torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
Titolo Fanfic: RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2003 19:09:39

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ni- Hao!!!!!!!!!
Faccio una piccola premessa..... DARK - RONIN questa ff è tutta tua!!!!!!!!! Sai nell'ultimo mex mi avevi detto che quella vecchia di Excel ti era piaciuta, quindi ho deciso di farti questa sorpresa sperando di farti divertire come la precente! questa è un pelino più corta rispetto l'altra ma il livello è lo stesso. quindi puoi e potete immaginare!!! ^^
Adesso vilascio lla lettura...... DIVERTITEVI!

-----------------------------------------------------------------------

Missione: Rubare le caramelle ai bambini

Il palazzo: I dolci! Subdoli strumenti creati dal volgo per attirare l’attenzione di quegli incoscienti e stupidi bambini che fremono per riceverne uno in premio. Un misto di coloranti, conservanti, dolcificanti, tonnellate di zucchero. E tu sai perché le caramelle e i dolci sono state inventate Excel?
Excel: ???? Perché sono buone e rendono felici tutti?
Il palazzo: Ma come puoi essere così ceca e superficiale Excel? Le caramelle ei dolci sono creazioni del volgo per poter far fare carriera a quegli idioti dentisti che con i loro strumenti inutili e rumorosi, addolorano il piccolo insieme di odiosi fanciulli. Tu sai cosa sono i fanciulli per l’Across vero? ( intanto dal soffitto scende una corda)
Excel: Ma certo!!!!! ( alza il braccio in aria e comincia a pavoneggiarsi come se fosse la prima della classe) I fanciulli ovvero i figli dello spietato volgo assassino! Sono coloro che vivranno e godranno il periodo in cui noi dell’Across domineremo il mondo!!!!!
Il palazzo: Ben detto excel ti meriti un premio! ( gli lancia uno zuccherino )
Excel: Ma non aveva appena detto che......
Il palazzo: ti meriti un secondo premio ( fa finta di lanciargli un’altra caramella e invece tira il disciplinatore) Scherzavo! Ha! Ha!Ha!
Hyatt: Sempai?
Excel: Noooooooooooo!!!!! (SPLASH) Ma dove sono? E come ha fatto a finirci dell’acqua?
Il palazzo: La missione di oggi consiste nell’eliminazione definitiva di qualsiasi dolce o caramella. Per farlo cominceremo con rubare le caramelle ai bambini! ( stringe il pugno come se dicesse qualcosa di giusto e inviolabile)
Hyatt: Non è un po’ troppo spietata?
Excel: Sentite simpaticissimi! Mi volete aiutare a salire?????? .... MA....COS’ E’ ??????? (qualcosa le è passato affianco)
Il palazzo: E’ questo il bello! Questo serve a far capire come sarà la nostra sovranità sulla città! Ha! Ha! Ha!
Excel: Pinna??????? Squalo!!!!! Squalo!!!! Squalo!!!! SQUALOOOOOOOOO !!!!
Hyatt: Sempai sta bene?
Excel: Perché non vieni a controllare tu stessaaaaaaaaa?????????? (è ancora inseguita dall’animale affamato)
Il palazzo: Insomma ora basta Excle! Smettila di giocare!
Excel: (esce dalla botola mezza sanguinante ) Le sembra che stia giocando sua eccellenza?????
Hyatt: si è divertita sempai?
Excel: Hyatt quello non era un gioco!
Hyatt: Ah! ( diventa pallida, un rivolo di sangue le scende dalla bocca e stramazza al suolo svenuta)
Il palazzo: Povera Hyatt lavora troppo credo che le darò qualche giornata di riposo!
Excel: ( ha un grosso gocciolone sulla fronte e parla a bassa voce) Però a me non da mai giorni di riposo!
Il palazzo: Hai detto qualcosa Excel????
Excel: No! No!
Il palazzo: Ora puoi andare!
Excel: Onorata! ( piglia in braccio Hyatt e scappa fuori di corsa)
Il palazzo: ( Prende dalla tasca un caramella ,la scarta e se la mangia) Che buona!

Intanto.....

Watanabe: ( sta guardando la tv seduto comodo e tranquillo) Che noia! Ma è possibile che in tv non facciano un tubo????
Iwata: Già è una vera noia ( seduto vicino a lui e sgranocchia le patatine)
Watanabe: Ma come hai fatto ad entrare??????
Iwata: Ho le chiavi no?
Watanaba: Dammele immediatamente!
Iwata: Non ci penso nemmeno! Dove troverei mangiare gratis come lo trovo qui?
Watanabe: ( furibondo) Che cosa fai tu?????????
( in quel momento qualcuno bussa alla porta)
Iwata: chi è?
Watanabe: Questa non è casa tua!!!!!! ( e gli tira un calcio in bocca)
Misaki: Sono Misaki! Posso entrare???
Watanabe: Certo entra pure!
Misaki: ( entra e vede Iwata a terra sanguinante) Non so perché stai sanguinando ne perché ti abbia colpito! Ma sappi che ti sta bene!
Iwata: ( ancora sanguinante l’abbraccia piagnucolando)
Misaki:non provare a sporcarmi di sangue il vestito!!!!!! (gli tira un pugno sul naso e lo fa sanguinare nuovamente)
Watanabe: Ottimo pugno!
Misaki: Grazie! Dov’è Sumyjhoshi??
Watanabe: ah sta male quindi non potrà venire con noi al lavoro!
Misaki: Ok! Andiamo???
Watanabe: Si ma lui?
Misaki: Per me potrebbe anche morire li sul colpo!
( i due uscirono lasciando il ragazzo stramazzato al suolo)

al lavoro....

Kababu: Benvenuti miei giovani ragazzi!
Watanabe: (sottovoce alla ragazza) Ma secondo te è una parrucca???? ( riferendosi alla stramba pettinatura)
Misaki: Boh! Magari è un fatto mutageno!
Watanabe: Tu dici???
Misaki : Ne sono quasi certa !
Kababu: ( tossisce per attirare l’attenzione) All’ora ragazzi oggi avrete un altro compito speciale! Sapete cosa sono le caramelle??
Misaki: ( tra se e se) Ma ci prende per dei decelerati? Non mi chiamo mica Iwata!
Watanabe: (tra se e se) Ma devo per forza lavorare con sto minchione????
Kababu: Dalle vostre facce capisco che lo sapete! Bene! Come già spiegato la vostra divisone ( salvaguardia dell’ambiente) è nata per salvaguardare l’ambiente dai loschi che voglio deturparla!
Misaki: ( sempre a se stessa) sai che novità!
Kababu: Ma oggi avrete un altro compito ben più importante! Visto che la maggior parte dei nostri operatori si è ammalata spetterà a voi fare un controllo com uffici d’igiene nei negozi di caramelle e dolci!
Watanabe: Sta scherzando!
Kababu: no affatto!
Misaki: Mi scusi grande testa di rapa! Se ho ben capito noi dovremmo fare il lavoro degli altri????
Kababu: Esatto!
Misaki: ci sto ma solo se mi pagate il doppio del mio stipendio!
Kabbau: ( riflette)
Iwata: ( irrompe nella stanza) Scusate il ritardo!!!!
Klababu: Ah ecco dov’eri finito! Fatti spiegare dopo quello che c’è da fare! ( guarda l’orologio ) Oh e tardi! Mi tocca scappare! A presto! ( e fila via peggio di flash!)
Misaki: Non mi ha risposto! Che lurido verme!
Iwata: Quanto mi piaci quando ti arrabbi!
Misaki: ( gli tira un calcio tra le gambe)
Iwata: ( non c’è bisogno di spiegare nulla! ^^)

Intanto......

Excel: (saltella allegramente) Com’è bello passeggiare trallallero trallalla!
Hyatt: cosa la rende così allegra sempai???
Excel: Ma il tempo no?
Hyatt: Ma sta piovendo!
Excel:Appunto!
Hyatt: ???
Bambino: Mi scusi vecchia signora? ( si mette di fronte ad Excel e le tira l’impermeabile)
Excel: Vecchia signora a chi?????
Hyatt: che succede bambino???
Bambino: non è che mi sapreste dire dove si trova la stazione?
Hyatt: ???? Io non lo so! Lei sempai lo sa???
Excel: Ma certo! Ovvio! Ma te lo dico ad una condizione!
Bambino: Quale???
Excel: Devi darmi tutte le caramelle che hai con te!
Hyatt: ???? ( sviene in una pozza di sangue)
Bambino: ( scappa via piangendo e gridando)
Excel: Hyatt ma proprio adesso dovevi svenire?????
Dopo un po’...
Signore: Ehi biondina! Sei stata tu a far piangere questo bambino????
Excel: ( rivolta al piccolo) Hai chiamato rinforzi eh???
Signore: Allora???
Excel: No! Vede è che.....
Bambino: E’ stata lei! Mi ha detto di consegnarle tutte le mie caramelle!!!!! ( piange ancora)
Excel: moccioso bastardo!
Signore: Ah si??? ( si avvicina alla ragazza e la concia per le feste) E non farti più rivedere in questa zona chiaro????
Excel: ( a terra e gonfia di lividi) Hyatt quando ti svegli me la paghi!
Hyatt: ( si risveglia) che l’è successo sempai excel??
Excel: ( a se stessa) Hyatt fottiti!

Nel frattempo in un negozio di dolciumi....

Iwata: WOW!!! Ma quanti dolci ci sono??????
Misaki: Ma guardalo un bambino di tre anni sarebbe più educato!
Watanabe: Lascialo perdere!
( vengono raggiunti da ropponmastu)
Ropponmastu: Ciao sorellina!!!!!!!!
Misaki: Ben arrivata!
Iwata: Ben arrivata un corno!!!!!
Misaki: ( gli tira una gomitata) Tornatene ad abbuffarti animale!
Watanabe: Incorreggibile!
Ropponmastu: ( fa una linguaccia al ragazzo)
Iwata: Maledetta!
Misaki: ( i gira su se stessa e calcia violentemente contro il povero ragazzo) ripetilo se hai il coraggio!
Watanabe: Non avrai esagerato???
Ropponmastu: La mia sorellina è forte!!!!
Misaki: Qui sembra tutto a posto andiamo in un altro negozio!
(ma mentre stanno uscendo riconoscono una persona di grande mole aggirarsi tra i dolci)
Watanabe: (gli si avvicina) Ma tu non eri malato?????
Sumyjhoshi: beh io....
Iwata: avanti lascia stare il grassone! E’ normale che non abbia resistito alla tentazione!
Misaki: senti chi parla!
( una volta uniti uscirono per controllare un altro negozio)

Nel parco....( ha smesso di piovere e splende il sole)

Excel: Uffa! E’ già tornato il sole! ( cambiando umore) Godiamo questa stupenda giornata!!!!
Hyatt: ?????
Excel: Tu sei sempre di molte parole vero??
Hyatt: Sempai
Excel: Avanti che c’è stai per morire di nuovo?
Hyatt: no! Guardi li! ( indica un gruppetto di ragazzini che sembravano giocare con delle caramelle)
Excel: Oh finalmente potremo compiere la nostra missione!
( si avvicinano)
Hyatt: Salve bimbi!
Excel: possiamo giocare con voi? ( pensiero -->) hi! hi! Sarà un giochetto da ragazzi! Questi marmocchi non avranno neanche sette anni!
Bambino1: No vecchiaccia! ( e gli tira un sasso)
Excel: Come...Hai...osato????????
Bambino2: Vecchia vattene non vogliamo giocare con te!
Hyatt: Sempai che facciamo???
Excel: sono solo bambini! Possiamo costringerli con la forza!
Bambino3: Vattene strega! ( gli tira un forte calcio sugli stinchi)
Excel: AHHHH! Piccolo moccioso Se ti prendo!
Bambini: ( hanno tutti in mano dei sassi) ALL’ATTACCO!!!!!
Excel: (terrorizzata) Cosa????
Hyatt: ????
Bambini: (scagliano i sassi colpendo solo excel)
Excel: AHHH! Qui è meglio darsela a gambe!!!!!! ( prende sotto braccio l’amica e fila via di corsa)
Bambini: ( urlano felici e tornano a giocare con le caramelle)

Al comune....

Kababu: Bene cosa avete scoperto???
Iwata: Che il ciccione è un gran golosone!
Misaki: ( gli schiaccia il piede con il tacco)
Iwata: ( trattiene il grido e arrossisce di dolore)
Misaki: Abbiamo scoperto che dove vendono dolci sono più che puliti!
Watanabe: Niente che andasse oltre la quotidiana igiene.
Kababu: Ah! Ah! Bene bene!
Watanabe: ( sottovoce a misaki) Ma che avrà da ridere sempre?
Misaki: No! Non ride! Quella è una paresi!
Watanabe: (per poco non scoppiò a ridere)
Sumyjhoshi: mi scusi capo???
Kabbau: dimmi!
Sumyjhoshi: quando torneremo ai nostri soliti incarichi???
Watanabe: ottima domanda! A quando??
Kababu: ???( guarda l’orologio) Beh si è fatto tardi devo andare! (scappa di corsa)
Misaki: Incorreggibile!

All’Across....

Hyatt: Haeil il palazzo! ( sviene e stramazza al suolo)
Excel: ???
Il palazzo: Bene! All’ora cosa mi raccontate?
Excel: ( timore nello sguardo) Bhe..noi..abbiamo..
Il palazzo: avete?
Excel: Bhe .. noi..abbiamo...
Il palazzo: avanti excel parla prima che mi passi la voglia di ascoltarti!
Excel: Fallito la missione!
Il palazzo: ( tira la corda) questo è quello che ti meriti!
Excel: NOOOO! Perché non tocca mai ad hyatt!!!!
Il palazzo: Excel! Fammi il piacere di soffrire in silenzio!
Excel: ( si agita e parla senza buttare fuori suono. SPLASH)( sempre in silenzio) “ sono di nuovo inzuppata!
Il palazzo: spero ti piaccia la novità!
Excel: (pensiero) Sa dove vorrei mettergliela la novità! ( poi si accorge che qualcosa si sta avvicinando) cos’è??????
Hyatt: ( si sveglia) Dov’è la mia sempai???
Il palazzo: non saprei! Vuoi una caramella?
Excel: ( dalla botola) Ma non aveva detto che…. Un essere mostruoso le si avvicina............. NESSY?!?!?!?!
Il palazzo: Lo sapevo ti sarebbe piaciuta!(scarta una caramella e la mangia)

Missione di oggi: rubare le caramelle ai bambini…….. FALLITA!

----------------------------------------------------------------------
come????? Vi è piaciuta???? sopratutto DARK ti è piaciuta?????????????????
Spero di si! ^^"
RINGEAZIO: tutti quelli che leggono le mie ff
Yukino! Drak- ronin! Shainareth!Saja!
a presto!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: