torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Farhat -il principe del deserto-
Titolo Fanfic: IL CUORE DELLO SCORPIONE
Genere: Fantasy, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...)
Autore: cyberluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2015 02:25:40

E se Farhat avesse avuto una gemella? Una gemella che in una vita precedente era legata al demone Egokhan in un modo che nessuno si aspetterebbe?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO -LA PRINCIPESSA DANZANTE-
- Capitolo 1° -

Tutti noi conosciamo la storia di come il principe Farhat abbia lottato contro il demone Egokhan distruggendolo con i frammenti del magico cristallo Sharyman, o così abbiamo sempre creduto...
In fondo, le storie sono così, passano di bocca in bocca, e quindi non si sa mai con esattezza quali siano attendibili, ma oltre a quella a noi già nota ne esiste un'altra altrettanto valida, in cui è presente una figura in particolare, la gemella di Farhat, la principessa Zahara, un'aggraziata fanciulla dalla pelle chiara come il fratello, capelli castani come quelli del padre e splendidi occhi di ametista come quelli della madre.
A differenza di Farhat, Zahara era rimasta a casa con i genitori frequentando lezioni private, perché essendo la gemella minore non sarebbe salita al trono, ma avrebbe seguito il suo sogno di insegnare danza ai bambini, o almeno così credeva, finché Egokhan non fece la sua comparsa, una sventura che obbligò i gemelli ad avventurarsi per il mondo cercando i frammenti del magico Sharyman, l'unico oggetto in grado di porre fine alla malvagità del demone...





Nota autrice: che ne dite? Ieri ho trovato per caso questo canale su YouTube https://m.youtube.com/#/channel/UCuMLklz2c5UrLi6aV6C8E4Q dove sono raccolti tutti gli episodi di Farhat e mi è venuta questa idea...vi avverto che mi sono pesantemente ispirata al manga di Sailor Moon per il personaggio di Zahara...commentate!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: