torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon tamers
Titolo Fanfic: UNA NUOVA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rikaakiyama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2015 14:12:08

... Più ovvio del titolo si muore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA VITA
- Capitolo 1° -

Chiedo scusa a tutti coloro che seguono le mie shot ma davvero manco di idee.
Poi, tutto d'untratto:... Illuminazione!!! Eureka!! Questa fic non sarà molto lunga ma spero possa piacere ugualmente.
Pertanto torniamo a trattare la mia coppia preferita... Buona lettura

Ne aveva già fatto uno si passo importante. Rika Akiyama stava percorrendo i corridoi di quell'ospedale sdraiata sulla barella con una fitta incredibile allo stomaco. Qualcuno spingeva dall'interno...
E spingeva, e spingeva, e spingeva. Anche lei spingeva una volta arrivati in sala parto. Spingeva per dar vita ad una nuova creatura.

"Corri. Corri. Corri".
Mai e per nulla al mondo Ryo Akiyama sarebbe arrivato tardi. Era pertito alla Fast&Furios non appena lo avevano avvisato lasciando il lavoro a seduta stante.

Era fatta. Tutto il dolore era passato, beh... Forse il dolore alla mano di Ryo no, però era tutto finito.
Ryo glielo aveva appena passato. Era un maschietto.
Rika Akiyama aveva pianto per la prima volta davanti a tutti senza vergognarsene. Anche Ryo lacrimava mentre le carezzava la testa sudata.
Nonostante tutto il dolore ora poteva dire di avere avuto tutto dalla sua vita.
Aveva dato il sangue per suo figlio, suo figlio... Aveva dato luce ad una nuova vita.



Okay, come shot non mi convince molto ma vogliate perdonarmi, ho finito le idee. Spero di tornare con qualche nuova idea( accettasi consigli) e di regalarvi una shot migliore.
Salutoni da RikaAkiyama( quella che non ha partorito)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: