torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Le tenebrose avventure di Billy e Mandy
CrossOver: Le Superchicche, Il laboratorio di Dexter...
Titolo Fanfic: RISING ANGEL
Genere: Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, What if? (E se...)
Autore: cyberluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2015 05:38:11 (ultimo inserimento: 26/09/15)

Un gruppo di liceali dalle doti speciali, l'ultima speranza di salvezza del nostro mondo, una di loro in particolare...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO -I PROTAGONISTI-
- Capitolo 1° -

New York, "la città che non dorme mai", nel corso degli anni è stata teatro di molti avvenimenti sia meravigliosi che drammatici, ma rare volte questi eventi hanno coinvolto dei ragazzi eccezionali come i protagonisti di questa storia.



Billy e Mandy: fin dall'infanzia sono stati due ragazzi particolari (lui tonto e allegro, lei cinica e sadica) ma "normali", finché nella loro vita non entro Tenebra, il Cupo Mietitore in persona, che sconfissero ad una sfida di limbo obbligandolo ad essere il loro migliore amico. Col tempo il rapporto tra di loro si è trasformato nella più improbabile e forte delle amicizie, finché verso la fine della scuola media Tenebra se ne andò misteriosamente lasciando solo una lettera in cui diceva che lo aveva fatto per proteggerli.
Dopo la scomparsa del loro migliore amico il carattere dei due ragazzi è cambiato molto, così come le loro passioni: Billy ha cominciato a studiare seriamente per entrare al liceo (con un discreto successo) e ha ripreso a studiare danza classica con serietà come una volta. Mandy invece ha messo per sempre da parte le sue ambizioni di dominatrice del mondo trovando una vocazione nel parkour, passione che è cresciuta quando ha cominciato il liceo e benché ancora molto cinica non è più sadica come una volta e mostra più volentieri le sue emozioni.

Irwin: il migliore amico di Billy, raggiunta la pubertà ha messo da parte il suo amore non ricambiato per Mandy e ha ottenuto il pieno controllo dei suoi poteri di ibrido vampiro-mummia, usandoli spesso per difendere i suoi amici dalle creature sovrannaturali che molte volte hanno attaccato Endsville.

Nergal jr.: chiamato semplicemente Junior, è il cugino di Billy e demone da parte di padre, come Irwin ha ottenuto il pieno controllo delle sue abilità con l'arrivo della pubertà e ha combattuto contro gli altri demoni in caso di pericolo per difendere i suoi cari.

Sperg: l'ex bullo della scuola, al liceo ha trovato uno sfogo nella squadra di football e si è rimesso in riga diventando un "duro dal cuore tenero" e non rinuncia al suo sogno di sfondare a Broadway.



Spostiamoci ora su un terzetto piuttosto famoso, composto da tre sorelle che hanno dedicato la loro vita alla giustizia: le Superchicche!
Nonostante siano ormai liceali, queste tre eroine continuano a punire i malviventi ed assicurarli alla giustizia, ma crescendo hanno anche coltivato le loro passioni.

Lolly: da sempre la leader del trio, se si tratta di scienza è imbattibile, soprattutto in matematica e fisica, ma la sua vera passione è la letteratura antica, tanto che si offre sempre di dare una mano in biblioteca quando serve.

Dolly: tenera e dolce con tutti, la sua fantasia ed il suo amore per gli animali sono cresciuti con lei, tanto da farla entrare nel club di disegno e diventare volontaria del centro veterinario di Townsville.

Molly: patita dello sport fin da bambina, è entrata nella squadra di calcio del liceo diventando presto capitano e vice allenatore, quando non rincorre il pallone o fa jogging la mattina presto si sfoga con il paintball.



Vediamo infine gli ultimi tre protagonisti di questa storia che consistono in un ragazzo prodigio, la sua sorella maggiore e l'amica-rivale di quest'ultima.

Dexter: prodigio della scienza fin da bambino, la sua specialità sono la meccanica e la chimica, tanto che è presidente del club delle scienze, e a differenza di quando era piccolo finalmente se la cava abbastanza con lo sport.

DeeDee: sorella maggiore di Dexter, la sua passione per il balletto è cresciuta sempre di più, ma ha scoperto un talento raro anche nella ginnastica ritmica ed artistica, rispetto a quando era bambina è maturata molto e ha smesso di ostacolare involontariamente il fratello aiutandolo quando serviva.

Olga: sorella minore di Mandark (l'arcinemico di Dexter), all'inizio rivale di DeeDee poi ne è diventata la migliore amica, aiutando spesso lei e Dexter contro il suo diabolico fratello maggiore, al liceo è entrata nel club di teatro e ha cominciato a studiare danza moderna.



Questi ragazzi hanno talenti diversi e vivono in città diverse, in apparenza non potrebbero mai conoscersi e legare tra di loro, ma il destino volle che le loro scuole organizzassero una gita a New York lo stesso giorno, dove dovranno affrontare la loro più grande battaglia, rispetto alla quale i vecchi nemici sono solo una brezza estiva contro una vera tempesta...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
toad-amy34
28/09/15 22:22
Oddio ci sono le SuperChicche *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
ladyzaphira - Voto:
27/09/15 19:27
E vai con il torneo!! Chi la spunterà? Ci sono un sacco di partecipanti, difficile fare previsioni.
Sempre con un sacco di personaggi a cui pensare eh? XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ladyzaphira - Voto:
02/08/15 12:32
Fico!! Non mi ricordo bene tutte le serie perché le vedevo poco da piccola (Su cartoon network mi pare, vero?), però adesso posso affermare con certezza che mi piacciono un casino Billy e Dexter!! ^^
Anche se al momento non hanno ancora fatto un granché, ma aspetterò i prossimi capitoli!! Intanto sono contenta che Mandy sia diventata un pò più normale di come era prima, mi ricordo che mi stava un sacco antipatica per i suoi modi così cattivi.
Ad ogni modo, bel crossover!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sissi14 - Voto: 31/07/15 19:26
Ciauuu^^ allora che dire la tua storia mi è piaciuta tantissimo, perché ha raggruppato i cartoni preferiti della mia infanzia(in realtà anche di oraxD). In particolare il personaggio di Tenebra mi ha incuriosito perchè mi domando se proteggerà veramente Billy e Mandy da qualcosa di "oscuro", mi piace molto anche perché hai saputo dare un cuore al vecchio cupo mietitore, quindi hai fatto capire che sotto sotto vuole molto bene ai due ragazzini:')ð»
E bhe che altro dire aspetto impaziente il prossimo capitoloððð
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: