anime di sangue in giappone, in italia non li consentono e per me in televisione e giusto che non li mandano in onda, visto che poi nelle ff di genere Horror non si crea un cartone animato, ma basta semplicemente leggere. Invece per me in una fanfic con il genere erotico, ovviamente consento che solo i maggiorenni dovrebbero leggerla, in quanto al Horror dove c'è sangue potrebbero leggerli (Che poi i ragazzi al in su dei 11 anni iniziano a cercare e leggere FF Horror e loro non leggendo delle ff Horror si vedono i film di questo genere) anche dalle mie parti, dei bambini si vedono gli Horror proprio sconvolgenti! Bene dopo aver espresso il mio parere, vi saluto e ciao a tutti e ricordatevi. Prossimamente....

The House Is Spirit!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: