torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: BEI VECCHI TEMPI!ANDATI?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: syrah galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2003 19:09:58

e` piena di spoiler del quinto libro, lunghi pezzi copiati modificati ovvio, ma molto simili.leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ITALIA:MONICA BELLUCCI
- Capitolo 1° -

Ciao ecco a voi una delle prime ff nate dalla mia bacatissima mente malata!Ovviamente sarà un successo!( Se se, come no...n.d.tutti) cattivi T_____T
Questo capitolo è su Sirius e co. ma presto vedrete che cosa faccio...
Leggete!!!!!!!!!!!

"SIIIIRIUUUUSSSSSS!!!!" gridava salendo le scale della stanza un ragazzo dagli occhi nocciola, i capelli mai a posto e diciamo un aspetto che gli conferiva il titolo di uno dei quattro più fighi della scuola, assieme ai due suoi migliori amici e un serpeverde di nome Lucius Malfoy.
"Jaime..." disse con voce da santo, e vagamente sorpreso per il ritardo del ragazzo, nonchè il suo migliore amico, quasi fratello James Potter.Jaime, quardò dal basso in alto, cosa inevitabile vista la statura incredibile di Sirius Black, aveva un sorriso smagliante, i capelli neri cadevano davanti a due occhi blu verde acciaio, il colore del mare, un colore magnifico, lo stesso propretario era magnifico, un gran figone, se vogliamo spiegarlo con parole inadatte ma estremamente comode ed efficaci,nonchè un perfetto alibi per spiegare il fatto che anche lui è uno dei quattro più fighi di Hogwarts."Sirius Black!" "Ma non mi chiamo Ubaldo Piriposchi?""Molto spiritoso Sy, molto, molto spiritoso...MA COME CXXXO TI E' SALTATO IN TESTA DI METTERE UNA CACCABOMBA SOPRA LA PORTA DELLA EVANS?!!!CI SONO PASSATO IO PER QUELLA PORTA!!!!""Per fortuna, pensavo ci fosse passata lei, ma come mai pensi chwe sia stato io?""PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE ERI L' UNICO CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE IO ANDAVO ALL' APPUNTAMENTO, E CHE LA CACCABOMBA HA DETTO..." "E Remus?""TI PARE IL TIPO?!!!!""No...e come "ha detto"?""TI GIURO CHE HA DETTO AHAHAH POTTER!!!!!""Ma non sono stato io...ok Jaime...sono stato io" "Masoloperchèmiavevicacciatoneiguaiinpozioni" si affrettò a spiegare, se uno cacciava l' altro nei guai durante pozioni, era in debito di perdono assoluto per QUALSIASI vendetta.
"Jaime, mi è appena venuta in mente un idea vecchia ma estremamente divertente..." aprirono la mappa del malandrino, una mappa disegnata da loro due più altri due grandi amici, e iniziarono a confabulare.
"James, dovreste ringraziare la fortuna che tutti credono Harrison un pazzo, perchè così nessuno lo ha preso sul serio quando è corso in giro dicendo che il platano gridava con la tua voce..." disse un ragazzo biondo scuro, con gli occhi marroni, molto bello pure lui, la "P" di prefetto al petto, appuntata sulla divisa.Remus Lupin salì le scale della stamberga strillante.
"Cosa fate di bel...be' di nn conforme alle regole?""Mah, a Sirius è venuta una certa voglia di rispolverare le banali e antiquate ideee di scherzo, ma rimodernandole un po' ci divertiremo molto, basta un filtro d' amore...uno di quei cosi schifosi di Hagrid, la vittima e puf!Ecco gli ingredienti per una bruciante storia d' amore tra Piton e un dravallo...quei cavalli mezzi pelosi mezzi squamati, volanti e sputa fiamme che ha in serbo per noi Hagrid...""IHIHIH bruciante sul serio..." commentò Sirius "Sentite" disse Remus appoggiandosi al muro con aria del tutto innocente e casuale.
"A voi, interessa di più uno scherzo rimandabile o un irrimandabile appuntamento in anteprima con un trio di streghe italian, Italia...Monica Bellucci...Svizzera...Michelle Hunziker...Francia...Letitia Casta, be' più corsica che francese come la Casta per l' appunto...che potremmo accompagnare per Diagon Alley esattamente i tre giorni di pozioni, e vederle in anteprima?""Monica Bellucci?!!!" saltò Sirius "Mischelle Hunziker?" "E Letitia Casta, certo, non sono proprio loro ma sai com' è gli stranieri non sono come gli inglesi, tutti diversi, sono tutti uguali, quindi la bellezza..." deglutirono "Ci hai mai visto tirarci indietro quando si tratta di Belle Ragazze, certo., ci dispiace molto dover rinunciare a delle Interessanti e Allegre lezioni di pozioni per passare tre giorni con tre bellezze straniere!!!"disse Sirius con la sua inconfondibile faccia da conquistatore, Remus sorrise, l' idea di portarsi dietro qualcun' altro per un' esperienza così-Speriamo che siano seriamente belle...ma Silente mi ha detto le stesse cose che ho detto a loro, quindi...-
Le studenti straniere erano più di tre ma le loro erano quelle.
Sirius e James passarono il resto della stettimana e il Weekend a esercitarsi in abbordaggi e sorrisi schiantanti, Remus, a sospirare nel vederli fare li scemi.
Arrivò il gran giorno e quei due erano così decisi a fare colpo che non pensarono agli effetti collaterali dell' essersi fatti estremamente irresistibili, più di quanto già fossero, persino Remus, che allora essendo tenuto da mamma e papino i soldi li aveva, e anche tanti, era irresistibile, cosa alquanto scocciante se si tiene in considerazione che un nugulo ancora più consistente e pressante ronzava attorno a loro o si appiccicava sul serio.
Scapparono appena in tempo.Tra il nugulo di straniere, che salutarono una per uno si notarono specialmente molte francesi che fecero un inchino da favole, i tre notarono un trio di ragazze(Cristo!Che gnxxxxhe!n.d.tutti3) tra cui una splendida rossa, initava un inchino estremamente esageranto e diceva con l' aiuto della magia in inglese "OH!Maestà!" calcando moltissimo sulla "à", una bionda da f-a-v-o-l-a da fal realmente invidia alla Hunziker cercava di far capire che non era carino prendere in giro l' eccessiva buona educazione degli altri, per poi sospirare e dire "Avete ragione..." una sventola con i capelli neri, lunghi appena appena mossi, gli occhi più blu e meno verdi di quelli blu-verde scuro acciaio di Sirius si atteggiava a snob "Oh, sono assolutamente troppo COSTOSA per essere sfiorata...non tvovi tesovo?" disse con l' erre moscissima.
La prima, con gli occhi smeraldo aveva un abitino, cortissimo, collo alto,di un bel azzurro, cintura a vita bassa di argento con turchesi e cuoio, all' indiana e scarpe taccatissima, era molto truccata.
La seconda, classica nordica bionda con gli occhi azzurri, indossava una gonna lunga di jeans di cavalli,bianca decorata con perline color aurora,, la giacca di jeans pure, la maglietta di cotone, era rosa aurora, pure il trucco era sul rosa, il che le conferiva un aspetto molto più dolce e angelico di Lily.
L' ultima, aveva una attillatissima maglietta rosso fiamma della Guru, i jeans lunghi a zampa strappati e decorati con brillantini ai punti giusti, in modo che non fossero assolutamente truzzi, la felpa aperta su davanti, col cappuccio, era bianca come il fiore sulla maglia, si vedeva che era una che non si lasciava prendere troppo sottogamba, anzi forse per niente.
"Salve" disse la mora "Io sono italiana, mi chiamo Etra Cavilleri,piacere""Io sono francese, Camilla Halliwell" sorrise la rossa"Bene, il mio amico qui ha una passione per le rosse, James, tu hai già Lily, non essere egoista!" disse Sirius "Io mi chiamo Veronica Rokuviev, svizzera" disse la bionda.
"Lupin, ti sei messo l' unico vestito senza toppe di tutto l' armadio?Ops, scusa, tu nei hai solo due..." Sirius stava per prendere a sberla Narcissa, fermato (forse) dalla sua cavalleria.
"Che c' è befana?" chese Camilla, Lucius rispose"Senti francesina non usare questo tono con lei" "UH...ho capito..." disse amabile Etra "Sei gelosa, ci credo guardando quel rospo del tuo ragazzo" "Come fai a dire che è un rospo se è assolutamente un f...(igo)" chiese Camilla per essere bloccata appena il tempo da un pestaggio di piede da parte di Veronica che ultimò"...ottuto snob idiota!Noi in svizzera li chiamiamo Puzzadisestessisottoilnaso"
"Caxxo che gorilla schifido e bifido!" commentò Etra quando Goyle con si mise davanti a Narcissa, i due gorilloni dei futuri coniugi Malfoy si abbatterono su di loro.
Camilla ed Etra, li stesero con una mossa di arti marziali.
"Wow..." dissero i tre "Campionesse regionali di arti marziali, tutte, lotta libera, scherma, tiro con l' arco, e abbiamo un ottima prestazione in duelli con bacchette, armi da fuoco e spade, per non parlare dell' sapere e avere a che fare con tutto ciò che arreca danno a una persona e ai veri rimedi" sorrisero "Wow" "E qui" dissero additando Veronica "Una che sarebbe campionessa se volesse esercitare il gare le sue capacità, lei preferisce la medicina e la psicologia, ma se la fai arrabbiare di addio ai tuoi arti, o almeno a un braccio"
"Cos' è questa?Ah una pergamena stregata", vediamo...potresti cortesemente farmi vedere cosa nascondi?" i tre si guardarono preoccupati.
"Il signor Ramoso direbbe volentieri tutto quello che una tale sventola come lei chiedesse e si dispiace tantissimo che la sua bocca sia troppo lontana...
Il signor Felpato è daccordo e ci tiene ad aggiungere che lei è un gran pezzo di gnxxxa e che mi piacerebbe uscire con lei stasera...
Il signor Lunastorta porge i suoi saluti a una così incantevole creatura e le chiede di non offendersi per i volgari termini dei suoi amici.
Il signor Codaliscia è daccordo con tutti e le assicura di non aver mai visto una tale bellezza..." la ragazza li scrutò rossa in volto quanto la maglietta poi disse "Tirando le conclusioni abbiamo il signor Lunastorta, Felpato e Ramoso"i tre la guardarono come topi in trappola "ai quali la signorina Kyrie dice che eco molto volentieri con lei Felpato, non mi sono offesa e la ringrazio signor Lunastorta, e al signor Ramoso questo, aggiungendo il fatto che non sono una pxxxxxa e che lo faccio su precisa richiesta" si avvicinò a James e lo baciò.
Tutti la guardarono sbigottiti "Riaggancia la mandibola Felpato..." di Camilla "Grande Etra!""Questo Cami è quello che io chiamo domanda e offerta, se rispondi subito, quando un cretino ti importuna, quello smette, perchè in fondo, se non mi sbaglio è pure fidanzato" sorrise maligna, James la guardava stralunato Sirius non aveva ancora riagganciato la mandibola, Remus era scioccato e quell' idiota di Peter saltava dalla gioia"Tu sì che ci sai fare con le ragazze James!" trillava.
Poi Etra si avvicinò scivolando a Sirius e con un dito gli tirò su la mandibola "Ti entrano le mosche, mio caro" disse, la faccia di || era se possibile ancora più sbigottita.Peter ancora più trillante, Remus ancora più scioccato e James ancora più impietrito.
"Cavolo, allora Lunastorta, non abbiamo fatto in tempo a presentarci...""I..io m...mi" Etra sorrise"Sei sempre così eloquente?""Remus, mi chiamo Remus Lupin""Remus, bel nome, i baccalà laggiù?""Sirius Black quello alto, James Potter quello che...ehm...hai...""Baciato.Dimmi pure che ho sbagliato, ma in qualità di Ramoso mi sembrava tremendamente...""Arrogante" sospirò Remus"Lo so, spero che sia servito, sai, se lo conosci bene è una bravissima persona, però purtroppo tende all' insopportabilità, se penso a quello che fa a Severus?""Chi?Il leccapiedi saltellante?""No, lui si chiama Peter Minus, fa parte del gruppo, ci ha raggiunto da poco, come abbia fatto non lo so...ma mi sembra un bravo ragazzo pure lui, certo un po' leccapiedi ma ciò lo salva da tiri mancini...conviene stare dalla parte di James, o da quella di Lucius, sono i gruppi più forti, eviti molti inconvenienti se ti metti sotto protezione, io dal canto mio non ho avuto molta scelta, anche se preferivo la neutralità sono un tipo che ama la compagnia e siccome, come ha detto Narcissa, non ho un conto in banca che me la trova, quei tre sono inevitabili, però quando entri nel ritmo ti diverti o almeno per quanto cerchi di mettere la testa a posto almeno un pochetto a quelli trovo sempre che sia divertente e non ci riesco...ah che desolazione...""Wow, allora posso entrare nel gruppo?""Per me potresti eccome, Sirius non si tira indietro quando si parla di una bella ragazza con le tue qualità, Peter va per la maggioranza, James non saprei, con la storia del bacio...""Ma l' ho offeso così tanto?Non ha certo l' aria di uno che è la prima volta, cavolo, chissa quante s' è fatto...""Perfavore...James...insomma abbiamo appena 15 anni...""Ma cosa pensi?!!!" disse la ragazza rossa"Non in quel senso!!!Dio, forse ho usato un termine non troppo appropriato ma avrà baciato in maniera...come si spiega a una suora?""Non sono una suora!""A no?Suor Remus!""Mi sembri Sirius piantala!Ho capito e ti assicuro che non è andato...uff...va bene a l... con un po' di ragazze...è un puttaniere, hai ragione...ma che ci posso fare?Però dall' anno scorso che ha notato Lily Evans ha smesso di fare il farfallone, è da un anno che ci prova con lei e basta, però a volte per sfogare la frustrazione per due settimane si fidanza con la bellona di turno...cosa che nonostante Sirius cerchi di spiegargli, non piace alle donne come la Evans""E questo Sirius, le conosce bene le donne?""Devo dire che non ha mai sbagliato un colpo...che io sappia...MA COSA VADO A DIRE A UNA RAGAZZA?!!!" disse poi scandalizzato da se stesso.
Etra sogghignò, in effetti Sirius Black aveva l' aria di uno che potrebbe scrivere un libro (Come accalappiare una donna in quattro mosse, se non una) decise che doveva assolutamente, far capire a quello cosa vuol dire essere accalappiati quando si tenta di accalappiare...
"James giusto?Senti volevo scusarmi per il bacio ma te lo sei meritato, non nel senso che sei stato bravo mio caro, ma sei l' arroganza fatta a persona.Comuque, sotterriamo l' ascia di guerra prima di litigare sul serio quando so appena il tuo nome, ok?""Ok" disse James che ancora traballava.
I tre giorni a Diagon Alley passarono piacevolmente, Sirius tirò fuori una insospettabile conoscenza del galateo ed era la cosa più romantica dopo un romanzo di Liala.

Ad Hogwarts si prepararono allo smistamento.
"Sirius, ragazzi, e se vado...vado...a serpeverde?" chiese seriamente preoccupata Etra "E se io finisco in una di quelle due case senza importanza?" chiese Veronica "Io sono sicura di andare a Grifondoro!" disse Camilla su un podio apparso all' improvviso "Scema come sei non c' era dubbio alcuno" dissero le due facendo sparire il podio e le stelle di sottofondo.
"Tranquilla" disse Sirius, che perdendo tutto il suo romanticismo si rivelò diverso alla ragazza"Tranquilla, se io sono grifondoro, con il mio carattere e la mia famiglia, tu non potresti essere altro che quello" e le sorrise sinceramente.
Etra si sentì strana, non si trattava più di una gara a chi conquistava l' altro prima, senza far passare nemmeno nell' anticamera del cervello d' innamorarsi sul serio, non era un continuo esporre scherzi esilaranti, e a lei quella settimana sembrò un' altra vita, in quel momento c' era Sirius, e lei come non si erano mai visti prima, com' erano dentro, e lui era caldo, rassicurante, e lei sentì che si sarebba buttato nelle fiamme per tirare fuori uno di loro.
Sorrise anche lei, e a lui parve sentirsi sciogliere, una tremenda felicità lo invadeva, e uno scomodo rossore saliva alle guance pallide.
Remus intanto rassicurava Veronica "Perchè dovresti finire in una casa senza importanza?Una come te non può essere altro che iportante..." sorrisero tutti e due rossi.
James e Camilla facevano gli scemi continuando a punzecchiarsi orrendamente.

"Camilla Halliwell, Francia" Camilla tutta contenta si mise il cappello parlante che a mezzo metro di distanza da lei gridò "GRIFONDORO!" la ragazza fece un cenno di vittoria alle due poi corse a festeggiare, si sedette vicino a una fotocopia di se stessa, che guardava stortissimo James.
"Veronica Rokuviev,Svizzera" Veronica si mise il cappello incrociando tutte le dita incrociabili "GRIFONDORO!!!" sospirò di sollievo e sorrise a Etra, ormai troppo tesa per farlo.
Si mise il cappello "Uhhm una portata ad uccidere, conosci quel veleno?!!!COME FAI?!!!"il cappello iniziò a elencare a voce scomodamente alta le varie pericolose capacità della ragazza che ad un tratto una volta che lui commentò"E non è finita qui, caspita...""PER TE SI CHE E' FINITA BRUTTO CAPPELLACCIO PUZZOLENTE E RATTOPPATO SE NON MI MANDI IMMEDIATAMENTE IN UNA CASA SONO QUI A CERCARE DI NON SVENIRE DA UN QUARTO D' ORA E SE NON FOSSE PER RISPETTO A SILENTE TRADUCEREI VOLENTIERI QUELLO CHE STO PER DIRE....censura d' imprecazioni in italiano" Etra snocciolò una longhissima serie di improperi, parolacce, insulti e sputtanamenti in italiano quanti ne possono esistere infilandoci russo, aramaico arabo americano e zulù."Si calmi signorina, volevo mandarla a Serpeverde ma..." altri improperi del tipo"ALLORA SE C' E' UN MA NON STARE A DIRMELO+parolacce a non finire in una cinquantina di lingue tranne quelle dei presenti""GRIFONDORO!!!"
"FINALMENTE STUPIDO CAPPELLO PUZZOLENTE!" se lo tolse violentemente ed era sul punto di ripartire con le parolacce quando scelse d' imprecare.I serpeverde guardavano allibiti un gioiello di arte oscura finire nel tavolo dei grifonscemi.
"Sei stata fantastica con il cappello, cavolo, sei un bocconcino prelibato per i serpeverde una matassa di arti oscure con le gamba, gran belle gambe...""Grazie Sirius...""Firiuf fa fagone, fei foppo ofufa fer faffae iffiffurata fa i feffeferde" disse James con un gigantesco boccone di pasta in bocca"James!Non si parla con la bocca piena, Sirius, traduci tu che sei più abituato a questi infantilismi di James...""Ha detto:Sirius ha ragione sei troppo oscura per passare indisturbata tra i serpeverde""Casomai sarò l' unica grifondoro nella storia a non essere disturbata da loro"
Il tempo passava e la loro amicizia cresceva.
C' erano gli esami dei G.U.F.O. l' unico suono era il fruscio della penna e l' occasionale fruscio di qualcuno che aggiustava la sua pergamena.Piton, era un ragazzo smilzo e pallido, i suoi capelli neri erano buttati verso il tavolo, e il naso aquilino era a mala pena a mezzo pollice di distanza dalla superficie della pergamena mentre scriveva.Il titolo sul foglio dell' esame era:Difesa contro le arti oscure-livello di fattuchiere ordinario.
Piton aveva scritto almeno un piede in più del suo vicino e aveva una calligrafia molto piccola, quasi illeggibile.
James alzò la testa e mise giù la penna, mise il rotolo di pergamena verso di sè per rileggere quello che aveva scritto.Fece un enorme sbadiglio e si scompigliò i capelli, mettendoli più in disordine che mai.Poi, con un occhiata al professor Vitius, si girò sulla sedia e lanciò un sorriso al ragazzo seduto quattro banchi dietro a lui.
Sirius fece segno di vittoria a James, i capelli neri li ricadevano come al solito davanti agli occhi con una sorta di eleganza che nè James nè Harry avrebbero mai avuto.Una ragazza seduta dietro di lui lo guardava con speranza sebbene lui non l' avesse notata, sorrideva invece alla ragazza alla sua sinistra, una bella mora, un po' pallida, molto bella che come Sirius attirava su di sè molti sguardi nonostante non ci desse molto peso.
Due posti avanti c' era Remus, e accanto a lui una bella biondina.Remus aveva un aspetto piuttosto pallido e malaticcio e la ragazza accanto a lui lo a volte gli lanciava occhiate apprensive.I due erano assorti dall' esame, stavano rileggendo le loro risposte e Remus aveva un aria accigliata.
Vitius con un incantesimo ritirò le pergamene. e li lasciò andare.
James saltò in piedi infilò la penna e le pergamene per l' esame in borsa, che si getto sulle spalle, e si fermò aspettando che Sirius si unisse a lui.
"Ti è piaciuta la domanda dieci,Lunastorta?" chiese Sirius quando emersero nella Sala d' ingresso.
"Moltissimo" disse Lupin allegramente."Elenca cinque segni che identificano il lupomannaro. Eccellente domanda."
"Credi di essere riuscito a dare tutti i segni?" disse James beffardo.
"Penso di sì" disse seriamente Lupin mentre raggiungevano le folla che gremiva la porta desiderosa di uscire al sole."Uno:è seduto sulla mia sedia.Due:indossa i miei vestiti.Tre:il suo nome è Remus Lupin".
Codaliscia fu l' unico che non rise.
"Io ho indicato la forma del muso, le pupille degli occhi e la coda che cresce a ciuffi" disse in ansia"Non saprei cos' altro dire"
"MA QUANTO SEI TONTO CODALISCIA?" disse James impaziente"Vai in giro con un lupomannaro una volta al mese" "Abbassa la voce" lo implorò Lupin, indicando con un cenno le tre che si avvicinavano.
I sette si avviarono sotto un albero sul prato, vicino al lago.
"Be' pensavo che quel foglio fosse un pezzo di torta" disse Sirius"Sarei sorpreso se non prendessi 'eccellente' alla fine".
"Anch' io" disse James con indifferenza.Tirò fuori di tasca il boccino e iniziò a giocherellarci, permettendogli di volare per circa un piede, prima di afferrarlo nuovamente.
Lupin aveva tirato fuori un libro e stava leggendo con Veronica.Sirius spaparanzato sull' erba usando come schienale Etra, nella sua stessa posizione appoggiata alla sua schiena, osservava gli studenti girovagare sul prato, sembrava piuttosto sprezzante e annoiato, soprattutto molto annoiato, ma anche molto bello.James stava ancora giocando col boccino, facendolo volare sempre più in alto, lasciandolo quasi scappare me afferrandolo all' ultimo secondo senza alzarsi nemmeno.Codaliscia lo stava a guardare a bocca aperta.Ogni volta che James compiva una presa particolarmente difficile Codaliscia restava senza fiato e applaudiva.Dopo cinque minuti Etra si chiese come mai James non dicesse a Peter di controllarsi, ma lui sembrava divertito della sua attenzione, la ragazza lo guardò rammaricata, James aveva preso l' abitudine di scompigliarsi i capelli come se volesse tenerli ordinati e continuava a guardare le ragazze che pucciavano i piedi e giocavano sul bordo del lago.
"Mettilo via" disse Sirius alla fine, mentre James faceva un ottima presa e Codaliscia applaudiva "Prima che Codaliscia si bagni per l' emozione".
Codaliscia arrossì, ma James sorrise.
"Se ti da fastidio" disse rimettendo il boccino in tasca, senza che nessuno lo notasse Sirius strinse la feminea mano di Etra appoggiata a terra e le sussurrò qualcosa lei allungò il collo quel che bastava per dargli un affettuoso bacio sulla guancia e mormoragli grata una risposta.Sirius era l' unico per cui James rinunciasse a mettersi in mostra,abitudine pessima che infastidiva molto Etra,la quale disponeva di un arma, detta Sirius, con la quale lo faceva smettere.
"Mi annoio" annunciò Sirius"Vorrei che ci fosse la luna piena".Etra e le ragazze lo guardarono stranite, ovviamente non sapevano di nulla."Tu puoi" disse cupo Lupin"Dobbiamo ancora avere trasfigurazione, se ti annoi puoi interrogarmi.Tieni..." disse porgendo e gli allungò il suo libro.
"No, no, figuriamoci se questo è il genere di cose che fanno divertire Sirius, lo faccio io" disse dolcemente Veronica e prendendo il libro lei.
"Apatto che dopo sia tu ad interrogarmi" sorrise lei, Lupin annuì.
"Questo ti tirerà su Felpato" disse Jamese con calma"Guarda chi c' è..."
La testa di Sirius si girò.Si immobilizzò, come un cane che fiuta un coniglio.
"Eccellente" disse piano"Pitonello".
Sirius mormorò un paio di scuse a Etra, scontenta di aver perso lo schienale, lui e James si alzarono.
Gli altri restarono seduti, Etra e Cami giocavano con un elastico, Lupin e Veronica s' interrogavano sebbene i loro sguardi fossero corrugati e verso i due, Codaliscia era l' unico che sembrava desiderare ciò che stava per accadere guardando Piton, Sirius e James avidamente.
"Tutto bene Pitonello?" disse James ad alta voce.
Piton reagì come se si aspettasse un attacco:lasciò cadere la sua borsa ed estrasse la bacchetta che era a mezz' aria quando James urlò"Expelliarmus".
La bacchetta di Piton volò via e Sirius scoppiò a ridere, peggiorando l' aria adirata di Etra.
Piton poi fu scaraventato accanto alla sua bacchetta.
Tutt' attorno gli studenti si erano girati per assistere.Alcuni si erano alzati in piedi e si erano avvicinati.Alcuni guardavano in apprensione,altri divertiti o come il gruppetto restato sotto l' albero arrabbiati.
Piton giaceva ansimante per terra.I due avanzavano con le bacchette alzate mentre James guardava le ragazze al lago.
Codaliscia era in piedi e guardava bramoso muovendosi intorno al gruppo che si era fatto attento e irritato.
J:"Com' è andato l' esame Pitonello"
S:"Io l' ho visto, il naso toccava la pergamena, avrà talmente tante macchie di unto che sarà illeggibile"molte persone, Codaliscia compreso risero.
"Tu...aspetta" ansimò Severus "Aspetta cosa?" disse Sirius freddamente "Cosa stai per fare Snivelly,strofinare su di noi il tuo naso?"
Severus rovesciò un fiume di imprecazioni miste a maledizioni, inutili visto che la bacchetta era a dieci piedi di distanza.
James con un incantesimo riempì la bocca di Severus di sapone, immediatamente la mano libera di James scattò ai capelli.
"LASCIATELO IN PACE!"
Era una ragazza identica a Camilla, una delle ragazze che stavano sul bordo del lago e che James guardava insistentemente e Etra, che stanca e adirata era accorsa con la bacchetta che le tremava in mano, tremava di rabbia.
"Tutto bene, Evans?" disse James con un tono più cordiale e maturo "Cosa c' è Etra?" chiese Sirius.
"Laciatelo in pace" scandì bene Etra, mentre li guardavano con ira e disappunto "Cosa vi ha fatto?" aggiunse Lily.
"Beh" disse James "Il solo fatto che è nato, se capite quello che intendo"
Tutti o quasi risero, ma non il gruppetto sotto l' albero a parte Codaliscia che si spanciava, e le due se possibile ancora più arrabbiate.
"Pensi di essere divertente?" chiese Lily "Invece sei un arrogante, un prepotente Potter, lasciatelo in pace" dissero all' unisono senza neanche accorgersene le due.
"Solo se esci con me Evans" disse James "Dai esci con me e non alzerò mai più la bacchetta su Pitonello" Sirius lo guardò accondiscendente, Etra se possibile tremò molto più evidentemente di rabbia "Stai bene Etra?" chiese Sirius lievemente ironico"Sono tremiti di rabbia repressa perchè se non fosse altrimenti...Black...saresti morto""Non uscirei con te Potter nemmeno se dov' essi scegliere tra te e la piovra gigante""Ti è andata male Ramoso!" disse allegramente Sirius.
Piton, che si era liberato dell' impedimente e recuperato la bacchetta lanciò un incantesimo a James per ritrovarsi a gambe all' aria come appeso a un filo invisibile
Come prima quasi tutti applaudirono, Codaliscia, James e Sirius si stavano sbellicando.
Lily che stava lottando contro se stessa per non sorridere lasciò a Etra, ancora più furibonda l' onore di sguainare la bacchetta e sibilare "Tiratelo giù, o vi mostro un paio delle cosette che il cappello parlante ha evitato di dire per salvarmi da Azkaban" Lily tornò seria e disse "Avete capito?Tiratelo giù" "certamente" disse James.
Severus appena caduto si rialzò e alzò la bacchetta.
"PIETRIFICUS TOTALUS" Severus cadde.
"LASCIATELO IN PACE!" gridarono le due, Lily aveva estratto la bacchetta e Etra l' aveva alzata rabbiosa.
"Non costringermi a farti un incantesimo Evans""Levagli la maledizione allora""Lily, perchè cacchio devi scendere a negoziati?Io gli spaccherei la faccia e basta!""No"
"Sei stato fortunato, che ci fossero Etra e la Evans a salvarti""Me ne basta una, non ho bisogno di una piccola sporca mezzosangue come la Evans"
Lily ed Etra spalancarono gli occhi "Bene" disse Lily girando sui tacchi "Non mi prenderò più il disturbo d' ora in poi" "Chiedi scusa alla Evans" sibilò James "Non ho bisogno del tuo aiuto, sei malvagio quanto lui"
"Cosa?!" strillò James "Ma io non ti ho MAI chiamata una tu-sai-cosa!"
"Ma ti scompigli i capelli perchè pensi di essere bello ad averli scompigliati come se fossi sceso dalla tua scopa, dai spettacolo con il boccino, cammini per i corridoi lanciando incantesimi a chiunque ti disturbi solo perchè puoi, sono sorpresa che la tua scopa si alzi da terra con quella tua testa sopra.Tu Mi Disgusti!"
Si allontanò in fretta.
"EVANS!" le gridò dietro James"Hey, Evans!"
Ma lei non si voltò.
"Ma che le è preso?" disse James cercando di non far vedere come quella domanda non fosse importante per lui.
"Leggi tra le righe, per me pensa che tu sia un po' vanitoso amico" disse Sirius.
"Ok" sibilò furibondo James "Ok"
Piton fu nuovamente sospeso a testa in giù.
"Chi vuole che tolga i pantaloni a Pitonello?""Io non lo farei se fossi in te Potter" disse Etra che non se n' era andata ma la sua rabbia ormai era tale che sebrava che lei stessa fosse una bomba.
"Stai attento adesso non c' è più la Evans a fermarmi" Sirius mise giù Pitonello.
"No,no, prima mettetemelo davanti,a testa in su" disse lei, e quando Severus le fu davanti la ragazza gli tirò uno schiaffo tale da fargli sangiunare la guancia e gli gridò "SAI CHE TI DICO BRUTTA VISCIDA SERPE INFIDA E INGRATA?!!!CHE LA SPORCA E PICCOLA MEZZOSANGUE TI HA SALVATO DALL' ESSERE UMILIATO MOLTE PIU VOLTE DI QUANTO TU CREDA E SE NON VUOI CHE TE NE TIRI UN ALTRA DI SBERLA VEDI DI CHIEDERLE SCUSA PERCHE' CONFRONTO A QUELLO CHE TI FARO' IO BRUTTO IDIOTA QUESTA SENZA L' INTERVENTO DI LILY SEMBREREBBE UN GIOCHETTO PER BAMBINI, PER AVERE UN CONFRONTO VAI A VEDERE QUELLO CHE CI FA VOLDEMORT CON LE SUE VITTIME E PREGA CHE SIA LUI E NON IO A FARTELA VEDERE!!!!!" il nome di Voldemort pronunciato ad alta voce anzi urlato fece tremare e far piangere di paura i presenti, i tre impallidirono."Wow, credo che dovremmo far salvare Pitonello da lei più spesso" disse James.
La ragazza scattò aventi e tirò tre o quattro sberle da far sanguinare le guangie bordò di James, urlandogli dietro una replica delle parole della Evans, a Sirius pure e gli urlò"DA TE ALMENO MI SAREI ASPETTATA PIù GIUDIZIO!IVECE SEI IDIOTA, ARROGANTE, PREPOTENTE E VANITOSO QUANTO QUELLO SCEMO!!!TRA NOI TRE MIEI CARI CRETINI E' FINITA!!!" "C...come?" chiese Sirius cercando di non far vedere quanto lo avessero più ferito il messaggio e la separazione delle sberle e gli insulti"F-I-N-I-T-A!!!!!" sillabò adirata lei per prendere Severus per un braccio e portarlo via imprecanto contro gli ingrati gli arroganti e i deludenti.
Una volta lontani.
"Cavilleri, io avrei dovuto secondo te dare retta a Potter e dire davati a tutti che avrei subito la più grossa umiliazione della mia vita se non fosse per lei?""Hai ragione, sei tremendamente testardo ma potevi stare zitto o dire che potevi cavartela benissimo da solo ma tirare in ballo i genitori di Lily no!""C' erano dei serpeverde, dovevo screditare solo la Evans""Però le chiederai scusa?""Certo, era sotto inteso, anche lei ha fatto solo finta""Oh, cavolo, ti ho picchiato per ninte...""Se non lo avessi fatto avrebbero sospettato""Ma almeno non così forte, oh Sev, sanguini""Tutto merito del tuo anello e di un colpo d' acciaio""Oh scusami mi non ci vedevo più dalla rabbia, siediti che ti sistemo, povero, scusami" Severus le lanciò uno dei rari, rapidissimi e bellissimi sorrisi.
La ragazza ricambiò col suo più bel sorriso, per poi tornare malinconica, medicò Severus con la stessa efficenza dell' infermiera e con molta più dolcezza.
Etra...Etra...sei entrata nella mia vita come una delle tante e te ne sei uscita come l' unica e sola...Etra...mai nome mi sembra più bello e adatto a te...eterea...irraggiungibile...bellezza divina, intoccata...eterea e terrena...così contradditoria...sei maligna ma buona...provocante ma poi ti chiudi...mi fai diventare pazzo, mi hai rapito...come ho potuto essere così stupido?
La ferita sulla mia guancia è la giustificazione esterna del mio umore adesso, perchè eri così vicina ora sei così lontana...eravamo ormai così vicini all' amore, ora mi odi, perchè sono stato così scemo?La vera ferita è nel mio cuore, pur di avermi accanto mi scorticherei io stesso l' intero viso, quel tuo anello che mi ha semiscorticato, con cosa era fatto?Ma l' unica cosa che conta è che solo ora che non sei con me ho capito che ti amo, l' unica cosa che conta è che ti amo, nulla potra mai tolgliermi questa salvezza e questa dannazzione, nemmeno tu, perchè anche se mi odi io ti amo.
Impazzito cercando di far impazzire, la mia arma usata contro di me...Etra
Sirius non riusciva a dormire.
Sirius...Sirius...perchè ti penso...io non voglio tornare da te...io ti odio...tu e James...ma Sirius...il mio cuore che tanto ha desiderato di allontanarsi dalla tua arroganza ora mi supplica di tornare da te...le mia mente no Sirius, mi dice che senza di voi ho raggiunto l' alba, l' inizio di una giornata diversa, migliore la luce solare...ma io pantera, nera come notte, che amo la luna e le stelle...nulla di me mi dice che sto bene così ora...tutto di me piange le stelle...Sirius...stelle sono nei tuoi occhi di mare...stelle è il tuo nome...
Come hai potuto essere così stupido?Costringermi all' etremo passo...la ferita sulla tua guancia brucia nel mio cuore ferito quanto essa, il mio anello, fatto di pietre fini e intagliate, come pezzi di vetro sulla tua pelle...come pezzi di vetro nel mio cuore...come hai potuto essere così orgoglioso? Il tuo orgoglio mi piace fa parte di te ma, se solo tu chiedessi scusa a Severus, se solo lo facessi, ho saputo di uno scherzo, uno scherzo mortale a Severus, allora gli hai chiesto scusa, ma solo la morte può servire per piegarti?Se mi amassi davvero allora ti piegheresti davanti a chiunque...Sirius
Etra non riusciva a dormire.
Passarono molte notti insonni.
Etra all' alba dopo una lunga notte passata a rimirare la luna piena decise di andare nella stamberga strillante.
-La notte di luna piena ulula e si lamenta uno spirito in quel luogo, ma quel passaggio segreto, conduce lì, da Hogwarts alla stamberga, ci dev' essere un lupo mannaro li dentro, a quest' ora sarà umano, magari ora che sono lì se n' è già andato, Remus è da sua madre, malata povera donna.-
Etra riflettendo era ormai riuscita ad uscire.La veste bianca le conferiva uno strano aspetto.
Entrò nel passaggio segreto, ormai la luna era scomparsa da un bel pezzo.Non doveva avere paura, anche se non l' aveva.Camminò coi passi ovattati di una pantera, lei stessa dopo poco era una pantera, una grossa bella pantera nera dagli occhi ambrati.
Salì, tutto dava prova alla tesi del lupo mannaro-Se c' è ancora- fu il suo pensiero-Sono una pantera e posso atterrarlo senza problemi...-si preparò ad attaccare, un repiro pesante arrivava dalla stanza.Balzò dentro e fu accerchiata da un cervo e un cane."State buoni ragazzi non voglio farvi del male" disse in lingua animale, il cervo la guardò poi caricò, il cane le si parò davanti incassando per lei il colpo, poi attaccò, fu una lite oscena, una pantera li guardava distrutta.
Poi dopo un ultimo colpo il cervo divenne un ragazzo, un bel ragazzo coi capelli mai a posto, neri, e gli occhi nocciola, gli occhiali rotti e parecchi tagli osceni, si addossò alla parete ansimante.
Poi il cane divenne un ragazzo, un bel ragazzo dagli occhi di un colore stupefaciente, un bluscuro sul verde scuro, acciaio, i capelli neri davanti agli occhi, anche lui ferito.
"Sirius...James..." la pantera tornò ragazza, ancora più pallida vide che su un letto, ferito c' era Remus "Remus...il lupo mannaro, è lui..." un topo non era presente, fuggito ad Hogwarts all' ingresso della pantera.
"Dio..." gemette, si avvicinò a Sirius, il più vicino"Perchè...?"il ragazzò posò su di lei lo sguardo color mare "Non avrei mai permesso a James di toccarti....""Ero una pantera, so bene come difendermi""Pestarsi non è roba da donne, per quanto letali possano essere" sorrise debolmente un angolo della bocca aveva del sangue e dallo stesso lato (Il sinistro) dalla tempia colava molto sangue, tantissimo sangue, tanto da sporcargli il colletto della camicia, sulla spalla destra dalla scapola, al petto una profonda ferita, una trasversale che per miracolo non era arrivata al cuore sul petto, una sul fianco e una sul braccio sinistro, e un oscena orribile macchia di sangue sulla pancia James identico.Remus pure, sembrava si fossero copiati.
"Sirius, James, oh Dio santissimo, state calmi,oddio...""Etra...calmati""Sono calmissima!""No per niente, allora fai un bel rpiro e non pensare al sangue ok?""O...ok...allora, adesso vi porto in infermeria, così vi sistema per bene...oddio...""No!""Come no?!Siete morti, be',quasi e non volete andare in infermeria?!""Darebbero la colpa a Remus, ed è l' ultima cosa che vogliamo,poi vanno a posto da sole""No che non vanno a posto!Sentite, questo pomeriggio sarebbe un miracolo se foste ancora vivi, poi da quel che credo, verranno qui appunto questo pomeriggio, e con tre cadaveri al posto di tre studenti!Io...non...voglio""Ma non ci odiavi?""Io..." scoppiò a piangere, balbettando"Stupidi, no che non vi odio..." e cose così.
"Sirius, ho gli occhiali rotti...chi è che piange?""La ragazza che hai galantemente cercato di incornare...""Ragazza?Ma...io...io ho incornato una pantera...""Era Etra...""Etra, un animagus...oh cielo...io...scusami Sirius, e io che ti davo del pazzo...""Ma non hai sentito che non voleva farci del male?""Io pensavo che non volesse mangiare noi ma Remus, la sai la legge del più debole..."
Il pianto di Etra ormai era interrompibile."Insomma...Etruccia...."James aveva rischiato grosso, lei smise di piangere e lo guardò incacchiata..."Come mi hai chiamato?" sibilò"Volevo farti smettere di piangere...scusa..."la ragazza era a un centimetro da suo collo"Visto?Ci sono riuscito, non piangi più"un enorme gocciolona in stile fumetto comparve sulla faccia di Sirius e di Etra.
"Allora suppongo di dovervi curare io...da chi inizio?" disse tirando fuori in maniera previdente tutto una gamma di cose inquietanti per il pronto soccorso, che aveva portato con se.
"Da Remus..."la ragazza prese a trafficare con Remus che si svegliò solo alla fine quando le dita della ragazza riniziarono a scivolare sui bottoni della camicia diventando di un bel rosso porpora da far invidia a un baldacchino"E...Etra...""Oh, ti sei svegliato...""Posso dire che spero di aver frainteso arrogantemente il motivo per cui all' alba una ragazza sta trafficando con la mia la camicia?""Eh?Oh giusto cielo!Non sono cose da dire a una suora di clausura come me, quindi, hai frainteso...comunque non era una cosa facile da indovinare, è un errore che avrebbero commesso tutti, forse non preti e suore ma tutti""Allora per la cronaca, cosa staresti facendo?""Togliti quella faccia scandalizzata e vedi di ringraziarmi perchè mio caro a quest' ora saresti semi dissanguato"
Remus notò solo in quel momento che era stato perfettamente medicato"Oh...non mi ero accorto..." di nuovo una gocciolona comparve sulle teste di tutti gli ascoltatori.
"Tipico di Remus..." fu il commento di Sirius,James era terribilmente scioccato da fatto che Remus FOSSE IN GRADO DI FRAINTENDERE in quell' ambito un atto simile.
Remus si riaddormentò decisamente più sollevato.Etra invece passò a Sirius dopo una lite furibonda a parole dei due "No,tu""No,tu""tu""tu""tu""tu""tu""tuuuuuuuuuuu""tuuuuuuuuuuuuuu" "BASTA SEMBRATE DUE PICCIONI!!!!" Etra fece la conta, e con grande soddisfazzione di James uscì Sirius.
"Allora, nel caso ci trovassero, la versione ufficiale dei fatti sarà questa:tu Etra sei venuta qui perchè non riuscivi a dormire, avevi scoperto di Remus, e volevi vedere, siccome era l' alba come stava, allora sei venuta qui con la tua pantera,la puoi chiamare?Grazie, io e James che avevamo avuto la tua stessa idea ma eravamo venuti appena la luna era calata, stavamo facendo compagnia a Remus che dormiva molto pesantemente, poi è entrata la tua pantera, che avevi mandato per sicurezza in avan scoperta poi noi, spaventati l' abbiamo attaccata, tu cercavi di calmarla ma siccome era ferita e spaventata, non ti era possibile calmarla, quando lei ci ha buttati contro il muro e tu sei riuscita a schiantarla senza aver paura di colpire noi, hai iniziato a curarli tu perchè appunto temavamo che la colpa ricadesse su Remus, quindi, ci hai curati per benino""Versione verosimile" una pantera vera, dagli occhi smeraldo e ferita entrò nella stanza, anche se era bendata."Si è ferita l' altra notte, Silente non lo sa ancora, ma lei non la sopprimeranno come creatura pericolosa?" "Io e James, diremo che abbiamo attaccato noi, era legittima autodifesa, la parola di un Potter e un Black contro un accusa così generica""Grazie Sirius..."
La ragazza si era inginocchiata di fianco a lui, parlavano vicini, forse troppo, si avvicinarono sempre di più, sempre di più un millemetro...

AHAHAHAHAH!!!!!Vedrete cosa non vi combino adesso!
COMMENTATE!!!!!
ciao
by la pazza
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: