torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: I ``DISKORSI`` D REI E SHINJI E I MIEI KOMMENTI!! XD
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2003 22:19:14

nn so se qst può essere definita ff.. cmq è in 1 cap.solo ed è anke abbastanza korta..^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. UNIKO
- Capitolo 1° -

+ ke una ff qst è una parte dell'episodio di evangelion (dopo la skonfitta di kaworu), le paranoie di Shinji e Rei e i miei kommenti!! XD

Leggenda:
-...- (Frase skritta sulle skermo della tv)
"..." (Parole di Shinji)
<...> (Parole di Rei) (A proposito, kosa centrava Rei nelle paranoie di Shinji??!! O.o' Mah..)

-Raison d'etre ragion d'essere- (??? O.o)
-Valida ragione x cui è possibile esistere, è possibile resare qui- (Kominciamo bene..)
-Shinji Ikari, nel di lui caso- (Ma kome diavolo parli??!! O.o'')
-Un ragazzo ha desiderato la propria morte- (Pekkato ke nn sia morto!!)
-Il ragazzo ha realizzato tale desiderio- (Sì?? E quando?? O.O Devo essermi xsa qualkosa.. O.o)
-L'ultimo angelo è scomparso-
-Però Shinji è angosciato- (Sarebbe stato strano se nn fosse angosciato.. -.-'')
-Perchè l'ha ucciso?- (Se nn lo sa lui..-.-')
-Perchè l'ha ucciso?- (Ripeto.. se nn lo sa lui..)
-Perchè l'ha ucciso?- (6 ripetitivo.. -.-''')
-Perchè l'ha ucciso?- (Ankora??!! è__é)
-Perchè l'ha ucciso?- (E basta!! è__é)
"E' stato xkè nn c'era alternativa" (Almeno ha kambiato frase!! ^^'')
-Perchè l'hai ucciso?- (Kome nn detto.. -.-''')
"E' stato xkè Kaworu.. xkè lui era un angelo!" (Sì, lo so..)
-Pur essendo un essere umano proprio come te?- (Ma se l'ha detto 2 sekondi fa ke era un angelo!!)
"Non è così, era un angelo, era uno dei nostri nemici!" (Appunto!!)
<Sebbene fosse stato un essere umano proprio kome te?> (6 ripetitiva pure te!! -.-''')
"Non è così, non è così, non è affatto così!!" (Ok, ok, ma nn essere kosì disperato..^^'')
<Sebbene fosse una persona proprio come lo sono io?> (Te saresti una xsona??!! Nn ne sono tanto sikura.. O.o')
"Non è così.. era un angelo!!" (Guarda ke ormai lo sanno anke i sassi ke era un angelo da tante volte ke l'hai detto!!)
<X questo l'hai ucciso?> (E nn ti pare un buon motivo??!! O.o)
"Esatto.. se nn l'avessi fatto saremo morti noi, saremo stati uccisi tutti!!" (E oltretutto uccidendo Kaworu è stato meglio x tutti.. ^^'')
<X questo l'hai ucciso?> (Ha già detto di sìììì!! -.-''')
"Non avrei voluto farlo, (E allora xkè cavolo lo hai ucciso??!! O.o''') ma nn potevo fare altrimenti" (Se lo dici te.. -.-')
-X questo l'hai ucciso?- (Sarà la 15^ volta ke te lo dice!!)
"Aiutami" (-.-''')
"Aiuto" (L'hai già detto!! -.-''')
-X questo, l'ha ucciso- (-.-''''''')
"Aiuto!!" (Tanto ness1 ti aiuta!!)
-X questo, l'ha ucciso- (Ma questa è la voce del subconscio di Shinji?? O_o')
"Qualkuno mi aiuti!!" (Te l'avevo detto ke ness1 ti aiutava!!)
-X questo, l'ha ucciso- (Certo ke se qst è davvero la voce del subconscio di Shinji kome penso io quel poveretto dev'essere messo davvero molto molto male!! O____o''')
"Ve ne prego, qualkuno mi aiuti, aiutatemi!!" (Ma lasciatelo crepare ke è meglio x tutti!!)

Saltiamo il pezzo su Asuka, xkè mi è simpatika.. :p

Leggenda:
-...- (Skritte sullo skermo) (Kome prima^^')
"..." (Parole di Rei)

-Il 3° personaggio-
-Rei Ayanami, nel di lei caso- (Ma nn puoi usare vokaboli + facili??!! -.-')
"Chi sono io?" (Se nn lo sai te.. -.-''')
"Rei Ayanami" (E visto ke lo sai xkè diavolo te lo kiedi??!! O.o'')
"Chi sei tu?" (Anke lei è Rei Ayanami)
-Rei Ayanami- (Hai visto ke ho indovinato!!)
"Anche tu sei Rei Ayanami" (E ce kredo, stai parlando kon lo spekkio!! -.-''')
"Esatto, sono l'individuo chiamato Rei Ayanami" (Nn puoi dire semplicemente "Mi kiamo Rei Ayanami??!! -.-')
"Siamo tutti individui chiamati Rei Ayanami" (Certo ke devono essercene davvero tante a 'sto mondo.. O__O'')
"Perchè siete tutte me?" (Mi sorge 1 dubbio.. non è ke questa parla da sola??!! O.o'')
"Xkè le altre xsone kiamano ciaskuna di noi tutte Rei Ayanami" (Da quello ke dice potrebbero mettere su una fabbrika di Rei Ayanami a 'sto punto..)
"E tu? Perchè possiedi un corpo e un'anima fasulli?" (??? O.o')
"Non sono fasulli.. xkè io sono io" (Meno male ke 'sto strazio è fnito!! ^___^)

FINE!!

Ke ve ne pare??^^' Kommenti al fp!! ^___^ (X i fan + seri di Evangelion: Nn amazzatemi!! ^^'')
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: