torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: STRAWBERRY E RYAN E IL LORO AMORE "NON PROGRAMMATO"
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvae93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2015 23:03:49 (ultimo inserimento: 04/12/15)

L'intesa tra Strawberry e Ryan mi ha sempre intrigato, nonostante nella serie lei fosse stata "programmata" per stare con Mark.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA BREVE INTRODUZIONE AL CONCETTO DI "AMORE PROGRAMMATO"
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti. Prima di iniziare questa fanfiction, mi piacerebbe prima parlarvi di cosa intendo per "amore programmato", facendo un'analisi dell'anime Mew Mew Amiche Vincenti.

Beh che dire della trama? In sè per sè è molto bella: 5 paladine della giustizia sono state scelte dal pianeta Terra per salvare l'umanità dagli alieni che hanno intenzione di riprendere possesso del pianeta stesso.
E mentre si susseguono i vari combattimenti la protagonista nonché la leader delle paladine prescelte, una ragazza dinamica e tutta pepe si lascia pervadere dalle note avvolgenti del primo e "unico" amore, Mark, che poi si scoprirà essere nientemeno che una vittima che vive in simbiosi con ll'antagonista vero e proprio, Profondo Blu, capo degli alieni.Tuttavia, solo col sacrificio d'amore della ragazza il parassita verrà soppiantato e Mark tornerà ad avere piena padronanza delle sue facoltà mentali e del suo corpo.

Quindi ciò fa presupporre che non sia stato un caso che proprio Strawberry avesse salvato la vita a Mark, che loro sono stati fatti per stare insieme e niente e nessuno può dividerli nonostante tutto, unione coronata dal bacio del "vero amore" ...

È un amore programmato. Non ce li vedo proprio per niente insieme... Lui è così monotono, parla dell'ambiente, della natura, dell'inquinamento, lei lo ascolta estasiata non tanto per gli argomenti trattati, ma per qualsiasi parola che esce dalla sua bocca, è colpita solo e unicamente dal suo aspetto estetico e dalla dolcezza e premura che il ragazzo nutre nei suoi confronti.
Strawberry è una ragazza determinata e decisa, ma per quanto riguarda i sentimenti non sembra affatto matura
come Mark, anzi appare piuttosto superficiale.
Anche se non vuole ammetterlo, si può notare come si senta allo stesso tempo attratta da Ryan, il ragazzo del café Mew Mew, la mente geniale che ha coordinato il piano. E non è solo un'attrazione fisica, esiste una grande intesa tra i due!

Chissà come potrebbe evolversi la situazione tra Strawberry e Ryan, stiamo a vedere!
Spero che vi piaccia, a presto :D
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: