torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: LETTRICE, CHE NE DICI DI AVERE ZORO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shorty galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2003 00:23:35

scegli tu come procedere nella storia e fai di tutto pur di raggiungere il lieto fine con zoro!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIA IL GIOCO!!!
- Capitolo 1° -

PREMESSA: QUESTA FIC E’ DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A RAGAZZE O A RAGAZZI OMOSESSUALI. NON SCHERZO, TUTTTI GLI ALTRI POTREBBERO RESTARE AMAREGGIATI...

Capitolo 1

Fantastico! Stavi rileggendo per l’ennesima volta in One Piece una delle appassionanti battaglie di Zoro (infatti molto spesso rileggi esclusivamente le parti in cui appare lui…) quando, ancora presa dalle immagini paradisiache, sei caduta addormentata e… ti sei risvegliata sulla Going Merry!
Hai la possibilità di avere una storia d’amore con il tuo fantastico ragazzo dei sogni!
Durante la storia ci saranno dei momenti in cui tu stessa sceglierai come far proseguire la storia, e se le tue risposte saranno adatte, avrai un lieto fine con il tuo amato! Comunque sei avvantaggiata: con tutte le volte che hai letto OP, di certo avrai una mezza idea di che atteggiamento usare con lui… stai comunque allerta… la mossa più cauta o ovvia potrebbe portarti a sbagliare!

Apri gli occhi e vedi delle immagini strane… non è il soffitto di camera tua… è qualcosa di verde, che lascia passare attraverso degli spazi alcuni raggi di sole… sono alberi, ed attaccati ai rami di questi vedi dei frutti arancioni… dei mandarini… ancora semi addormentata sorridi pensando ai mandarini di Nami, poi ti rigiri con l’intenzione di riaddormentarti. Ma sotto di te non c’è il materasso, ma un prato… Sorpresa ti risvegli dallo stato di torpore, ti metti seduta e ti guardi intorno… Avevi provato ad ipotizzare che magari te n’eri andata a fare un passeggiata al parco e di esserti addormentata (anche se sei certa di esserti addormentata in camera tua…) ma ora non hai più dubbi: c’è qualcosa che non quadra. Oltre a quei tre o quattro mandarini, non c’è un prato, bensì delle tavole di legno. Ora che sei più lucida, ti accorgi che il suolo dondola leggermente, come su una barca… BARCA?? Ti rizzi in piedi e corri fuori da quel piccolo ritaglio di verde, e scopri che ti trovi proprio su una imbarcazione! Pensi di andare a fare un giro per vedere meglio che posto sia, ma appena ti guardi alle spalle resti folgorata… una bandiera nera… un teschio pirata con un cappello di paglia… stai sognando, non può essere vero… cominci a barcollare. Tutto ti gira intorno e non capisci più nulla, stai per cadere, quando un suono ti riporta alla realtà… è come un macigno di ferro che viene messo, su e giù, su e giù… corri dall’altra parte dell’imbarcazione e… lo vedi… Zoro… a torso nudo… che fa pesi… se prima avevi resistito, ora non ce la fai: cadi a peso morto, svenuta.
Ovviamente, non prima di aver guardato il cielo pregando che non sia un sogno…
Ti risvegli nuovamente, sopra di te, un soffitto di legno. Per essere sincera non sopporti più questi cambi di paesaggio! Una voce femminile accanto a te esclama: - Ehi ragazzi! Si è svegliata!-.
La ragazza sia avvicina a te: capelli rossi, voce vivace… dopo la visione di Zoro non ti sorprendi più e le dici soltanto: - Ciao Nami!- - Ehi, come sai il mio nome?-. Ti metti seduta sul divano dove eri stesa, e quasi sogghignando rispondi: - Lunga storia… ma… Zoro? E gli altri?-. Nami è un po’ perplessa: - Conosci anche Zoro? Ma non fosse neanche perché conosci i nostri nomi: come sei arrivata qui?- Rispondere “per grazia divina” non sarebbe troppo esauriente, perciò preferisci tenerti sul vago: - Non lo so neanch’io… in quanto ai vostri nomi, li so perché… perché…- una cordiale voce maschile ti interrompe: - Perché siamo conosciuti in tutti i quattro mari, è ovvio dolce Nami!- poi rivolgendosi a te: - Stupendo giglio, posso ardirmi a chiedere il vostro nome? E se tanta grazia un umile servo come me non merita, vorrete almeno liberarmi dalla pena e dirmi se vi sentite bene, o tesoro, oppure nemmeno questo un ignobile come me si piò permettere nei confronti della vostra divinità?- Avendo premesso che tutti questi complimenti sono eccessivi, e che preferisci che ti dia del tu, lo rassicuri sulla tua salute: - Sto benissimo: non preoccuparti Sanji-san!-. In realtà non avresti voluto usare quel vezzeggiativo, ma provando in prima persona tutte quelle coccole ti è sfuggito! Il risultato è prevedibile: lui comincia ad urlare e a saltare dalla gioia, facendo moltissimo rumore. Entrano allora Usop e Chopper: - Che sta succedendo???- seguiti da Rufi: - Sanji, è successo qualcosa?? (curiosocurioso)- ed infine, con aria piuttosto scocciata, Zoro.
Alza lo sguardo, e vedendoti li seduta esclama: - Ehi, ti sei svegliata!-.
Avresti sperato in un’accoglienza più calorosa, se fosse stato qualcun altro. Ma tu sai come è fatto…
Comunque, la sua visione, lì, viva, reale, ti mette in agitazione…
Per complicare le cosa lo spadaccino ti si avvicina domandandoti: - Tutto ok?-
In preda al panico più folle…
…COSA FAI?
- se gli salti addosso, vai al capitolo 2
- se diventi rossa e ti ammutolisci, al capitolo 3


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: