torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Vocaloid
Titolo Fanfic: MAID OF EVIL
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...), Shoujo Ai
Autore: girlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/10/2015 21:06:38 (ultimo inserimento: 24/11/15)

Versione dell'originale Saga del male.Len sara' il re mentre Rin la sua serva personale.Spoiler per chi non conosce la Saga del male.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Tanto tempo fa in un regno disumano,governava un re di soli quattordici anni.Aveva i capelli biondi e due splendidi occhi azzurri.Il suo aspetto pero' poteva ingannare la sua personalita':il giovane re era molto viziato,pensava solo a se stesso e mai al suo popolo.Se finiva i suoi soldi ordinava alle sue guardie di rubare il denaro ai suoi sudditi.Il re,di nome Allen,pero' teneva a qualcuno in particolare:la sua serva personale.Lei era terribilmente simile a lui che potevano essere scambiati per due gemelli.Avevano entrambi igli stessi occhi e capelli per non parlare che che la serva avesse la stessa eta' del re e infine,erano nati lo stesso giorno dello stesso mese.Erano due facce della stessa moneta,insomma.La serva,voleva molto bene al suo re tanto da avergli promesso una volta,di sporcare le sue candide e innocenti mani da ragazzina,di sangue.Anche a costo di diventare lei stessa un demone...

Questa e' la storia di due gemelli separati brutalmente dal destino.

Angolo autrice
Salve gente!E' da un po che non ci si vede!*grilli di sottofondo*-_-'
Comunnque e' da piu di un mese che non pubblico quindi,scusatemi.Ieri rea il mio compleanno e ho compiuto 14 anni e be',so che non importa a nessuno,pero' ieri mi e' venuta l'ispirazione per questa storia.
Ho conosciuto i Vocaloid il Maggio di quest'anno grazie ad un video,trovato casualmente su youtube,sulla Saga del male:Servant of evil cantata da Len pero' quella non era cantata da lui ma da un certo Gero.Da quel momento
mi sono innamorata di quella canzone e mi sono messa a piangere come una cretina per l'animazione(la morte di len sulla ghigliottina).Poi ho sentito tutte le altre canzoni della Saga del malr tra cui Daughter of evil e Regret message e dopo ho sentito altre canzoni sui gemellini,per poi innamorarmi di loro.Mi piacciono entrambi non so dire quale sia il mio preferito tra i due.Dopo un mesetto circa,ho trovato la canzone Maid of evil,versione di Servant of evil,cantata da Rin.In quella versione Len era il re mentre Rin,per l'appunto la sua serva.zPoi la storia e' la stessa piu o meno.Ho fatto una recensione lunghissima!Meglio che la smetta!Il prossimo capitolo lo faro' domani.Mentre per le fanfiction "Survival game" e "Emperor of darkness" tra qualche giorno le aggiornero' entrambe quindi non temete!Adesso basta per davvero.Che dire...ci vediamo domani!
Bye
Alla prossima
Girlove
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: