torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: TO BE YOURS...IN SOUL AND HEART
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Shounen Ai, Yaoi
Autore: leolancehamato galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/03/2015 14:49:51 (ultimo inserimento: 21/03/15)

poco da dire é una Omega vers quindi prima di leggere informarsi.. uhm di primo acchito sarà piuttosto fluff e poco seria ma non lo é affatto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Beh eccoci qua mi sono finalmente decisa, a tediarvi, con la mia storia insulsa sulle TMNT XD.
Quindi preparatevi a spaccarvi la testa cercando di capire, cosa che non riuscirete a fare dato che neppure io riesco a capire bene bene dove la storia mi vuole portare '3' ... Dunque capisco che da queste premesse, probabilmente la metà di voi che sta leggendo questo, avviso, non leggerà nemmeno l'introduzione, ma non fa nulla anzi meglio meno gente che mi chiede di aggiornare, cosa che tra l'altro faccio anche io... Coerenza zero...Finisco di rompervi le scatole e procedo con l'introduzione *-*
La storia non ha alcun riferimento al cartone, quindi non riprende caratteristiche fisiche, esperienze personali e vicende del cartone, forse un piccolo accenno al film del 2007 ma appena appena accennato.É una omegavers; anche i maschi possono partorire in questo caso gli omega, saranno presenti degli OOC personaggi creati da me che non si trovano ne nel cartone ne nei film, le coppie saranno yaoi, yuri ed etero, tanto per accontentare un pò tutti, alcune coppie saranno canon mentre altre saranno assolutamente inventate, l'angst la farà da sovrano perché purtroppo il mio stile lo prevede xcx, ci saranno un sacco di casini, parecchi casini, un sacco di morti anche, il lieto fine potrebbe non esserci, tutto dipende da come procede la storia :) pronti ??! Ready go !!

Morire é una delle azioni più semplici che possa compiere un corpo... Il tuo cuore smette di battere, il tuo respiro cessa, le palpebre si abbassano sugli occhi, un tempo vivaci e pieni di vita, pronti a riflettere il mondo... Semplice no?! Quasi banale, direi, già...quasi banale.. Peccato che la mia morte non sia avvenuta proprio così...

Mi chiamo Leolance Hamato sono stato una tartaruga ninja, non vi sto per raccontare una storia ma fatti ed eventi che si sono susseguiti fino alla mia fine...

Che poi posso definire fine? Sono qui che vi parlo, comunico, perfino i miei fratelli e il mio compagno possono vedermi e sentirmi, a proposito potrebbero incominciare a narrare pure loro quindi attenti al punto di vista! Può cambiare dopo una sola frase...

Come avrete potuto notare sono parecchio confuso, non fateci caso ero così pure da vivo, ripeto forse sono vivo e nemmeno me ne accorgo, oppure sono morto e mi sto immaginando tutto di sana pianta ma di una cosa sono certo, ed é questa: vi devo dire, parlare di quei fatti ed eventi! Non so bene perché ma sento che é necessario punto !

Dunque ricominciamo da chi sono barra, cosa, sono io: Mi chiamo Leolance Hamato, sono un omega... No!! Scusate... Sono stato un omega anzi ero un omega, mi suona meglio... come detto prima ero una tartaruga ninja figo vero? Facevo parte di quei laboriosi e coraggiosi rettili semi umanoidi che di notte, tutte le notti, ve lo garantisco, vegliavano su New York city ...eeeh già mentre voi riposavate nei vostri lettucci caldi e confortevoli noi pattugliavamo la città dai tetti, nascosti dalle tenebre come angeli custodi, angeli custodi che si facevano il culo per permettere a voi di dormire tranquilli.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
leolancehamato
18/03/15 12:52
Grazie Lady 💓 mi hai reso molto felice Ü.Ü
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ladyzaphira - Voto:
17/03/15 18:45
Benvenutaaaa!!!
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche qui, più gente legge le tue storie più si ha la possibilità di crescere e migliorarsi.
Continua così!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: