torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Firebreather
Titolo Fanfic: ICEANGEL -NUOVE AVVENTURE-
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: cyberluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/05/2015 23:14:12

Un anno dopo gli eventi del film, Crystal, la cugina di Duncan, si unisce al gruppo nella lotta che deciderà il destino dei due mondi a cui appartiene
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO A SCUOLA INSIEME, PRIMA BATTAGLIA INSIEME
- Capitolo 1° -

È passato un anno da quando Duncan ha lottato contro Abbadon e Astaroth, ed alcune cose sono cambiate: lui e Jenna sono ufficialmente una coppia, Troy continua ad essere un buffone ma ha smesso di fare il bullo ed ora è un amico prezioso, Isabel e Kenny hanno recuperato la loro amicizia, che sembra essere qualcosa di più; altre cose invece sono le stesse: Margaret da brava madre non smette di preoccuparsi per lui, la dottoressa Pytel continua ad aiutarlo a gestire i suoi poteri, Barnes è sempre scettico riguardo alla sua doppia natura, infine Belloc continua anche dietro le sbarre laser della sua prigione ad incoraggiarlo a lasciarsi andare senza però smettere di volergli bene. Sembrava che le cose sarebbero rimaste "normali" per molto tempo, finché un giorno...
-Attenzione classe, oggi abbiamo una nuova alunna che si è appena trasferita e comincerà l'anno con il nostro corso di criptozoologia, quindi mi aspetto che vi comportiate bene con lei, entra pure cara- disse miss Dreakford facendo un gesto verso la porta, quando la nuova arrivata entrò l'intera classe perse un battito: era una ragazza di circa sedici anni con che indossava un top blu intenso dal taglio classico, dei pantaloni di un blu più scuro lunghi fino alle ginocchia, degli scarponcini con tacco indaco e al collo portava un ciondolo simile ad un incrocio tra un fiore ed un fiocco di neve, la sua pelle era chiara e gli occhi neri dall'aria un po' misteriosa, ma la cosa sorprendente erano i suoi corti capelli, azzurri come il ghiaccio e raccolti all'indietro...che Duncan non fece fatica a riconoscere.
-Duncan?- -Crystal? Sei tu?- -Oh, voi due vi conoscete?- -Si miss Dreakford, siamo cugini da parte di padre- -Interessante, presentati pure alla classe cara- -Salve, il mio nome è Crystal Lee, e come avete capito sono la cugina di Duncan- -Bene, va pure a sederti-



Più tardi all'intervallo, Duncan presentò Crystal al resto del gruppo...


-Crystal, non hai idea di quanto sia contento di rivederti- -Anch'io Duncan, questi dieci anni sono stati una tortura senza poterci vedere più spesso- -Senti Crystal, correggimi se sbaglio, ma se tu sei cugina di Duncan e considerando il colore dei tuoi capelli allora tuo padre è il fratello minore di Belloc, Lěng, il dragone di ghiaccio- -Non sbagli Isabel, mio padre è proprio uno dei pochissimi kaiju con poteri legati al freddo ed il più potente tra di loro- sospirò Crystal stringendo il suo ciondolo -Oh, che bel ciondolo, chi te l'ha regalato?- domandò Jenna -Mio padre, lo fece costruire il giorno in cui sono nata per fare in modo che una parte di lui restasse sempre vicino a me...- la ragazza fu interrotta da un improvviso grido di terrore -Che sta succedendo?- domandò Kenny -È la voce di Steve!- esclamò Troy correndo verso la palestra seguito dagli altri per trovarsi davanti una scena orribile: Steve, Big Rob e gli altri erano bloccati contro il muro da una specie di melma nerastra ed una creatura alta il doppio di loro e composta della stessa sostanza li fissava in modo sadico -Che razza di mostro è quello?!- esclamò Kenny schifato da quella vista -È un Doro! Un kaiju composto interamente di melma appiccicosa ma dura come il cemento armato!- esclamò Isabel -Voi liberate i ragazzi, io penso a quella gelatina- disse Duncan trasformandosi nella sua forma kaiju (o Firebreather, come lo chiamava Isabel).
-Aspetta un attimo cugino, non penserai che ti lasci tutto il divertimento?- disse Crystal mentre anche lei si trasformava: la sua pelle si ricoprì di squame azzurre quasi bianche, gli occhi neri diventarono rettiliani e le unghie diventarono artigli -Non avrai pensato di essere l'unico eroe della famiglia vero?- -Certo che no...attenta!- il Doro gettò un'enorme palla di melma verso i due ragazzi, che però schivarono agilmente il colpo partendo al contrattacco: Duncan sputò le sue fiamme bruciando la melma che veniva scagliata, e Crystal ne approfittò per andare alle spalle del mostro e congelarlo totalmente con il semplice tocco delle mani.



Più tardi, una volta chiamato il MEGTAF...



-Fantastico, non bastava un adolescente che sputa fuoco, ora ce ne è una che congela ciò che tocca!- -Barnes! Dacci un taglio!- Margaret arrivòin quel momento accompagnata da una donna poco più giovane di lei con i capelli neri raccolti in un morbido chignon e gli occhi verdi, indossava un completo verde chiaro di taglio classico: Alyssa Lee, la madre di Crystal -Ma guarda, Alyssa Lee, è da una vita che non ci si vede- -Sai bene che con il mio lavoro di stilista è difficile trovare del tempo libero...ciao Duncan, sei cresciuto molto- -Ciao zia Alyssa, mi fa piacere rivederti- -Altrettanto nipote...oh dimenticavo, ho qui una cosa che sarà utile sia a te che che a Crystal- disse la donna aprendo una borsa: dentro c'erano un paio di pantaloni aderenti maschili di colore rosso bordeaux decorati con delle fiamme arancione intenso con all'interno delle fiamme più piccole rosso acceso ed un costume simile a quello delle pattinatrici senza maniche di colore azzurro ciano con un fiocco di neve bianco dal centro blu acceso ricamato sul petto -Niente male vero? Ci ho lavorato da quando voi due siete nati, sono fatti di un tessuto speciale capace di resistere a temperature estreme sia calde che fredde, sono a prova di strappo, taglio, proiettile, e si possono inossare comodamente sotto i vostri vestiti normali come una seconda pelle- -Che forza! Grazie mamma!- disse Crystal abbracciando la madre -È vero, grazie mille zia- -Duncan, ora sei ufficialmente un supereroe!- disse Troy dandogli una pacca sulla spalla -Questo mi fa venire in mente una cosa- disse Isabel -il nostro Duncan è Firebreather quando si trasforma, ma tu Crystal chi diventi?- -Io? Divento Iceangel- disse Crystal sorridendo.



Quella notte...



Nella sua gabbia, Belloc era apparentemente addormentato con la schiena appoggiata alla parete, ma in realtà stava parlando telepaticamente con suo fratello Lěng, il dragone di ghiaccio -Salve fratello, a quanto pare i nostri figli hanno affrontato la loro prima battaglia in coppia, e devo riconoscere che Crystal è diventata molto forte- -Anche Duncan è diventato forte, ma non è questo il punto di questa discussione- -Lo so, quel Doro non li ha attaccati a caso, temo che qualcuno dei seguaci di Abbadon e Astaroth abbia fatto la sua mossa, tu chi ritieni che sia al loro comando?- -Purtroppo fratello le mie fonti riferiscono che si tratta del nostro antico nemico, il drago del nulla, Oblivion- -Allora non c'è altra scelta: dobbiamo fare in modo che Duncan e Crystal siano pronti a combatterlo, e forse dovremo coinvolgere anche i loro amici- -Concordo con te, farò in modo di raggiungervi al più presto- -A presto fratello-
Belloc chiuse la comunicazione con Lěng e si alzò volgendo lo sguardo alla luna "Duncan figlio mio, Crystal nipote mia, mai avrei voluto che affrontaste un simile rischio..."
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ladyzaphira - Voto: 09/05/15 18:12
Uhm ok, sinceramente non conosco il film anche se credo di averlo visto una volta (Ho cercato su google e vedendo un l'immagine di Duncan mi è venuta in mente qualche scena ma non sono sicura), però cercherò comunque di seguire la serie!! Al prossimo capitolo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: