torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: FORWARD WITH DESTINY
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: shimmi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2015 17:29:00

pensavo di essere sfortunata perché ero sempre allo stesso punto.Beh,mi sono accorta che ero io ad avere paura di andare avanti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA SOLITA VITA
- Capitolo 1° -

Salve a tutti gente :3!!É la mia prima fanfiction,perfavore commentate(bene o male) in tanti, fattemi notare gli errori e tutto ciò che potrebbe rendere quello che scrivo piú interessante.Vi annuncio che anche se é una ff di Naruto ho preferito inventarmi la protagonista... Quindi dopo questo noiosissimo prologo vi auguro una buona lettura!! ^__^



...................................~♥~.................................................................................~♥~.........................





Bene,mi presento... mi chiamo Akane e sono una ragazzina di 16 anni, sono alta 1.50 con un corpo minuto,capelli straordinariamente ricci e straordinariamente arancioni, occhi grigi e lentiggini,beh direi che la mia descrizione fisica possa finire quà... Ora vi racconterò la mia bellissima e entusiasmante vita!! Vivo a New York e ho ben 2 amiche (ammettetelo non ve ne aspettavate così­ tante):Ino,bionda, alta,occhi azzurri, é una ragazza solare ed energica che si arrabbia facilmente e con la stessa facilità torna di buon umore,che dire potrei definirla il mio contrario eppure è la mia migliore amica ...da quando?!beh da sempre!!. Tenten,mora, statura media e occhi marroni,è una ragazza simpatica e molto sportiva,ci siamo conosciute all'inizio delle superiori e grazie alla sua immensa riservatezza ê diventata subito un'amica fidata.

Nonostante le mie amiche spesso insistano è davvero raro che io esca, il fatto è che il mio carattere chiuso non mi permette di fare amicizia ne con il gruppo di Ino, ragazzi e ragazze di ogni età a cui piace provare emozioni forti,tutti strani e invadenti, ne con il gruppo di Tenten, ragazzi e ragazze di ogni età la cui ragione di vita è lo sport, e ora vi chiederete "e tu non sei in nessun gruppo??" e io vi risponderò di no, perchè sono un'asociale che ringrazia il cielo di aver fatto amicizia con quelle due ragazze in croce...

pensandoci bene un tempo avevo un'amico:alto, capelli e occhi corvini..semplicemente fantastico*----* il suo nome è Sasuke Uchiha, pensarci mi fa felice e triste allo stesso tempo,eravamo molto amici tanto che alcuni avevano il dubbio che ci stesse provando,invece,si mise con quella smorfiosa di Sakura, lei con i suoi capelli rosa e gli occhi verdi aveva conquistato il mio amato Sasuke(╥_╥) maledetta!!

Dopo che quei due formarono la coppia più invidiata di tutta la scuola lui smise di parlarmi(beh dopo un po' smise anche di salutarmiっ╥╯﹏╰╥c)e dal giorno finirono gli unici momenti in cui mi capitava qualcosa d'emozionante...

Questa settimana la cosa più "divertente"(almeno per il vicino) che mi è capitata è stato quando il cane (il piccolo dolce BULDOG di quel stramaledetto vicino) mi ha rincorso per rubarmi il panino fino a che sfinita non gliel'ho lanciato il più lontano possibile,devo ammettere che non sono mai stata così­ sportiva = ̄ω ̄=...

Ogni giorno aspetto qualcosa che mi cambi la vita, eppure quel qualcosa non accade mai...

E finalmente è domenica...

.................................................................................................................................



Eccovi il primo capitolo!! ♡(∩o∩)♡ Spero tanto vi sia piaciuto...come vi ho già detto sopra, vi prego di commentare...nel prossimo capitolo ci sarà un avvenimento che cambierà la routine di questa ragazza??!! se lo leggerete lo scoprirete!! Alla prossimaaaa (๑ơ ₃ ơ)♥ (灬♥ω♥灬)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
juliet-chan 28/05/15 12:55
Brava, continua cosí 😘
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

juliet-chan - Voto: 27/05/15 21:37
Brava, continua cosí 😘
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shimmi 27/05/15 17:59
Scusate sono riuscita a risolvere *-------*
Ancora buona lettura :***
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shimmi 27/05/15 17:41
Non so come ma le lettere accentate sono diventate tutt'altra lettera...abbiate pazienza per questo capitolo per il prossimo spero di riuscire a risolvere il problema...>_<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: