torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: L'AMORE DURA LER SEMPRE
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mewpower galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2015 14:56:52 (ultimo inserimento: 20/09/15)

Ciao dopo anni e secoli e ere glaciali sono tornata con una nuova fic. leggete e commentate é una I x K
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Capitolo 1


Dopo due anni dalla partenza degli alieni,Ichigo si sentì vuota dentro...gli mancava Kisshu e si era l'entità amaramente di averlo rifiutato tutte quelle volte. Le venne in mente di chiedere a Ryo una navicella per poterlo raggiungere ma lui rispose :"Non se ne parla Ichigo non perderò una mia amica per farle inseguire un ragazzo che non troverá mai". La ragazza però,più determinata che mai cercò di convincerlo: "Ryo tu non hai quel congegno che fa teletrasportare gli oggetti in altri pianeti?" "Si e con questo?" "Puoi far teletrasportare me!!" "SEI FORSE IMPAZZITA? SE QUALCOSA VA STORTO TU CI RIMETTI LA PELLE NON SO SE TI É CHIARO!!!" "Io voglio andare da Kisshu!!! Io lo amo!!!" "ahh é va bene cercherò una soluzione intanto tu torna a casa domani potrai partire!" Ichigo salutò Ryo e le sue amiche e tornò a casa.


Kisshu ormai tornato a casa,stava dormendo nel letto finché si sveglio di soprassalto urlando il nome ",ICHIGO!!!!!" ma poi si rese conto che era solo un sogno. "Dannazione!! Perché non ha voluto seguirmi? Potevamo essere felici insieme in questo posto se non fosse stato per quel BASTARDO di Masaya!!! Perché si é messo in mezzo tra me e lei???? Io la amo con tutto il cuore ma non riesco a non pensare a lei!! Io la voglio!!" Dopo aver formulato queste frasi si mise in piedi e andò giù in cucina a fare colazione finché gli suonò il ricevitore "Si? Chi é?" "Stupido sono io Taruto sentì ho saputo che tra cinque giorni ci sará una festa e tutti si portano la moglie o la fidanzata! Tu chi ti porti?" "Mi dispiace amico ma io non vengo....non vengo per il semplice motivo che io non ho la ragazza l'ho persa molto tempo fa. " "Madonna dopo due anni pensi ancora a lei!!" "Si io la amo e non smetterò mai di amarla" !! Detto questo attaccò e scese in cortile per poi sdraiarsi sul ramo di un albero.




Il mattino seguente Ichigo andò al Caffè mew mew per andare da Kisshu! "Ichigo mi raccomando stai molto attenta" "Certo Ryo" detto ciò la ragazza scomparve . La ragazza vagò per molto tempo nel vuoto finché tutto spari e cadde nel vuoto. Si mise ad urlare come una pazza e fu presa in tempo da delle braccia forti. "Ichigo!?!?" la ragazza riconobbe la voce era quella del suo amato! "KISSHU !! MI SEI MANCATO TANTISSIMO!!!" Il ragazzo aveva gli occhi sbarrati Ichigo era li in carne ed ossa!! E dopodiché la abbracciò con molto affetto!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: