torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: TMNT: New generation
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: ladyzaphira galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2015 18:37:25

One-shot di presentazione di TMNT new generation, eccovi i figli delle nostre amate tartarughe
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ED è SOLO L'INIZIO
- Capitolo 1° -

“WAAAAAAHHHHHHHH!!!!!”

Si, quelle due tartarughe mutanti COGLIONE che stanno urlando a squarciagola inseguite da un gruppo di Purple dragons impazziti e ricoperti di liquame puzzolante, … siamo noi …

… Ok, è ovvio che forse dovremmo riconsiderare la nostra esistenza.


“AAhhh!! Corri!! Corri!! COOOORRIIII!!!!” urlai tirandomi dietro il mio cugino preferito, nonché compagno d’avventure e soprattutto di casini.

“Sto già correeeendooooo!!!” mi strillò lui direttamente nel timpano.

Il nostro problema?

Ah beh, innanzitutto noi siamo dei ninja …
… E già di per se questo vuol dire che la vita è dura, ma poi come se non bastasse IO in particolare oltre ad essere una tartaruga mutante ninja sono anche un combina disastri patentato!! … E me lo dico pure da solo, si.

Quindi vi lascio immaginare in che cazzo di situazioni io e mio cugino (Che poi poveraccio, a ben pensare è praticamente L’UNICA tartaruga NORMALE della famiglia, la cui unica colpa è quella di volermi troppo bene) finiamo per cacciaci di solito.

Non potevamo proprio aspettare gli altri, eh?

Ci mancherebbe!!
Io devo sempre fare di capoccia mia, e quest’altro scemo che mi da pure retta!!

Si era detto che dopo aver messo (Metaforicamente parlando ovviamente) fuori gioco i nostri genitori, dovevamo uscire TUTTI insieme dalla tana e non ognuno per conto suo.

Io le regole a seguirle mai!!

Vabbè ma adesso basta lamentarsi, anche perché ormai immagino che voi poveri disgraziati vi starete chiedendo chi diavolo stia parlano, no?
Piacere, io sono Tiziano!! Tiziano Hamato!!

E questo è …
… solo l’inizio della storia.


……………………

Yoshi e Tiziano andarono a rifugiarsi sotto il primo tombino che capitò loro sottomano.

Ma perché non potevano semplicemente starsene buoni e tranquilli, eh? Perché non potevano aspettare anche gli altri prima di avventurarsi in superfice per la PRIMA volta e da SOLI per giunta?

Yoshi alzò le iridi color cioccolato al cielo con fare drammatico.

Mannaggia a lui quando aveva acconsentito ad accompagnare Tiziano quando lo aveva scoperto a filarsela senza di loro!! Farsi i cazzi suoi no, eh? No, per carità!!

Come se non sapesse che è da 19 anni di vita che suo cugino possiede l’incredibile inclinazione naturale di far casini.

“Accidenti Taz” sbottò infatti, scendendo l’ultimo scalino della scaletta che portava giù nelle fogne “I nostri genitori si incazzeranno come delle bestie quando scopriranno cosa abbiamo fatto!!”

“Vuoi dire SE lo scopriranno” corresse l’altra tartaruga, con la pelle verde mela e gli occhi rosso-bronzei incorniciati da un maschera ninja nera.

“Certo che lo scopriranno!!” si disperò Yoshi “Non sono mica stupidi!!”

“Stupidi no, ma dormiglioni si” replicò Tiziano ridacchiando sotto i baffi “E quando siamo usciti stavano ancora ronfando”

“E chi ti dice che non si siano già svegliati?”

“Uh, Minnie non te l’ha detto?”

“Detto cosa?”

Taz sorrise, un tipo di sorriso che ne a Yoshi, ne a Minnie, ne a Miko … ne allo stesso fratello gemello di Tiziano (Il che era tutto dire), Tonio, era mai piaciuto.
Perché lo faceva solo quando ne aveva combinata una di quelle non grosse, grossissime!! E ne andava pure orgoglioso!!

“Che ha messo un potente sonnifero nel thé dei nostri papì!!” affermò difatti la tartaruga con la benda nera “Grande idea eh? Gliel’ho suggerita io, a Miss. Hyde non sarebbe mai venuta”

“COSA HA FATTO?!”

Yoshi non poteva crederci!!
Da quando in qua, Minnie (Altresì conosciuta come Minerva Hamato) metteva in atto uno dei folli piani suggeriti da Taz?!

“Perché diavolo l’ha fatto?”

“Perché anche lei smaniava dalla voglia di vedere la superfice, mi pare ovvio” fece Tiziano con tranquillità, divertendosi a far roteare il suo adorato Yo-Yo rosso con una spirale gialla nel mezzo “Altrimenti col cazzo che mi aiutava quella là”

A quel punto, seppur non fosse d’accordo con quella soluzione, Yoshi sospirò sollevato.

Almeno non sarebbero finiti nei guai …
… non ANCORA almeno.

“Si ma ciò non toglie che abbiamo fatto un bel bordello là sopra” sbuffò incrociando le braccia “Lo diranno ai giornali, a quel punto come la spieghiamo ‘sta cosa?”

Tiziano fece le spallucce “Ci hanno fotografato?”

“… Uhm, no, non mi pare”

“Ci hanno filmato?”

“Neanche, credo”

“Pensi che qualcuno crederà mai a dei criminali ubriaconi che dicono di aver visto (Ed inseguito con l’intento di ammazzarle) due tartarughe giganti per strada?”

“Oh, questo sicuramente no”

Tiziano sorrise, un sorriso NORMALE per fortuna.

“E allora chissenefrega?! Occhio non vede cuore non duole, no?” disse “E poi …” continuò sghignazzando e facendogli gomito “Non mi dire che non te la sei fatta quasi sotto dalle risate quando abbiamo rovesciato quella tanica di liquame addosso al capo ciccione”

Il capo ciccione, per chi non lo sapesse, era Hun.

E Yoshi non poteva far altro che dar ragione al cugino, si!! Si era divertito eccome!! Specialmente dopo aver visto la faccia basita di Hun!!

“Comunque sia faremo meglio a tornare a casa adesso” disse saggiamente il figlio di Michelangelo spostandosi una delle code della sua maschera gialla, finitagli sul piastrone “Minnie sarà furiosa dopo aver visto che ce la siamo svignata senza lei, Tonio e Miko”

“Non è mica colpa nostra se le femmine sono lente, e se mio fratello è troppo cavaliere a star lì ad aspettarle” sbuffò l’altro agitando la mano con non curanza “Minnie poi, con quella sua fissa per i capelli figurati, scommetto che si sta ancora pettinan-”

La tartaruga combina-guai non riuscì terminare la frase che, improvvisamente un ALABARDA, lanciata da chissà dove come un giavellotto, andò a conficcarsi nella parete fognaria con uno fragoroso schiocco.

Esattamente pochi centimetri sopra la testa di Taz.

“…-do?” pigolò il nero ridacchiando nervosamente “Eheheh cavolo cugina, ci sei andata più vicina delle altre volte” notò riprendendo a far roteare lo yo-yo.

“A quanto pare non abbastanza” ringhiò una voce femminile.

Dalle ombre del tunnel uscirono fuori altre tre tartarughe mutanti.

La prima era un maschio avente all’incirca 19 anni, tonico e slanciato.
Aveva la pelle verde mela e gli occhi color bronzo con sfumature rossastre, non per niente si trattava del fratello gemello di Tiziano!! Antonio.
Indossava una maschera bianca, insieme ad un mantello lungo fin poco al di sotto del ginocchio (Anch’esso completamente bianco), con il cappuccio tirato su.

La seconda era una femmina che, stranamente, nonostante fosse più piccola di due anni rispetto ad Antonio e Tiziano era stranamente più alta dei due: Aveva la pelle verde oliva con diverse macchie verde mare lungo le spalle e lunghi capelli verde bottiglia, mossi verso le punte.

Minnie, o meglio Minerva Hamato, portava la classica attrezzatura ninja comprendente fasciatura, cinta, una maschera blu scuro che metteva ben in risalto i suoi grandi occhi grigio-argenteo e infine … una fascia da leader!!

L’ultima tartaruga a farsi avanti era anche questa una femmina, una piccola, dolce femminuccia di 15 anni: Miko Hamato, la sorellina di Yoshi.
Piccola ed esile, un pò come il fratello, ma con la pelle verde smeraldo, i capelli verde chiaro raccolti in una piccola treccia e occhi azzurro cielo.

Con uno sbuffo Minerva si fece largo tra i due combina disastri e staccò la sua arma dal muro per poi riporla al suo posto dietro al guscio.
“Provate a fuggire via di nuovo senza dire una parola e la prossima volta questa alabarda ve la conficco in testa!!” minacciò senza troppi giri di parole.

Schietta e diretta, così era Minnie.

“Cosa diavolo avete combinato lassù?!”

Tiziano e Yoshi si scambiarono un’occhiata.

“Ehm, forse è meglio che tu non lo sappia …” borbottò Yoshi sfregandosi la nuca “E soprattutto meglio scegliere un tombino il più lontano possibile per riuscire fuori” aggiunse.

Minerva fece per replicare ma per fortuna fu intercettata da Antonio, che, dal canto suo, cercò di raffreddare la situazione insieme a Miko “Vabbè dai, l’importante è che non vi siate fatti male, giusto?” domandò cercando l’approvazione di Minnie.

Quella, a malincuore, annuì.
In fin dei conti Tonio non aveva tutti i torti: Nessun danno, nessun problema …

“Giusto!!” esclamò Miko abbracciando il fratellone.

“Ehi principessa!!” sorrise Yoshi scompigliandole i capelli con affetto “Come avete lasciato la tana?”

“Dormono tutti come angioletti” cinguettò Miko.

“Allora quanto dovrebbe durare la tua pozione magica Miss. Hyde?!” domandò Tiziano abbassandosi per evitare un diretto in pieno volto.

“Chiamami ancora così e te ne farò pentire!!” ringhiò la ragazza indignata.
Era da quando aveva imparato ad elaborare pensieri (Più o meno) coerenti, che quel maledetto di suo cugino si divertiva ad apostrofarla in quel modo a causa del suo amore sviscerato per la scienza.

“E ti ho già detto che non è una pozione, bensì un particolare composto di alcune sostanze …”

“Si, si, si …” sbuffò il nero non volendo conoscere i dettagli, pericolosamente noiosi, della faccenda “Ha svolto il suo lavoro?”

Minerva alzò il capo con orgoglio “Ovvio”

“Io non sono ancora sicuro che sia stata una buona idea” commentò Antonio con un sospiro “Ma ormai quel che fatto è fatto, siamo in ballo e tanto vale ballare”

“Ben detto fratellino!!” esultò Tiziano afferrando sia lui, sia Yoshi per i polsi e trascinandoseli dietro, iniziando pure a cantare (O meglio, urlare) “Ma che ce frega?! Ma che ce ‘mporta, se l’oste ar vino ch’ha messo l’acquaaa?!”

“Uno di questi giorni giuro che lo uccido” sibilò Minnie venendo dietro ai ragazzi con Miko. Tsk!! Roba che ci sarebbe dovuta essere lei davanti a tutti, a guidarli!! E invece nessuno se la filava.

… Non che la cosa la facesse soffrire chissà quanto a dire la verità, infondo non aveva chiesto lei di essere nominata leader, cosa accaduta giusto una settimana prima.

“Lo dici tutti i giorni e non lo fai mai, cuginetta” ridacchiò Miko scuotendo la testa, facendo svolazzare le code della sua maschera color rosa antico.

E Tiziano non smetteva di cantare “E noi glie dimooo!! E noi glie famooo …”

“… C’hai messo l’acqua e noi non te pagamooo!!” completò alla fine Yoshi lasciandosi coinvolgere, ancora una volta, dall’esuberanza del cugino mentre invece Antonio sospirava arrendevole.

-E noi in teoria saremmo dei ninja …- pensò la tartaruga con la benda bianca.
I ninja non dovrebbero essere silenziosi?

Ad ogni modo, per fortuna i ragazzi non si resero conto di un paio d’occhi color azzurro intenso che li seguivano furtivi, mentre solo un paio di piume azzurro-verdi cadevano in terra.

....................

Ovviamente se mai riuscirò a tirare fuori una long da tutto questo, vi informo che si tratterà di un sequel della mia precedente storia "Burning passion"!! ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cyberluna - Voto: 11/07/15 02:20
Bell'intro! 😘
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: