torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Crash Bandicoot
CrossOver: Sonic
Titolo Fanfic: EROI NEL TEMPO
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2015 16:54:45 (ultimo inserimento: 27/01/16)

Cortex è tornato a fare disastri, ma cosa succede se incontrasse qualcuno geniale come lui?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMICI E NEMICI
- Capitolo 1° -

Gli avvenimenti della storia vengono subito dopo Crash Bandicoot Warped.
Crash aveva nuovamente sconfitto Uka uka e Cortex con tutti i cristalli e le gemme li aveva banditi da qualche parte, nemmeno Cortex, che si guardò intorno, non capì di cosa si trattava, ma aveva tutta l'aria di un laboratorio con computer e Robot, non avendo Uka uka infuriato vicino a lui decise di investigare con tutta calma accedendo ai File del Computer trovando molti dati su Robot di distruzione di massa.
Cortex: Bene... Non so di chi sia questo laboratorio, ma certamente è un tipo organizzato!
Voce: Chi osa entrare nel mio laboratorio?
Un uomo entrò nel laboratorio, era vestito di nero con una giacca rossa, lunghi baffi e occhiali da vista.
Uomo: E tu chi saresti? Che ci fai nel mio laboratorio?
<- ->
Aku aku: Ben fatto figlioli!Ora Cortex non ci farà più fastidio...
Coco: Spero tu abbia ragione...
In pace passarono due giorni, finché un terremoto non ruppè la quiete, sopra la spiaggia dove riposavano apparvero misteriosi portali neri, da lì numerosi Robot atterrarono sulla sabbia.
Aku aku: Cosa succede?
Coco: Nulla di buono...
Aku aku: Presto! Scappiamo!
La fuga dei tre scatenarono un inseguimento, intanto, sopra la spiaggia, si aprì un altro portale dal quale uscirono un riccio blu e una volpe a due code.
Volpe: Che botta... Sonic! Dove siamo capitati?
Sonic: Non ne ho idea Tails... Ricordo solo che stavamo per assaggiare dei Chily dog... A proposito! Che fine hanno fatto?
Sopra le loro teste passò un piccolo mezzo volante, sopra c'era qualcuno, ma non riuscirono a vedere bene.
Tails: E' appena passato qualcosa!
Sonic: L'ho visto... Ma mi preocupa più scoprire dove siamo e come ci siamo finiti!
Tails: Hai ragione... Cosa facciamo?
Sonic: Beh... Facciamo un giro d'esplorazione! Seguimi!
Tails: Si! Buona idea!
Corsero per tutta la spiaggia per poi addentrarsi nella foresta dove uno strano marchingegno produceva uno stravagante rumore.
Sonic: Tails! Sai per cosa cosa sia?
Tails: Non ne ho idea, ma sembra parecchio futuristico e ha tutta l'aria di essere un teletrasporto.
Sonic: Magari ci porta dall'artefice di tutto!
Sonic entrò nel teletrasporto ritrovandosi in un punto dello spazio-tempo con cinque diverse epoche (Insomma, la stazione teletrasporto di Crash Bandocoot Warped), dopo di lui arrivò Tails.
Sonic: Ci siamo ritrovati dalla padella alla brace...
Aku aku si accorse dell'itrusione e si avvicinò.
Aku aku: E voi? Oh no... Che invenzioni fa Cortex stavolta?
Tails: Ehi Sonic! Una maschera volante che parla!
Sonic: Abbiamo visto di peggio... Comunque cerchiamo delle risposte! Dove ci troviamo?
Aku aku: Non lavorate per Cortex?
Sonic: Cortex? Non so di cosa tu stia parlando...
Aku aku: Se dite il vero potreste essere alleati! Corriamo un pericolo terribile!
Tails: Che tipo di pericoli?
Sonic: Saranno legati a ciò che abbiamo visto.
<- ->
Sonic: Vediamo se ho capito... Un certo malvagio Dr. Cortex minaccia di governare il mondo e voi volete impedirglielo raccogliendo cristalli colmi di potere?
Tails: Sembra tale e quale al Dr. Eggman...
Coco: Aku aku! Dici che ci crederanno?
Sonic: Sapiate che abbiamo visto cose peggiori, è più che sufficiente, no?
Tails: Ma questi cristalli dove sono?
Aku aku: Li abbiamo rispediti in varie epoche, la pace era tornata a regnare, quindi non aveva più senso tenerli con noi... Ma... Ci aiuterete?
Tails: Cosa ne pensi Sonic?
Sonic: Una scampagnata fra varie epoche? Mi sembra un'ottima scusa per ripassare la storia, ma vi avverto che nessuno può stare al mio passo, tranne Tails!
Coco: Ti credi tanto veloce? Perché non poriv a gareggiare contro di me?
Sonic: Quando vuoi! Dove si trova il primo cristallo?
Aku aku: Il primo dovrebbe trovarsi sopra la grande muraglia cinese.
Sonic: La grande muraglia? Magnifico!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
toad-amy34 03/09/15 17:57
Grazie per la risposta ^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reymysteriofan 03/09/15 17:29
Non credo sia apparsa prima di Twinsanity, ma potrebbe esserci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

toad-amy34 - Voto: 03/09/15 17:15
Lo letto tutto! Come sempre sei bravissimo! Metterai anche Nina Cortex?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: