torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Ib
Titolo Fanfic: TOGHETER FOREVER
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: girlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2015 20:07:39

Questo e'il finale Togheter Forever.Quello in cui Ib e Mary diventano sorelle.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era da un po' ormai che Ib e Garry camminavano alla ricerca del quadro che li avrebbe riportati nel loro mondo.Ib pero' era ancora triste.Scossa dal fatto che con loro non ci fosse anche Mary.Nonostante l'avesse aggredita,non riusciva a provare odio nei suoi confronti anche se sarebbe stato giusto-e lo era-gli voleva ancora bene e la considerava veramente una sua amica.La sua migliore amica.Ib si volto' verso Garry.Avrebbe tanto voluto che al suo posto ci fosse la sua amica Mary...
«Ecco il quadro!»l'esclamazione del ragazzo risveglio`Ib dai suoi pensieri.La castana si fermo`.Sarebbe andata via con Mary e non con Garry,sapeva che era una decisione egoistica pero' non poteva farci niente.
«cosa c'e Ib?Perche ti sei fermata?»nessuna risposta.Garry stava per dire qualcosaltro ma venne interroto da una voce purtroppo familiare.
«IB,GARRY!!!STATE FERMI!!!»urlo`Mary che si fermo`davanti a loro.A Ib gli si luccicarono gli occhi dalla gioia.Era molto felice.Garry se ne accorse e non era affatto tranquillo,anzi,era piu che preoccupato.La situazione non gli piaceva per niente.
«Cosa ci fai tu qui»disse senza emozioni Garry.
«TU!!!E`COLPA TUA SE IO NON SONO PIU AMICA DI IB!!!»La nominata abbasso'lo sguardo affranta.
"Non e`come pensi Mary"
«tu sei un opera di Guertena,non meriti di uscire da questo posto!»Mary ringhio`.Odiava troppo quell'umano.Aveva deciso:lo avrebbe ucciso immediatamente.
«MI HAI STUFATO!!!»Mary strinse molto forte il suo coltello da pittore e si avvento'verso Garry.Ib accortosi pochi secondi dopo di quello che stava accadendo si mise di fronte al ragazzo.Mary si fermo'.
«Perche...Perche mi ostacoli Ib...?Io volevo solo uscire con te e vivere insieme a te come vere amiche...»sussurro'Mary con gli occhi lucidi mentre guardava l'amica.
«Non eravamo amiche...?»
«Mary...noi siamo e saremo per sempre amiche»Mary la guardo`incredula.Ib sorrideva dolcemente.Garry invece temeva il peggio.
«questo vuol dire che...»
«Ib cosa intendi?»chiese Garry alla bambina.Lei lo guardo`.
«Mi dispiace ma io voglio uscire da questo posto con Mary»la bionda sorrise piu di prima.Felice piu che mai di avere una vera amica.
«Perche?»
«Se tu avessi avuto un po`di compassione per Mary...hai dimostrato di non essere quello che credevo»Ib si avvicino`al quadro.
«IB ASPETTA!!!»
«Ib sbrighiamoci!»Mary la prese per mano e insieme saltarono nel quadro.Garry si accascio`a terra.
«Perche Ib...?»

Ib si risveglio`di scatto davanti ad un quadro.Non si ricordava piu niente ma non gliene importava molto adesso sarebbe andata dai suoi genitori.Ib fece tutta la strada e scese le scale ando'da i suoi genitori e...
«Bentornata Ib!»esclamo`Mary abbracciandola.
«Ib dove sei stata?Sai che non devi stare via da noi per troppo tempo»la rimprovero`la madre.
«Ma mamma,sono passati solo 10 minuti»disse Mary difendendola.Ib sorrise.
«grazie Mary»loro erano sorelle.Gemelle per la precisione.Tutti dicevano che non si somigliavano per niente ma a loro non importava.Si volevano molto bene.Come 2 migliori amiche...
«Mary ha ragione e poi non essere cosi severa»disse il padre.La moglie sospiro`.
«e va bene»
«ehi,che ne dite se andiamo in un ristorante vicino?»propose improvvisamente l'uomo.Ib e Mary si presero per mano e saltellarono felici.
«Si!!Evviva!!!»
«Bene,allora andiamo»e la famigliola usci dal museo andando verso ls macchina.Le 2 sorelline si misero dietro.
«Ib cos'e quella?»chiese Mary indicando qualcosa che usciva qualcosa dalla tasca della sorella.
Ib la prese e la fisso`:era una caramella ma...come ci era finita li?Si volse verso la sorella che la guardava incuriosita.Ib sorrise nuovamente.
«vuoi mangiarla tu?»gli chiese dolcemente.
«Si grazie!»e se la mangio`.
«era alla fragola»disse Mary a Ib.
«non vedo l'ora di andare al ristorante!»esclamo`subito dopo la bionda.
«anchio»
«dopp giochiamo insieme?»
«certo!»rispose Ib.
«ci divertiremo un sacco vedrai!»disse Mary prendendole le mani e sorridendole.Ib ricambio`il sorriso.
Ormai erano sorelle ma entrambe non si ricordacano dei fatti accaduti nel mondo di Guetena.E non potevano di certo sapere che loro non erano veramente sorelle e che Mary in realta`era un quadro.ERA.Perche adesso era umana e faceva parte della famiglia di Ib.

«Noi 2 saremo insieme per sempre»

Angolo autrice
E`da un po`che non scrivo in questo sito allora ho scritto questo finale di Ib.Quello della Togheter Forever.Il finale in cui per l'appunto Mary e Ib diventano sorelle.Lo adoro!Garry mi sta antipatico quindi l'ho fatto marcire*risata sadica*(scusate fan di Garry ma io sono una fan di Mary!)
Forse fra qualche giorno aggiornero un capitolo di una fanfiction...Be adesso devo andare.
Bye!
Alla prossima
Girlove
Ps:scusate pet gli errori se ci sono e Buona Pasqua!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: