torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: The Slayers
Titolo Fanfic: SIS...I LOVE YOU
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: girlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2015 10:36:51

E' il momento della battaglia tra Rein e Rina.Quest'ultima capisce di essere innamorata di lui oltre che a Guido.Chi scegliera fra i 2?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-Onee-chan, finalmente sei arrivata-Rein non era piu il dolce bambino di prima,anzi,non lo era mai stao.Lui era un demone e era molto piu cattivo di quanto sua sorella pensasse.Ma lui non era un demone come gli altri.Certo,non era uno dei 5 dark lord ma comunque aveva delle ali nere come quelle di un diavolo.E lui un diavolo non lo era.Quelle ali anche se non si notava,gli davano un grande potere.
-Rein...libera Guido!-Rina non voleva rinchiudere di nuovo Rein in quell'urna ma purtroppo sapeva che se non lo avesse fatto,l'intero universo sarebbe stato in pericolo.
-Non ci penso nemmeno a ridartelo.Se lo vuoi te lo devi riprendere da sola anche se...SARA' QUASI IMPOSSIBILE!AHAHAHAH!!!-Qualcosa di liquido cadde sul pavimento,poi ancora.Rein smise di ridere e guardo'Rina sgranando gli occhi.La sua sorellona stava piangendo.Non l'aveva mai vista piangere.Era sempre felice o arrabbiata.Senti una fitta di dolore al cuore e il piccolo demone dovette trattenere un urlo.
-Maledetto...perche non ricordi...Di QUANTO PRIMA ERAVAMO FELICI!?-Se prima Rina era triste,ora era piena di rabbia.
-Onee-chan,onee-chan,noi siamo demoni e lo siamo sempre stati anche se tu non lo sapevi e ti voglio ricordare che i demoni non provano sentimenti come l'amore-rispose il fratello scuotendo la testa.Rina ri abbasso' il capo.
-Invece si,i demoni possono provare emozioni come l'amore e io ne sono la prova-Rein fece una smorfia cpme disgustato.
-Ti sei dimenticata un po di cose pero'-
-che cosa?-
-Tu hai ucciso Phibrizio,il Principe degli Inferi,Zanapher,una delle sette parti di Sabrani Vodoo e Zeno il monaco rosso-gli ricordo'Rein contando le persone nominate con le dita.
-Meritavano di morire-sussurro'Rina ma il fratello la senti ugualmente.
-Sai cosa faro'dopo averti eliminata?Trovero' l'urna del Principe degli Inferi e lo faro'tornare nel mondo dei vivi.Lui non ha dicerto bisogno di un nuovo corpo essendo un Dark lord,lui ha il suo.In passato eravamo grandi amici e non vedo l'ora di rincontrarlo di nuovo-disse Rein non distogliendo gli occhi dalla persona che tanto amava.Anche se erano fratelli,lui aveva sempre avuto una cotta per lei e lui la voleva tutta per se.Ecco perche odiava cosi tanto Guido-
-Non puoi far rivivere quel pazzo!-esclamo'Rina furibonda.
-Oh,si che posso-L'Imperatore delle tenebre si era avvicinato a lei e gli stava accarezzando una guancia.Rina non si oppose.Amava quel caldo contatto.Rein sorrise maliziosamente per poi avvicinare il suo viso da quello della sorella facendola arrossire lievemente.
-Sai,io sarei piu grande di te di un po di anni.Se tu ne hai "15" io ne dovrei avere "20"ma tu mi avevi rinchiuso in quell'urna tanto tempo fa...tranquilla,io non ti potrei mai odiare perche...-Il "bambino"si lascio' sfuggire un gemito di piacere-Perche io ti amo-E appoggio'le sue labbra su quelle della sorella che era diventata abbastanza rossa.Rein gli accarezzava dolcemente i capelli facendo entrare la lingua sulla sua bocca.Rina non sapeva cosa fare:quel bacio le piaceva.Glinpiaceva suo fratello e allo stesso tempo Guido.Chiuse gli occhi lasciandosi andare.Il suo secondo bacio.Il primo lo aveva avuto da Guido dopo la sconfitta di Phibrizio.
-Umh...ti amo-L'Imperatore delle Tenebre si stacco' dal bacio a malincuore,per mancanza di fiato.Ma senti una voce che odiava fin troppo.
-RINA!!!!-Non sapeva perche ma Guido si era liberato ed aveva visto e ascoltato tutto.
-Tu...?!Tsk,ci hai interrotti-disse Rein quardando lo spadaccino con seccatura.
-Rina,allontanati da lui!-esclamo'Guido con fare protettivo.
-Perche dovrebbe allontanarsi dal suo onii-chan?-Chiese L'Imperatore ghignando.Rina sussulto'.Il suo onii-chan.Era vero,in realta lui era suo fratello maggiore e lei solamente la sua sorellina.Se non svesse rinchiuso suo fratello in quell'urna molto probabilmente non avrebbe incontrato Guido e i suoi amici.Si sarebbe totalmente innamorata di suo fratello e chissa',forse sarebbe diventata amica dei 5 Dark lord.
-Perche tu sei un mostro!-
-Sorellina,penso a lui e poi saro'tutto per te!-disse il fratello baciandola con ancora piu passione sotto gli occhi atterriti dello spadaccino.Rina ricambiava giocando con i capelli del fratello.Avrebbe fatto di tutto pur di renderlo felice,anche allontanarsi dalle persone a lei piu care.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: