torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: NESSUNO CI PUò DIVIDERE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: donniexapril93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2015 16:12:12

La storia avviene in un mondo parallello. Dopo la sconfitta di Shredder tante cose cambiarono
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE
- Capitolo 1° -

Nessuno ci può dividere


PREFAZIONE
Era una giornata fredda, ma nonostante ciò il cielo era azzurro e il sole splendeva, e illuminava la città della grande mela.
Mi svegliai alle 08.00, apri la finestra, andai in bagno dove dopo aver messo la musica mi feci la doccia. Dopo due minuti uscì dal bagno, tornai in camera, chiusi la finesta scelsi i vestiti e mi vesti. Misi una maglietta a maniche lunghe e una gonna dopo essermi vista allo specchio mi truccai. Mi guardai allo specchio per vedere il capolavoro e sorrisi, presi la borsa e il telefono e con felicità andai verso il rifugio dove avrei visto non solo i miei migliori amici, ma anche la persona che amavo, ovvero avrei visto Donatello.
Ero felice, perche oggi per me e il mio ragazzo era un giorno importante, avremmo festeggiato 4 mesi di fidanzamento.
Arrivai davanti al tombino, lo apri, entrai, e dopo essere scesa chiusi il tombino, mi diriggetti verso il rifugio e trovai i fratelli Hamato in relax, Leonardo stava guardando la sua serie preferita, Mikey stava litigando con Raph e Donnie?? Guardai intorno alla ricerca della persona che amavo e che dovevo vedere. Ma non c'era, iniziai a preoccuparmi.. Chissà dov'era il mio genio.
-Buongiorno April- mi salutò una voce. Mi girai al suono della voce e una Karai piuttosto stanca mi era davanti – che ci fai qui?- continuò dopo aver sbadigliato.
-buongiorno Karai, beh sono venuta a trovarvi- le risposi. Lei mi fissò, io continuai – e poi, dovevo vedere Donnie, mi e mancato-.
La moretta mi guardò, e sorrisse – Vedi April Donnie è uscito stamattina presto. Ha detto che doveva fare una cosa- a sentire questo divenni triste ma sorrissi.
La maggiore dei fratelli hamato mi fissò, e mi guardò. Si diresse verso la cucina e prese un pentolino, dove si scaldò il latte.
-April fai colazione con noi??- chiese la ragazza che dopo anni era riuscita a sonfiggere Shredder, questa sconfitta era avvenuta grazie all'unione tra la moretta e le tartarughe.
-Certo- sorrissi. Lei misse a scaldare altro latte per me e per i suoi fratelli, prese nello scaffale i biscotti e li mise in tavola.
-siediti April- mi disse la mora. Io mi sedetti, vidi Karai appoggiare sul tavolo delle scodelle, erano 5 scodelle, perciò dedussi che anche gli altri dovevano ancora fare colazione. La Kunoichi prese il latte e me lo verso e poi con voce calma chiamo i ragazzi.
-ragazzi la colazione è pronta!!- esclamò. I ragazzi sentendola chiamare arrivarono
-ciao April, come stai?- mi salutò il blu mentre mi sorrideva.
-Bene Leo grazie- dopo questo piccolo dialogo le tartarughe si sedettero a tavola, Leo si sedette a capotavola, io mi sedetti nel lato sinistro vicino a Karai mentre Mikey e Raph si sedettero a destra.
Durante la colazione nella cucina scese il silenzio, silenzio che venne interrotto da una domanda di Leo.
-Karai ma Donnie?- chiese. La moretta lo guardò e dopo aver mandato giù il cibo gli rispose.
-E' uscito stamattina presto, mi ha detto che doveva fare una cosa- rispose brevemente la maggiore.
-Capisco- concluse il leader. I ragazzi mi guardarono e mi sorrissero, io ricambiai il sorrisso,e fini di bere il latte.
Dopo che fini di fare colazione, mi alzai, misi la scodella nel lavello e andai in salotto dove presi il libro che cominciai a leggere.
Ero immersa nella lettura che non mi accorsi di qualcuno che mi aveva coperto gli occhi. Mi girai e dietro di me c'era Donatello. Apoggiai il libro sul tavolino e gli andai inncontro lo abbracciai e gli diedi un bacio.
-cucciolo dove sei stato?- chiesi al mio ragazzo.
-dovevo fare una cosa. Scusa amore- mi guardò e mi diede un altro bacio. Finalmente ora eravamo insieme e nessuno ci avrebbe diviso. Nessuno, neanche la morte ci avrebbe diviso.

Nota autrice: Salve! Scusate per i tantissimi errori grammaticali che troverete. Spero che vi piaccia questa storia. Scusate se è molto corta ma questo e soltanto l'inizio. Alla prossima
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: