torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: ORDER EMERALD
Genere: Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2015 17:57:10 (ultimo inserimento: 30/09/15)

Quando i sette Chaos Emerald diventano inutilizzabili Sonic e Co. vengono rispediti sulla terra, ora hanno bisogno di un altro tipo di potere.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EGGMAN E GLI SMERALDI
- Capitolo 1° -

Sonic, accompagnato da Knuckles, dovevano fare irruzione nella base di EggMan, poiché egli era riuscito a recuperare i Chaos Emerald, il loro potere gli serviva per poter finalmente realizzare il suo sogno di rendere EggMan Land realtà.
Knuckles: Quel pazzo ha il potere degli Smeraldi!
Sonic: Ce hai? Paura? Basterà riprenderseli!
Knuckles: Fai poco lo sbruffone Snoic! E' colpa tua se li ha raccolti!
May: Ma cosa ti prende? Non è colpa di Sonic se Eggman ha gli smeraldi! E poi non eri tu quello che protegge quello più grande?
Kuckles: Si... Per questo mi pento di avervi seguito! L'ultima volta che è successa una cosa come questa siamo stati trasportati sul pianeta Terra.
Sonic: Quel posto è un vero paradiso, ma un testone come te non poteva apprezzarlo.
Kuckles: Smettila o ti riduco in polpette...
Sonic: E tu pensi di potermi sconfiggere?
Amy: Non è il momento per le vostre liti! Ricordate il grosso problema che abbiamo?
Sonic: Hai ragione... Tails? Tutto bene la sopra?
Sonic era in contatto con Tails con un walkie talkie mentre era alla guida del Tornado.
Tails: Sembra che Eggman sia pronto, ma non ne ho la certezza dall'esterno della sua base...
Sonic: In questo caso parto all'azione!
Lanciò il walkie talkie a Kuckles e cominciò a correre verso l'entrata della base.
Kuckles: Sonic! Fermo!
Ma Sonic era ormai corso via.
Kuckles: Ci caccierà tutti nei guai in questo modo!
Anche Kuckles cominciò a correre nel tentativo di fermare Sonic.
Amy: Accidenti!
Cream: Sono preocupata... Speriamo che il ignor. Sonic ce la faccia...
Cheese: Cho...
Amy: Non temere Cream! Sonic darà una bella lezione a Eggman!
Tails: Pronto? Ce nessuno in linea?
Amy raccolse il walkie talkie.
Amy: Tails! Sono Amy!
Tails: Amy? Che fine ha fatto Sonic?
Amy: E' partito verso la porta della base.
Tails: Cosa? Non va bene! Il tragitto brullica di trappole!
<- ->
Kuckles: Sonic! Fermati!
Sonic: Che vuoi tu?
Kuckles: Stai di nuovo agendo senza ragionare! Fermati!
Le urla di Kuckles avevano attirato dei Robot.
Kuckles: Accidenti! Perché non mi dai mai ascolto?
Sonic: Scusa amico ma abbiamo altri problemi al momento!
Con un Dash Sonic distrusse alcuni robot facendosi strada mentre Kuckles li distruggeva a pungi demolendoli.
Sonic: Vedi? tutto bene!
Kuckles: Stupido incoscente! Poteva finire male!
Sonic: Si, ma non è successo...
Kuckles: Bah! Ormai siamo qui! Proseguiamo!
Sonic e Kuckles si addentrarono nella base, l'entrata era protetta dai Robot che avevano distrutto.
<- ->
Tails: Che stanno combinando quei due? Sembra che la base sia stata colpita da un terremoto!
Amy: Sono certa che è colpa di Kuckles!
<- ->
Sonic irruppe nella stanza di Eggman dove un macchinario con dentro i Chaos Emerald.
Sonic: Ehi! Eggman!
Eggman: Sonic! Dannato riccio! Sempre a mettermi i bastoni fra le ruote! Ma stavolta è troppo tardi! Ho già inserito i Chaos emerlad nella mia macchina! Mi basta un semplice gesto per premere questo tasto e liberarmi di te una volta per tutte!
Nel frattempo Kuckles si era perso nella base.
Kuckles: Sonic!!!
Sonic: Eggman! Come sempre sarò io a spuntarla! Ti conviene arrenderti ora!
Eggman: AHAHAH!!! Credi di farmi paura? Vedi questo telecomando? Ha un solo pulsante e serve per avviare il macchinario! Appena lo premo si aprirà un portale ignoto e te e i tuoi amici verrete risucchiati da esso così non mi starete più tra i piedi!
Eggman finì di parlare, ma in mano non aveva più il telecomando, bensì, ce l'aveva Sonic.
Sonic: Parli di questo Telecomando?
Eggman: IL TELECOMANDO! Ridammelo!
Sonic lo stava facendo palleggiare su una sua mano.
Eggman! No! E' collegato con la macchina! Se si rompe succederà il finimondo!
Dietro Sonic un grande Robot corazzato stava per schiacciarlo, se ne accorse in tempo e scappò per schivarlo, il Robot, quindi, cominciò a sparare razzi a raffica.
Eggman: Noooo!!! Non dentro il mio laboratorio!
I razzi colpirno i muri e anche il macchinario.
Sonic: Con la mira fai pena amico!
Ma l'ultimo missile lo sfiorò prendendo il Telecomando, Sonic per la presa e il Telecomando, cadendo, finì in mille pezzi.
Eggman: No!!! Ora che il telecomando è distrutto quanto il mio macchinario cosa succederà?
Il macchinario generò un grosso buco nero che inghiottì il Dr. Eggman, nemmeno Sonic, per quanto veloce fosse, riscì a sottrarsi alla forza del foro che poco a poco attirava oggetti sempre più vicini compresi Kuckles e gli altri, vagarono nel vuoto galleggiando finché non persero tutti i sensi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 14
toad-amy34 - Voto:
30/09/15 16:29
MAGNIFICO! FANFIC STPENDA! Sei stato bravissimo e questa fanfic mi e piaciuta molta e soprattutto Tails e Bianca ^\\\^ E stata la fanfic d'azione-avventura più bella che abbia mai letto! Auguri per le prossime ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
toad-amy34 - Voto:
19/09/15 23:15
Quando lo continui? Sono impaziente lo aspetto con ansia! Per aspettare tanto penso ci sia un capitolo glorioso! =D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
toad-amy34
06/09/15 12:54
Scusami stavo rileggendo tutti i capitolo (Vado da matti) Però ho visto un errore.. Quando Kcnukles se ne va Amy dice vicino ad Abby che si riuniranno assieme a suo fratello Tails. Poi quando arriva Tails che dice che Sonic non era l'unico ad aver perso una sorella Amy sembrava che non lo sapesse. Ma se prima e stata proprio lei a dire che si sarebbero incontrati con suo fratello?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
toad-amy34 - Voto:
03/09/15 17:04
Yee! New Episode! Lo aspettato da tanto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
toad-amy34 - Voto:
30/08/15 21:15
Wow! Sei molto bravo a scrivere Fanfic su Sonic, mi sono piaciuti anche tutti gli altri capitoli. Sono curioso per il continuo ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: