torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: KUWABARA & CHISATO
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hikarijagan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2015 16:50:34


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA RAGAZZA SPECIALE PER KAZUMA
- Capitolo 1° -

Yusuke dormiva (come al solito), Kuwabara (tutto luccicante, profumato ,rileccato,insomma era il primo giorno e quindi doveva essere il piu bello ,il piu sexy ). Lui raccontava ai suoi amici come aveva battuto una decina di ragazzi ( loro ascolatavo interessati, adoravano il loro Kazu, tante volte li aveva aiutati e tirati fuori dai guai…. Keiko leggeva un libro, gli altri facevano i fatti propri in assenza del Generale Keroro (come veniva chiamato da gli studenti)… uno di loro all’improvviso grido: ARRIVA IL PROFESSORE!!!! e in un secondo tutti erano seduti come bravi studenti modello (si fa per dire…)
il professore (Keroro hihihi) entro e tutti” buongiorno”, e lui disse” speriamo “ con aria sconsolata sapeva quello che gli aspettava, come ogni anno…poi ricordandosi della nuova ragazza con un curriculum stellare gia riprese vita e disse ” Da oggi avremmo una nuova studentessa” e guardando verso la porta le fece cenno di entrare e disse “ Lei è Chisato Miyamoto” la ragazza fece un inchino…
tutti i maschietti si innamorarono di lei all’istante (avevano un espressione tipo cosi ♥o♥ )
Lei era alta , slanciata, un portamento elegante, un bellissimo sorriso, occhi azzurri, capelli lunghissimi, profumava di fragola e vanilla (Una vera dea !! il sogno di ogni ragazzo!! Questo è quello che pensarono i ragazzi, non tutti… gli altri commenti e pensieri sono vietati ai minori di 21 anni hihihi ) le ragazze invece volevano ucciderla ma Keiko ovviamente le fece un bel sorriso.
Il professore disse “siediti pure dove vuoi” (e sicuramente quasi tutti i ragazzi avrebbero ucciso il loro compagno/a di banco per averla accanto…) lei guardo in giro e vide un solo posto libero…Indovinate dove???? No, non è vicino a Keiko…,nemmeno Yusuke …finalmente qualcuno con un po di cervello!!! Si proprio il Genio della spada Astrale!!!(anche conosciuto come Carotone ^_^ )
Intanto Kazu la seguiva con lo suardo, ma serio (per capirsi non aveva la faccia da maniaco come gli altri….)
Lei si avvicino e disse con una voce da far svenire mezza classe.. (oltre ad essere bella e intelligente aveva anche una bella voce….)
”Posso?” indicando la sedia, il nostro Kazu sfoderando un sorriso da 543 denti scintillante disse” Certo” con il suo solito tono da Super Kuwabara, spostando la sedia per farla sedere e lei “ grazie “ facendo un sorriso smagliante, e tutti i ragazzi erano viola di rabbia, misto a gelosia e molta sfortuna…(cercando un modo per uccidere Kuwabara, ma nessuno ne aveva il coraggio, perche lui è troppo forte!!! )
Il professore disse “Bene, adesso iniziamo con” ma vedendo che Urameshi dormiva tranquillamente grido ”Urameshi!!!” e lui “ancora cinque minuti” ma il professore gli tiro la spugna per cancellare la lavagna e lui l’affero dicendo “accidenti, stavo facendo un bellissimo sogno” e il professore “ Sei a scuola” e Yusuke “Beh, allora è un incubo “ esclamo grattandosi la testa….e tutti fecero una gran risata.
il professore urlo” Silenzio!! Prendete il libro di Storia a pagina 25 ,oggi inizieremo con il periodo Nara che va dal ??qualcuno lo sa??” niente…silenzio tombale…ma poi
Chisato:” dal 710 al 794” e il professore “Esatto” quasi stupito ormai non succedeva da tempo e Kazu disse a lei “ Potresti aiutarmi in storia, io sono una frana…” e lei “Certo, con piacere” facendogli un gran sorriso…cosi inizio la prima lezione, dopo ore infinite di torture …. Finalmente l’ora di pranzo!!! Pochi erano rimasti in classe, quasi tutti scapparono fuori esasperati !!!!
Kuwabara parlava tranquillamente con lei raccontando dei suoi combattimenti e di quanto fosse forte e invincibile (insomma sapete tutti come fa di solito, specialmente con una bella ragazza..)
Stavano appoggiati alla finestra l’uno accanto all’altro lei l’ascoltava interessata, ma qualcuno tiro una mela in direzione di lui e Chisato con la mano sinistra l’affero (come un bravo giocatore di baseball) era a due centimetri dal naso del povero KaZu…. lui rimase un po stupito ma poi la ringrazio e nero di rabbia urlo “ chi ha osato lanciarla??” e tutti zitti, super impauriti, chi si nascondeva sotto i banchi, o dietro le compagne( perché Kazu quando si arrabbia fa tremare anche i fratelli Toguro !!!) e Yusuke si sveglio “Ma cosa…?? Perché gridi cosi??” e lui” Guarda !!” disse arrabbiatissimo e Yusuke stropicciandosi gli occhi ” cosi mi fai venire una fame…” e Kuwabara” Idiota!! Qualcuno l’ha lanciata verso di me!!” urlo pieno di rabbia…
E Yusuke” Che??? Chi è quell’(non si puo ripetere la parola usata, scusate) che vuole morire oggi???” urlando quasi come Kazu e svegliandosi tutto insieme.
Chisato disse “ Non è necessario agitarsi tanto” e Kuwabara guardandola nel modo piu tenero possibile e con un tono dolcissimo da far sciogliere… disse “ Vedi questi ragazzi sono troppo indisciplinati e…” ma lei lo interruppe e disse ” Vedi il banco laggiu vicino alla porta??” cercando di imitare il suo tono… “sotto ci sono tre mele, e quando sono entrata stamattina in classe erano quattro” ( Chisato è un osservatrice attenta quasi come Genkai )
“ la matematica non è…” non fini la frase perche Kuwabara e Yusuke stavano gia prendendo a botte il povero ragazzo che aveva “OSATO” …. Chisato torno al suo posto osservando il suo compagno all’opera ,pensando che in fondo non era cosi male, anche se troppo impulsivo..
dopo aver massacrato l’indisciplinato studente Kuwabara si sedette accanto a lei dicendo” Hai degli ottimi riflessi ,complimenti” e lei “Grazie” e Yusuke” Lei è piu veloce di te!!” e Kuwabara” vuoi fare a botte??” e Chisato “vuoi un Onigiri ??” sperando di calmarli un po….Kazu “Certo ,ho una fame!!” cosi ne diede uno a lui dicendo” questo è al te verde, spero ti piaccia” e ma lui l’aveva gia finito “Uhnm…buono, l’hai preparato tu??” e lei” si “ e lui “è cosi buono che ne mangerei un chilo!!”
Kazu ci stava provando…
Urameshi “ scusate piccioncini….posso averne uno anch’io??” e lei “certo” ma Kuwabara “ non fare l’idiota!!!” disse tirandogli un pugno e Yusuke “ Ma allora vuoi la guerra!!” e iniziarono di nuovo, Chisato penso che ci sono molti indisciplinati come li aveva chiamati Kuwabara e i peggiori forse erano proprio, loro due ….
Keiko si avvicino e disse “ Ciao io sono Keiko” e lei “Chisato, molto piacere” e poi disse” Non preoccuparti loro fanno sempre cosi, cercano un pretesto per litigare e poi non ricordano neppure perche hanno iniziato” disse scuotendo la testa osservando i due
intanto due ragazze chiesero a Keiko” Dopo vieni al centro commerciale?? Ci sono le svendite e un sacco di vestiti bellissimi!!!” e lei “Certo” poi guardando Chisato” vieni anche Tu?” lei disse” Beh ,io...dovrei finire il trasloco, magari un'altra volta, comunque grazie” le ragazze insieme dissero” Noi ci andiamo spesso…avremmo bisogno di qualche consiglio…per esempio come fai ad avere una pelle cosi??” e Chisato “Non faccio niente “disse confusa (era totalmente estranea a cosmetici e altre cose simili..) e loro “dai devi assolutamente dirci il tuo segreto..” ma Chisato non ne aveva…beh,almeno non in quel senso..intervenne Keiko dicendo ” Lei è cosi al naturale!! la prossima volta pero non mancare Ok?” e tornarono ognuna al suo posto, e anche Kuwabara e Yusuke, sembravano piu Tranquilli, passarono altre ore, finita la scuola tutti uscirono ( felici di poter correre lontano e svagarsi un po hihihi) Keiko con le sue amiche uscirono per andare al Paradiso terreste delle femminucce( il centro commerciale…..luogo di terribili sofferenze per i maschietti che devono farsi carico di pacchetti e varie borse stracolme…hihihi )
Chisato ancora in classe rimase un po a fissare il cielo appoggiata alla finestra….Kuwabara le si avvicino “ Uhmm…che c’è? qualcosa non va?” e lei “ No, niente” disse facendole un sorriso e lui “Non torni a casa, vuoi rimanere qui?” disse ironico, e lei “ Veramente” disse sottovoce “ non volevo incontrare le ragazze…” e Kuwabara ” Uhm…..quali ragazze??” sempre perplesso…e Chisato racconto tutta la storia a Kazu che disse ”Personalmente, loro non sono molto simpatiche ma Keiko è Ok” e Lei “Non è per questo, è solo che a me…non piace fare shopping, e poi….devo studiare…e finire il trasloco “ e Kazu disse (perche lui è sempre pronto ad aiutare una bella ragazza) “ Ti aiuto molto volentieri e poi possiamo studiare insieme” (lui ha bruttissimi voti in storia..) e lei “ Ti ringrazio, ma non vorrei disturbarti” e lui da super Gentleman “Per me è un piacere!!!” sorriso di Kazu a 678 denti e lei “Beh, allora grazie” ( il nostro Carotone ci stava provando spudoratamente!!!! Vai Kazu è la volta buona!! Speriamo..)
cosi i due uscirono insieme e Yusuke “ Ciao ragazzi fate i bravi, Io vado” con tono malizioso… Kazu “Cosa vorresti dire Urameshi?? Vieni qui!!!” ma Yusuke era gia fuggito… Chisato “calmati, stava solo scherzando…” Kazu “ Lo so, ma Odio quando fa cosi!!!grrrr…”
Chisato disse “Rilassati,sei sempre cosi agitato?” e Kazu “ No” (Bugiardo!!!) “ è solo che Urameshi..” e Chisato “Dai,Andiamo” e arrivati a casa lei disse “ puoi aspettarmi un attimo “ e Kazu “ certo” e lei “mi cambio e torno subito, tieni qui ci sono gli appunti di storia dell’anno scorso ” e Kazu “ Bene,grazie” e il nostro
carotone si accomodo sul divano,cosi dopo 5 minuti esatti Chisato torno (aveva un completino running un top aderente,blue e argento,pantaloni neri,scarpe da ginnastica e capelli legati,sembrava pronta per correre,ma una corsa Super sexy..) Kazu la guardo da capo a piedi ,specialmente,in un punto (chi riesce a indovinare quale???) rimase a fissarla per circa 4 minuti,e lei aveva le braccia incrociate …” Allora Iniziamo?” (>_< ) e lui “ Cosa?”(o.o pensava ad altro..) e lei ““adesso iniziamo con i compiti,dopo facciamo il resto” e Kazu “ Il resto?” disse pensando a cose vietate ai minori…e lei “ il trasloco,ricordi?” e Kazu” gia è vero!! L’avevo dimenticato…” (dopo aver visto il suo top…) e lei “ Beh, basta guardarsi in torno…per fortuna i miei non sono ancora tornati..” e lui “ perche dove sono?” e Chisato inizio a spiegare” Mia madre è una Stilista (sarebbe il sogno di ogni ragazza…ma non per lei,che aveva dovuto cambiare casa e scuola ogni anno..) non è quasi mai in casa,e comunque è meglio cosi ” ma era una bugia grande come tutto il giappone..…Kazu notando il suo cambiamento disse” Io sono qui per questo, no?”…cosi iniziarono a riordinare e spostare scatoloni, Chisato noto che era molto piu forte di quello che sembrava … non era affatto male…(era un pensiero comune di tutti e due)
finito tutto il lavoro Kazu disse “ Non vorrei sembrarti sfacciato ma…” lei lo interruppe” Hai fame vero??” e lui “ da morire!!!” disse buttandosi sul divano…cosi ando a prendere un onigiri, e un frullato tropicale….e porgendolo a Kazu disse” te lo sei meritato” e lui lo fini in un secondo…
Kazu” Buonissimo, Grazie” solito sorriso a 569 denti, e lei “adesso Storia!!” e Kazu “Subito?”
Lei “sono gia le 17.00,è bene iniziare subito” disse con tono di rimprovero e lui “Uhnm..ok ” (povero Kazu…)e finirono verso le 19.30.
Tutti e due erano in imbarazzo….Lui era rosso come un pomodoro e lei sembrava calma (ma in realta era un fascio di nervi….) non sapevano come salutarsi…e lei non voleva lasciarlo andare,ma poi Chisato “ allora ci vediamo ….domani mattina” Kazu “ Certo” sconsolato se ne ando…cosi passarono i giorni le settimane e i mesi i due passavano tutto il tempo insieme senza mai dichiararsi ….ma un giorno mentre studiavano…..“Non è cosi difficile visto??” e lui “ spiegato cosi è molto piu facile, dovrebbero mettere te al posto di Keroro!!” esclamo, e lei stupita “ Keroro?” lui racconto tutta la storia, e poi iniziarono a ridere fino alle lacrime…
dopo qualche minuto…Chisato chiese a Kazu “ vuoi rimanere a cena ?” e lui “Magari, ho una fame!! E poi mia sorella non cucina bene come te!!“ lei disse “Grazie,comunque impieghero circa 30-45 minuti,tu puoi accendere la tv,fa finta di essere a casa tua ok?” e lui “Grazie” e si sdraio sul divano… ma per sua sfortuna 3 secondi e mezzo dopo...il suo galaxy (Samsung ultimo modello) squillo era un e-mail di sua sorella …
e disse urlando “Accidenti!!!!” e Chisato tornando dalla cucina disse “che succede??” era un po preoccupata vista la faccia del povero Kazu.....lui ancora piu adirato appena ebbe finito di leggere tutta l’email….
Kazu disse” è quella scema di mia sorella!!” quasi grido, poi si ricompose “Vado ad ucciderla e poi torno subito, tu aspettami” e lei un po perplessa disse ”Ok,ma rilassati..” …intanto aveva preparato la cena e dopo un po il campanello….…. Kuwabara era tornato ma non era solo... Lei esclamo ” Entrate” e Kazu disse sottovoce “non ho potuto evitarlo..” e lei disse” preparero qualcosa anche per loro ,non c’è problema” Yoko disse “Molto piacere io sono Kurama e lui è Hiee” e lei facendo un Inchino disse” accomodatevi” ma Hiee volendo mettere in imbarazzo il nostro amatissimo Carotone disse guardando Chisato negli occhi(con il suo solito sguardo da assassino) ” Io vorrei Ramen con polpette di Togoro Senior, grazie ”(come se fosse al ristorante) e Kazu “Sta zitto nanerottolo!!Brutto Maleducato!!” e Hiee si sedette sul divano con braccia incrociate fissando Kazuma e poi disse “Hnm,Maleducato io? tu che sbraiti cosi??” e Kurama “Ragazzi calmatevi” e avvicinandosi “scusalo lui è un po …” e Chisato disse guardando Hiee “non preoccuparti “e Kurama “ grazie sei gentile ”
Lei ” lo capisco benissimo, non è facile per lui vivere nel …” ma poi si morse le labbra e Kurama la guardo interrogativo ”che vuoi dire??”
E lei riprendendosi disse “Beh, sembra un ragazzo, molto diverso da quello che appare” e cosi fini di preparare la cena, ma Kurama avverti una strana senzazione, mentre cenavano chiese Chisato “ chi è Toguro??” e il nostro [fantastico] Kazu quasi si strozza.....Kurama sputa l’acqua che stava bevendo…..Hiee prese la parola e disse “ Toguro è un demone che abbiamo ucciso, durante un torneo” disse tranquillo ,Kurama disse “ Hiee scherza sempre” facendo una risata forzata e Kazu” si si è vero!” esclamo…ma stava sudando freddo…ma Chisato disse “ Uhnm..Veramente Hiee?” e lui non disse niente, e lei chiese” avevi questa forma o quella da Youkai del Fuoco, Verde con occhi da per tutto??” chiese con tono ironico….. Hiee divento rosso e fissandola negli occhi disse ” com-me…eh….tu..” Chisato rispose ” Beh, è un po complicato da spiegare ed è anche una storia lunga, ma diciamo che ognuno ha i suoi segreti, chi nel Makai o nel Ningenkai ma tutti vogliamo proteggerli giusto?”
I ragazzi si guardarono ancora increduli , Il primo che si riprese dallo shock fu il mitico Kazu ^_^ che disse a Chisato :“ Tu puoi vedere o percepire quello che noi…”
Hiee si senti gelare il sangue….forse …lei poteva anche…Kurama disse ”Non importa, non devi spiegarci niente..” facendole un sorriso…ma Hiee non poteva aspettare doveva saperlo subito e chiese “Tu puoi leggere…” Ma lei lo interruppe dicendo” Ho delle visioni collegate all’emozioni che percepisco, ma non posso leggere nella mente , tranquillo” facendogli l’occhiolino…(Bugia….ma era meglio evitare, per non mettere nessuno a disagio.. e per non rimanere di nuovo sola..) e Hiee senti avvamparsi di nuovo…e non gli piaceva per niente…era un sentimento che provano gli stupidi Ningen come il carotone, penso il piccolo Youkai e intanto la cena proseguiva, Kurama disse “ da quanto tempo hai questo potere?” e lei “ dalla nascita” e Kuwabara “ Tu puoi sentire ogni emozione insomma ,di tutti noi ?” e lei “Certo” e Hiee” Immagino quale siano le tue” guardando Kazu e lui “ Cosa vorresti dire Nano malefico ?” e Chisato “ Kazu dovresti calmarti un po o ti verranno le rughe..” disse sorridendo e Hiee “ non credo migliorerebbe molto” e Kazu “ quanto ti odio brutto Youkai!!” lei guardando Hiee “ è sempre cosi?” e lui “Hnm” e lei “Hnm” e Kurama “ su ragazzi stiamo tranquilli e godiamoci questa bella cena…” e cosi la cena continuo un po piu serena….alla fine Chisato si alzo da tavola e ando verso la cucina apri il frigo e trovo… “ Ma questi Mochi?? Da dove sono venuti fuori??” sopra la confezione c’era scritto Kazuma, li aveva portati Lui ??
Si volto e Kazuma era li,e Chisato :“Questi Mochi li hai messi tu in frigo??” e Lui con un sorriso da 899 denti “ Certo ,so che ti piacciono molto” e lei “Si ,è vero,li adoro!!ma quando li hai messi??e dove li hai comprati??”(a lei non sfugge niente..) e Kuwabara” Quando sei andata a cambiarti..” e lei gli diede un bacio e Kazu divento piu rosso fumante… e poi i baci diventarono piu spinti..e anche il resto..
Kurama e Hiee erano in salotto che guardavano un film su Horror Channel
Hiee seguiva il Film che parlava di demoni assassini che invadevano la terra, ogni tanto si sentiva dire “ No, accidenti a te!! Maledetto Ningen!!” Kurama seduto vicino a lui stava tranquillo come sempre..
i due arrivati dalla cucina portarono dei mochi ,ne diedero uno a Kurama e uno a Hiee ,e si misero seduti sull’altro divano ,finito il film Kurama e Hiee se ne andarono, erano di troppo… Rimasti soli Chisato guardo l’ora….e disse “è tardi “
Kuwabara pensava fosse venuto il momento di andarsene ma Lei :“ Vuoi rimanere a dormire qui??” e Kazu “ehnm..certo, se non ti crea problemi….ma i tuoi..”
Chisato “i miei non ci sono ,l’hai dimenticato?”
Kazu” Non vorrei crearti problemi..” un po imbarazzato e moltooo emozionato..ma lei lo prese per mano e lo porto in camera sua… appena entrati, Kazu disse” Immaginavo un po diversa..” e lei “ e come ??” e Kazu” Con peluche e cose da ragazze..” disse guardandosi in giro e vedendo solo libri e un ordine quasi impressionante…e lei “Vorresti dire che io non lo sono??” con aria minacciosa
e Kazu “ ma io….veramente…” cosi lei avvicinandosi a lui lo spinse sul letto… diciamo che al mattino si svegliarono felici e soddisfatti…
verso le 7.00 Chisato si alzo di scatto “ è tardi”, inizio a chiamarlo ma lui dormiva troppo bene,cosi grido “ aiuto Hiee vuole uccidermi!!” (lei è troppo furba!!) e Kazu apri gli occhi saltando dal letto” dov’è ?? nano malefico fatti vedere!!!”
ma poi vide lei….” Buongiorno” diventando rosso…Lei ”è tardi dobbiamo andare a scuola…e tu devi passare da casa” e lui “Uhnm…meglio evitare” ma Lei “ Ma sei matto?? Non puoi saltare la scuola!!” (è una cosa inaccettabile per lei che è una gran secchiona…)e lui” Io intendevo ….meglio evitare di tornare a casa…” e lei “Oh,quello..allora vado a preparare la colazione,il bagno è in fondo al corridoio”
e Lui “ Grazie” sempre un po assonnato,e fece per arrivare alla porta ma..Boom!! e lei “Kazu stai bene??” prese in pieno la porta kazu “Ohiii…sono il grande Kazuma questo non mi fa assolutamente niente..” (Bugia…infatti dopo poco aveva un tremendo mal di testa..) Arrivato in cucina dopo 20 minuti vide sul tavolo una bellissima colazione ed esclamo “Ma tu sei veramente forte!! Che profumo…uhmmm” e lei “Siediti e mangia,non perdere tempo o faremo tardi” ,ma lui l’abbraccio…e rimasero per qualche minuto a coccolarsi…Chisato”Kazu è ora di andare…” e cosi il povero Kazu obbedi e insieme si avviarono correndo come pazzi verso la scuola…Durante l’Ora di pranzo ci fu una grande delusione di tutti i maschietti in classe…Chisato era appoggiata alla finestra e Kazu accanto a lei che parlavano del piu e del meno, poi Lui si avvicino disse “ Posso…” sussurrandogli in un orecchio e lei fece cenno di si con la testa e cosi la bacio….i ragazzi in classe rimasero pietrificati (questi erano i loro pensieri : Maledetto Carotone spilungone!!! Brutto Scimmione sfacciato!!!) le uniche felici erano le ragazze e Yusuke che disse a Keiko” Finalmente ha trovato una ragazza che lo ricambia!!” e Keiko” gia dopo il fidanzamento di Yukina con Toya..” e Yusuke “l’importante è che adesso sara felice no?” e lei “ Ovvio,e anche non arrivera mai in ritardo come qualcuno che conosco!!” e lui “Parli di me??” e Lei” Ovvio,conosci qualcun altro che è sempre in ritardo??” e Yusuke” Uhnm..Ok,pero vieni qui” e le diede un bacio…..Shizuru piombo in classe e grido “Kuwabara!!” era arrabbiata nera e lui “Shi-Shizuru che ci fai qui?” disse molto preoccupato..e Yusuke “ Ahia,guai in vista..” e Keiko “ Che succede?” e Shizuru avvicinandosi e urlando come una pazza
“ Ieri sera non sei tornato a casa!! Dove sei stato eh??potevi avvertirmi !!”
ma Chisato intervenne dicendo “ Ha dormito a casa mia “ e tutti i ragazzi in coro “Noooo!!!” gridarono disperati….e Shizuru disse a Kazu “ Potevi dirlo subito “ e poi sottovoce ”Avete usato la protezione??” con tono malizioso e Kazu rosso come un pomodoro“ Ma che dici???” grido contro la sorella e lei “Io vorrei due femminucce “ disse uscendo dalle classe ….e Kazu guardando la sua amata disse “Scusa,ti avevo detto che lei è mat…” ma lei lo bacio con passione e rimasero abbracciati fino al suono della campanella...
Un giorno come tanti finita la scuola (Chisato e Kazu)percorrendo la stessa strada di sempre successe qualcosa di inaspettato che il nostro Kazu non avrebbe mai pensato…cosi dopo aver girato l’angolo….incontrarono un gruppo di ragazzi (precisamente 5) della 1° liceo, che un anno fa avevano fatto a botte con Kazu e Yusuke
Kuzu e Toshio il capo branco si fissavano senza dire niente…il primo a parlare fu Toshio e disse ” dolcezza ti conv…”(stava per dire ti conviene) ma non fini la frase perche la dolcissima Chisato gli tiro un sinistro micidiale senza che nessuno ebbe il tempo di vederlo (compreso il nostro Kazu),rimasero tutti a bocca aperta e occhi spalancati, pietrificati….
Chisato “ Scusa dicevi? non ho sentito bene puoi ripetere??” il ragazzo a terra , cerco di rialzarsi, si teneva un fianco,(aveva un occhio nero) e disse “mi h-hai…ro-tto una cost-ola..maledetta” ( infatti nessuno aveva visto il calcio sincronizzato con il pugno…stile taekwondo) Kuwabara ” Ma…” anche lui non riusciva a parlare dallo shock, lui pensava che la sua adorata Chisato sempre calma e tranquilla, fosse anche indifesa…invece…il silenzio era quasi imbarazzante…Chisato disse” Allora??” e uno di loro disse ” To-Toshio…vie-ni..via…L-Lei è…Lo Youkai di shinjuku” alla fine disse tutto d’un fiato…Toshio la guardo ,inizo a tremare, uno di loro venne a prenderlo..Lei disse “ Se ti avessi rotto una costola,non potresti neppure respirare Idiota!” cosi il gruppetto se ne ando alla velocita della luce…Kuwabara ancora sconvolto la fissava a bocca spalancata e poi disse “Youkai??” e lei “ Si era il mio nome durante i combattimenti clandestini ” disse tranquillamente e Kazu (o_o)“ Cooosaaaa??” e lei “ Si facevano tanti soldi…poi mi sono stancata “ con tono ironico…Kazu…era di nuovo sotto shock…
Chisato chiese “ Non avrai paura di me?? sono sempre la stessa..” disse facendogli un bel sorriso…Kazu a quelle parole si riprese cercando di ritornare lo stesso super eroe..
e disse” Lo so ,e che…non me lo aspettavo..” un po imbarazzato…con le guance leggermente arrossate…Chisato lo prese a braccietto e il nostro eroe divento tutto rosso!!!! piu dei capelli di Kurama!!!
Mentre camminavano Lei chiese “ va tutto bene? Non hai detto niente per tutto il tempo” e lui “ Beh, non so cosa dire….devo ancora riprendermi…” Lei “Uhnm” e Kazu “ ah no..non fare come Hiee anche tu !! odio quel nanerottolo!!” e lei felice che fosse tornato il solito Kazu disse “ dai non è cosi terribile no??” e lui “ Scherzi???è cosi…”e lei se solo potessi sentire quello che prova penso Chisato…Kazu continuo “ è un piccolo, nanerottolo guastafeste!! E lei “capisco,e quindi non siete molto amici giusto??” e Kazu “ Beh, diciamo che lui non sopporta che io sia piu bravo nei combattimenti , ecco…” (bugiardo!!!)
Chisato “ è normale ,a volte succede,amici rivali..” Lui scaldandosi un po “Noi non siamo affatto amici.!!!” E lei “Pero qualche volte ti ha salvato o sbaglio??” e Kazu “ Eh?” pensando come fa a sapere che…e lei “ se non fosse stato per lui saresti ancora nella dimensione doppia,o sbaglio??” Kazu “ Ma come..” e lei” Non fare quella faccia hai dimenticato che posso, diciamo percepire le emozioni e insieme con le visioni ,è come un puzzle che alla fine si completa automaticamente..” e Kazu “ Credo di essermi perso un po… “ e Chisato “ Piu semplicemente posso leggere nel pensiero” e Kazu “ Ma non avevi detto che…” e lei “ Lo so, ma non lo faccio sempre sta tranquillo” e Kazu era un preoccupato , aveva pensato cose vietate ai minori di 21 anni…
Lei “ Non l’ho mai detto a nessuno” e Kazu “ Davvero??” e lei “Si, e comunque…non l’ho mai fatto con te”
Kazu si fermo e l’abbraccio, rimasero cosi per molto tempo, finche non passo di li proprio Urameshi…che disse ” Insomma!! Lo fate anche per strada adesso??? Un po di contegno Ragazzi!!!” con tono malizioso…. e Kazu “ Uramashi, sei morto!!” stava per scattare, quando lei lo fermo per un braccio dicendo “ In effetti ha ragione” e Urameshi “ Visto??”
E Kazu “Zitto, stupido Idiota!!” e lei “ Se non ti calmi farai la fine di Toshio capito??” strizzandogli l’occhio
E Urameshi “ Toshio??” e Kazu “ Ok” e lei “ Ma dai scherzavo!!!” tutta felice di vedere il suo amore fare la seconda cosa che piu gli piace…(la prima sapete gia…Ma no!! Cosa avete capito???!!! È mangiare gli splendidi Onigiri che lei prepara per lui!!) e poi “Fate pure come se non ci fossi, io aspetto qui e segno il punteggio..” Kazu “ Grazie,dol...” ma si fermo ripensando a Toshio…e lei “ Tu puoi dirlo” facendogli un sorriso…
Kazu disse” fatti sotto Urameshi!!” e Yusuke” Eccomi!!” cosi i due iniziarono a prendersi a botte, e finirono piu o meno verso le 18.00 ,stremati sdraiati a terra…e lei “ siete in parita ragazzi “ e Urameshi “ Cosi non vale…tu sei dalla sua parte…” e Chisato disse “ allora se non mi credi chiama Keiko e iniziate di nuovo” e Urameshi “ Keiko mi ucciderebbe prima, non vuole che faccia a botte…” e Chisato “ Kazu… e tua sorella??” ..e tutti e due fecero una risata…e lei “ non era una battuta…” controllando quante ferite avevano riportato…e Kazu “ quella è capace di uccidere tutte e due” e Chisato “ Non mi sembra cosi pericolosa “ e Kazu “neppure tu lo sembravi..” disse e Yusuke rialzandosi
“ Che vuoi dire ??” e Kazu “ chiedilo a Toshio del liceo Fukuyo..” Yusuke” quello che abbiamo battuto l’anno scorso??” Kazu” Esatto” e Yusuke “ Spiegati meglio !!”cosi Kazu racconto tutto a Urameshi e dopo aveva una faccia cosi (@o@) ….e in fine “perche Youkai??” e cosi Chisato inizio a raccontare ….e Yusuke era sempre piu impressionato…pensando almeno lei non è manesca con Kuwabara come Keiko…


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
yusuke-kun - Voto: 10/06/15 19:19
Keiko è tremenda!!!! Voglio cambiare Fidanzataaaaaa!!!! ahah Bellissima Fict !!!! SMACK
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

superchu - Voto: 15/03/15 11:25
Un giorno devi spiegarmi dove trovi certe Idee!!! Sei Incredibile!! (Finalmente Kazuma Ha la fidanzata!!!) Kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: