torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SANZARENTOLA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvia-weasley galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2003 23:34:01

questa fic nn l`ho fatta sl,ma con mia cugi dark_guardian...spero chr vi piaccia...^__________^ bye bye cicciiiiiiii!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SANZARENTOLA
- Capitolo 1° -

Dalla mente malata di Silvia e Dark(nella fiction è Tomo) una nuova fiction di genere comico-demenziale ovvero……..

Sanzarentola!!!!!!!


Sanzarentola_presentazione:

Silvia:rieccomiiiiiiiiii……..
Tomo: non fare la pazza cugi. -_____-‘
Silvy:Cmq abbiamo deciso di prendere quei bravi pazzi di saiyuki e e fargli fare un bel lavaggio di cervello…in poke parole…se non fanno questa nuova fic li uccido…anche se c’è più probabilità ke ci uccidono loro….-______-‘
Tomo: Nn direi proprio cugi..ho un nuovo martello di 600 tonn. Di ferro….chissà se lo vogliono provare XD no apparte gli scherzi cominciamo…..ciancio alle bande e cominciamo!!!!!
Silvy:Non era bando alle ciance???? -____-‘
Tomo: si vabbè ciancio alle bande,bando alle ciance nn fa differenza……cmq……Saiyuki boys a rapporto o giuro che sperimento con voi il mio new martello!!!!XD
Saiy boys: eccoci…….che vuoi o demente pazzoide(tomo da un colpo in testa ciascuno) volevamo dire sua grazia mademoiselle???
Silvy: -______-‘ che dementi!!!!cmq abbiamo in programma una nuova fic x voi……CENERENTOLA modificata in versione Saiyuki….
Sanzo:mmh……NO!!!!
Silvy:9000 euro…..
Sanzo:affare fatto quando si comincia????
Tomo:-______-‘ cmq cmq.ecco le parti.naturalmente la bella cenerentola la farà………SANZO!!!!!!
Sanzo:COOOOOOSA????Un’altra parte femminile?!?!NO!!
Tomo: ti conviene accettare se non vuoi quella tua bella testolina che ti ritrovi spiaccicata al suolo con sopra uno dei miei martelli……BWAHAHAHAAHH!!!(sarebbe il caso di smettere di prendere martelli non credi??? NdSilvy mmmmh fammi pensare….NO!!WAHAHAHAH NdTomo poveri noi dove siamo capitati.Ndtutti)
Goku:ok sanzo farà la bella Sanzarentola….e io????
Tomo: tu tesoro della mia vita potresti anche uscire con me *ç*
Silvy: CUGI!!!!!Nn è il momento di rimorchiare i personaggi!!!>____< Tu Goku farai il principe azzurro…..che si sposerà con Sanzarentola…..ihihihi XD
Goku:nooooooooo!!!!!!!!!
Tomo:nooooooooo!!!!!!!!
Silvy:come sarebbe?! Sei stata tu a dire di mettere Goku come principe azzurro…..
Tomo:voglio farla io Sanzarentolaaaaaaa!!!;;;___;;;
Silvy:no Sanzo farà Sanzarentola……ma se proprio goku nn vuole baciarlo…..lo faccio io!!!! *ç*
Tomo: dopo la fiction…..-____-‘ dunque la matrigna cattiva la farà……GOJYO!!!!!!
Gojyo: cooooosa????no mai non farò mai la parte della matrigna cattiva…..
Silvy: oooh si invece mio caro…..cmq la fata buona la farà………HAKKAI!!!!
Hakki: oh che bella parte grazie milli…O_^
S+T: che idiota -______-‘
Sanzo: ok poi???
Tomo: i topolini che li faranno :AKURYU e…..una partecipazione speciale ovvero…..YOKO!!!!!la mia cricetina…..
Yoko: L squit squit squiiit (trad: ti sembro un topo???? Ueeee ;_; )
Gojyo: ehi un attimo….mancano le sorelle cattive…..
Silvy: oh per quello le due attrici ci sono già
Saiy boys: e chi sarebbero???
S+T: *ghigno malefico* iihihih……indovina indovinello
Saiy boys: *spaventati * Oh no…….oh nooooo
S+T : Oh si invece……
Say boys: oh noooooo diteci che nn sarete voiiiiiiiii…….

Tomo: bene signori e signore…..tenetevi forte alle sedie….stiamo per iniziare il primo atto de Sanzerentola…… per i deboli di cuore e gli ammalati:siete pregati di uscire ma se volete correre il rischio restate…..noi nn ci prendiamo responsabilità…..spegnere le luci grazie.bene si comincia…..

AVVERTENZE: questa fiction sarà ad alto genere molto demenziale…..per colore sopra i 36 mesi può portare alla pazzia……è un presidio fictionario molto elevato……vi consigliamo quindi di stare attenti….x lamentele o altro consultate Silvia e Dark………

Sanzarentola:!° atto…

Era una bella mattina invernale e la bella Sanzarentola dormiva nel suo lettino…gli uccellini cantano e aprono la finestra alla bella ragazza…
Sanzo:Brutti uccellini del cavolo!Volete chiudere quella finestra e i vostri becchi del c***o?!
Come ogni mattina Sanzarentola deve affrontare le sue sorellastre che la fanno sgobbare…
Silvy:Sanzarentoluuccciioooo!*ç*…vieni in camera da letto…
Sanzo:Arrivo cara…!!!!!!!*ç*…
Dark:Ohlà!Brutto pervertittoooo!lascia stare la mia sorellina…anzi,sai che fai?mi prendi un appuntamento con il bel principino di Goku…e digli anche che la camera da letto è sempre aperttaaaaaaaaaa!
Sanzo:E sarei io il pervertito?!-_____-‘…
Ritornando…la vecchia matrigna era molto cattiva con lui…
Sanzo:Appunto!Apposto di levarmi la paghetta mi ha tolto le sigaretteee!ç_________ç…
Gojyo:Allora!Il fumo fa malllee!
Sanzo:Allora ti preoccupi della mia saluteeeeeee!
Gojyo:No caro!Mi preoccupo di non sprecare soldi!J…ma che sn bastardo…
Sanzarentola è distrutta…non può vivere senza….
Sanzo:Le mie povere sigaretteeee……ç____________ç…
Intendevo dire che si sente molto sola…e gli unici a capirla sono i suoi topi…
Sanzo:Dei sorci?!??!@_______@…sn proprio messo male….
Akuruy:hfuygweriuyiwrt(trad:e ora un sorcio?!ma quanto mai i sorci sputano fuoco?!)
Sanzo:Dillo alle due pazze…-____-‘
Un giorno in casa Sayuky tutto sembrava calmo e Sanzarentola e la sua sorellastra erano in camera da letto…
Silvy:Sei stato fantastico cicciioooooo…^____-
Sanzo:Si,si….lo so…sn mitico…
Silvy:Ma bravo bravo…mi sento rinata…
Sanzo:Lo so…lo so…
Ma di che parlate?
Silvy:Ma com’è che pensate sempre male voi?La mia Sanzarentola mi ha fatto dei massaggi nella skiena favolosiiii!
Qualcuno entra nella camera e rompe quel momento…
Silvy:Yoko?!
Sanzo:Thoooo!ma da quando dei sorci del genere vanno in giro…
Tomo:E’ una criceta…
Sanzo:Seee!Fa concorrenza agli ham ham friends!!!!^_^…
Silvy:E tu da dove sbuki?
Tomo:Volevo dirvi che sta sera c’è un super ballo…e ci saranno tt i breaker del monddddddooooooo!!!!!
Silvy:Intendi dire b-boy?
Tomo:Ti ti ciccciiiiiiaaaaaaaaaaa!
Silvy:Allora prendo una Passaporta e vado a Londra per comprarmi qualcosa seria A…
Sanzo:Passa…che?
Tomo:Lascia perdere…mia cugi è fissate con HP….
Sanzo:Con chi?
Per evitare altre discussioni totalmente inutili...
Ecco...sanzarentola stava facendo le sue pulizie perchè la matrignia le aveva promesso che se avrebbe finito n tempo sarebbe andata al ballo...
Appena finito salì in camera...
Sanzo:E voi che ci fate qui stupidi sorci?
Yoko:khgoluigftr...(trad:ti abbiamo fatto un completo tt break...^_^)
Sanzo:Spero che non sia della vostra stessa misura...
E guarda il vestito...
Sanzo:Come non detto.....-______-‘
Si siede alla finestra....e piange disperante....
Sanzo:Le mie sigaretteeeeee!ne paghetta e ne sigaretteeeee!Che mondo crudeleeeeeeeeeeee!ç____________ç.....e ora anche il vestito a misura di sorcioooooooooooo!
Il tempo passa e le sorelle e la mastrigna vanno via...sanzarentola va in giardino disperatamente...creca qualcosa...
Sanzo:Lo sapevooooooooooooooooooo!!La pianta di marijuana è’ cresciuta e ora anche senza sigarette posso stare,così almeno non ci sn neanche quelle rompi cogli****i....^______^
Cosi inizia a rullare e dopo un po’....davanti ai suoi okki compare una fatona...
Hakkai:Oh ciccioo!Ho fatto la dietaaaaaa!
Sanzo:E tu saresti la fatina?C’erto che sta roba è proprio forte.....^_^...dovrei dire al compare del principe di farmene dare di più....*______*....
Hakki:Mio dio...ora si è pure ridotto con gli okki a pampina.....che skifo....
FINE ATTO 1°....(con grande felicità di Sanzo.....)

Una breve pausa di mezz’ora signori in cui potrete fare quelo che volete,la sala x le cose hentai è stata aperts da quella pate,potete fumare,farvi le canne...quello che volete...grazie x la cortesia......

Dietro le quinte..........
Tomo: ahahaah grande grandissimo!!!!Sei stato bravissimo complimenti sanzo....^____^
Sanzo: ricordati il nostro patto......
Tomo: sisi vieni in camera e finiamo il lavoretto ^____^
Sanzo: okok ^______^
Silvy trascina sanzo in camera da letto ma lui si dimena e corre da tomo

Sanzo:Andiamo ^___^

Entrano e si chiudono....Tomo si butta sul letto in cerca di qualcosa e......

Tomo: ecco qui è roba forte mi raccomando..mi devi 2500 euro x questa roba bello.......
Sanzo: pretendi un pò troppo nn credi??? =____=’
Tomo: mi spiace ma il mio spacciatore è esigente e ti ricordo che adesso mi firmi il patto....io ti do la droga e le altre cose,tu paghi,io ti do la droga,tu mi paghi solo una votla al mese e in cambio una votla al mese mi procuri un appuntamento con goku durante i viaggi.....
Sanzo: okok dammi quella roba e tieni quei soldi....
Tomo:^_________^

Escono fuori e poi Tomo e Silvy prendono un tono da “adesso-comandiamo-noi” e “siamo-fighe-eh??”

Tomo: Bene ragazzi ciancio alle banmde e comiciamoooooooooooooo!!!!!!
Silvy:La pazzia vivente 2,la vendemmia!!!!-________-‘
Tomo: Ohuuuuu yes!!!!!!(ehi le mie battute!!!!>_____< NdClaudio Claudiuccioooooo tauuuuuu NdTomo riprendiamo NdSilvy)
Silvy: ok Homura assistente prepara la scenografia con Kougaiji,Yaone e Lirin venite qui en date una sistemata a me e a Tomy (nn mi chiamo Tomy >______< NdTomo scusa chi sta scrivendo???NdSilvia ehm......io.......xkè????NdTomo e allora sei tu che ti chiami Tomy NdSilvy oooooops sorry ^^’ NdTomo -______-‘ NdSilvy)
Dopoche tutto fu pronto.......

T+S: beneeeee siamo pronte per il seocndo atto......si cominciaaa!!!!!!
Saiyuki boys: noooooooo slavateciiiiiiiiii!!
Tomo: li c’è una slavatrice ditelo a lei......ma prima si cominciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Sanzarentola_Atto II

Signori e signore grazie per averci apsettato,eccoci al secondo atto de Sanzerentola, dopo la ecita vi consigliamo cautamente di andare a farvi visitare da un medico..ma badate: IL MEDICO NN DEVE AVER VISTO QUESTA RECITA!!!!!!Ora partiamo con l’ultimo atto de Sanzerentola!!!!!!

Hakki: dunque mia cara Sanzerentola tu sai chi sono io?????
Sanzo: si tu sei una che è un’allucinazione per colpa delle canne....
Hakki:no occhi a pampina(ehi la mia battuta NdMary ma che è tutta sta parrera de persone kà??? spariteeeeeeeee......NdTomo e xkè dovremmo??Ndtutta-la-parrera-di-persone STUPEFICIUM!!!!!!!NdTomo la fissazione x HP.....-_____- Daniel,Tom siete boniiiiiiiii NdSilvy ancher Sean cugi +ç+ NdTomo-che-si-è-fatta-le-canne ma l’amore della tua vita nn ero io??? ndEle
riprendiamoooooNdSaiyuki boys)
Sanzo: e allora chi sei idiota????*_____*
Hakki: (te guarda che me docca di O__-) mia cara io sono la tua madrina,oltre ad essere una fata.........io ti donerò tutto quello di cui hai bisogno per andare al ballo.......
Sanzo: minchia ma sta roba è proprio buona,adesso pure la fata che dice di essere la mia madrina,lo spacciatore de Tom è grande
Tomo(da dietro le quinte sussurrando):dannato bastardo invece di 2500 euro me ne ha dati 2000......giuro che la prossima votla gliene do di meno roba.....è______é
Homu: su calma Tomo.....cmq come sta andando???A me sembra abbastanza bene......
Tomo: si direi di si.....

Intanto la fata Hakkai aveva tirato fuori la sua bacchetta e stava trasformando una grossa zucca in unamoto nuova e lucente,Yoko e Akuryu,i due topolini(ehi sono un criceto!!!!! >.< NdYoko ehi sono un drago!!>.< NdAkuryu) in due cavalli grossi e possenti,e adesso toccava solo a cenerentola......La fata buona colpì gli sporchi vestiti di Saznerentola facendoli diventare come quelli di una vera Fly-girl....e i lunghi capelli biondi furono lucenti......
Hakki: bene mia cara figlioccia adesso tu corri al ballo ma ricorda che alle 24:00 devi essere a casa xkè altrimenti l’incantesimo svanirà....
Sanzo: sisi spara cazzate io poi mi fottoi vestiti e vado in discoteca a rimorchiare
(dietro le quinte)
Tomo: grrrrr abbiamo parlato troppo presto..che cazzo sta facendo???? si ricorda che interpreta una ragazza???Ma porca l’oca >.<
Homu:(le mette una mano sulla spalla) Tomo stai calma ok???Vuoi un pò di tè??? un ghiacciolo?? del gelato???
Tomo: grazie homu vorrei un ghiacciolo all’amarena......

Dopo che Sanzerentola fu pronta partì sulla nuovissima moto e arrivò alla sala dove c’erano bellissime basi rap e hip hop e tutti stavano cominciando a ballare Break Dance

Sanzo: cazzo che ficata!!!!
S+T:(vestite da vere Fly-girl dopo aver preso una passaporte ed essere andate a londra a prendere i vestiti)Sanzarentola,che ci fai qui????
Sanzo:oooooh sil....ehm Silvieffa,Tomastacia,anche voi qui????*ç*
Tomo: si Sanzerentola e tu???

Ma improvvisamente un ragazzo bellissimo (grazie tomo NdGoku di nienteeeee *ç* NdTomo) vestito da B-boy alla perfezione entrò nella sala che venne alagata dagli sbavi delle ragazze.....(nn esageriamoNdSilvy zitta e mosca qui comando io!!!! NdTomo)
Appena notò Sanzerentola se ne innamorò subito per la grazia della ragazza............
Goku: ammazza quanto è GNOCCA quella li......(mas che cazzu sto a di???)

Così si avvicinò alla bella Fly e la invitò a ballare Break con lui.........
(dietro le quinte)
Silvy: bene noi non ci siamo fino a quando Goku nn viene a cercarci per farci provare la scarpa.....^____^
Tomo: spero solo che Sanzo nn faccia casinio altrimenti è la volta buona che lo CASTRO!!!!!!
S+Tutti(tranne Homura): chista i pazza.....-_______-‘
Homu: Tomo.....calma!!!!!!!!

Sanzo: oh cazzo mancano dieci minuti alle 24:00...devo andare......

E corse via mentre il bel ragazzo le chiedeva come si chiamava......

Il giorno dopo........

Tomo: ragazzeeeeeeee........il principe Goku darà un altro saggio di Break questa sera e ci invita......andiamo vero????
Silvy: ok andiamo a prendere dei nuovi vestiti break?????
Tomo:sisisisisisiisisisisisisisisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi le due sorelle presero in prestito una passaporte dal film Harry Potter e andarono a Londra x prndere dei nuovissimi vrstiti break mentre la povera Sanzerentola restava in casa a fumare la marijuana......Restò li a fumare tutto il giorno poi verso l’orario del saggio ricomparve la fata idiota

Hakki: che cazzo fai a fare qui???? via a prepararti.......

E così ripetè l’operazione e Sanzarentola si ritrovò di nuovo vestiti con dei nuovissimi vestiti da Fly....poi i sella al moto partì a tutta birra verso la sala e quando arrivò il principe le corse incontro......i due ballarono tutta la sera fin quando nn scoccarono i primi rintocchi della mezzanotte......

Sanzo: oh merda devo andare si è fato tardi......
Goku: dimmi almeno come ti chiami te ne preo......;;:____;;;

Ma sanzarentola corse via e nel farlo perse una scarpa....ma nn si fermò a prenderla xkè stava tornando come prima...quando arrivo a casa la moto si ritrasformò in zucca.........

IL gorno dpo..il bel B-boy Goku vagava x la case della città a fare provare la Dott. Martins a tutte le Fly che c’erano in città.....fin quando arrivò alla casa di Sanzerentola

Tomo: buongiorno cosa vuole???
Goku: uscir con..ehm far provare questa Dott.Martins a tutte le ragazze di questa casa......

Ma Tomastacia e Silvieffa provarono le scarpe senza risultati xkè i loro piccoli piedini nn stavano in quella scarpa.....

Sanzo: posso provarla io???

E così fu...Sanzarentola provò la scarpa e in un atrtimo si trasfromò vestita in Fly-girl......così si sposarono e andarono ad isnegnare Break Dance a tutti i nuovi B-boy e Fly-girl della città.......

FINE

Tutti i presrnti applaudiscono mentre tutti i ragazzi escono fuori e fanno un inchino........

Silvy: beneeeeeeee ci siamo riusciteeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Tomo: siiiiiiiii!!!!!!!1 siamo grandiiiiiiiiiii!!!!!!!
Goku: tomuccia xkè nn andiamo a giocare una setimanella????
Tomo: andiamuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Tomo e Goku dpariscono verso la camera da letto dove si sentono strani rumori......

Silvy: che ne dici se andiamo a finire quella cosa?????
Sanzo: andiamo amore mio andiamo *ç*.......
........................................................................................................................

Grazie per la gentile attenzione.....aspettiamo commenti!!!!!!

Silvy: io li aspetto dalla mia amicozzola Miyu-87!!!!!!
Tomo: io me li aspetto dalla mia sister Chi-chan,da Fei-fei,nana-osaki e sakurasaku e la mia sisterina Ami Shadow!!!!!Commentiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
^_____________________________________________^



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: