torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: GIORNATA IN PISCINA!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2003 22:00:38

e` una ff in 2 capitoli.. i nostri ``eroi`` vanno in piscina.. leggetela!!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA!!
- Capitolo 1° -

Ekkomi tornata all'opera kon una nuova ff su beyblade kon la partecipazione speciale di Akito Soma (entrato nella ff giusto il tempo di farsi ammazzare..^^')!! Buona lettura e se volete kommentate!!


Capitolo1: Il difficile viaggo verso la piscina!!

In una calda giornata d'estate, i nostri eroi decisero di andare in piscina tanto x fare qualkosa..
<Takao> E ci kredo ke nn avete niente da fare, tutto quello ke c'è da fare lo fate fare a me!!
<Kei> Dettagli..
<Takao> Sign.. mi fanno lavare i pavimenti, lucidare l'argenteria, lavare le finestre e tutti i mobili, registrare i cartoni alla tv quando loro non possono vederli, cucire i vestiti, comprarne di nuovi (kon i miei soldi -.-'), comprare i manga e le riviste sui gatti per Rei, rifare i letti, lavare i piatti, preparare da mangiare, etc etc.. e poi si lamentano ke non hanno niente da fare??!! -.-'' (Peggio di cenerentolo..)
<Rei> Non è certo kolpa nostra se all'autrice stai antipatiko!!
<Takao> Poi mi fanno pure dare da mangiare e fare il bagno ai gatti, ai kani, ai pesci, ai conigli, ai criceti, alle tartarughe,ai delfini (Li tengono in kasa?? O.o' Nd Tutti), alle linci, ai puma, agli skuali (veramente quello era un tentativo di omicidio..^^' NdA), etc etc..
<Kei> All'autrice piacciono gli animali..
<Takao> Sign.. ç__ç
<Rei> A proposito, dove sono Max e K??
<Max e K> Siamo sempre stati qua solo ke non parlavamo..
<Rei> E dire ke dovrebbe essere Kei quello + silenzioso del gruppo.. ^^'
<Max> E' vero.. Kei, why you is sempre zitto??
<Kei> Io?? Ma se ho parlato fino ad adesso..
<Max> Fino a now?? E quindi ora non parlerai più??
<Kei> Perche?
<Max> I don't sapere.. ^^'
<Kei> Kosa non sai??
<Max> Se parlerai ancora o no..
<Kei> E perchè non dovrei più parlare??
<Max> Lo have detto you che hai parlato fino ad ora..
<Kei> E allora?? Mika ho detto ke non parlo più..
<Max> Ma di solito parlavi poco..
<Kei> Di solito quando??
<Max> Di solito..
<Kei> L'ho kapito di solito, ma quando??
<Rei> La diskussione deve andare ankora tanto x le lunghe??!! -.-'
<K> Vogliamo partire??
<Takao> Partire??
<K> Sì..
<Takao> Andiamo in viaggio??
<Max> I don't have preparato bagagli..
<Takao> Io neanke..
<Kei> Branko di idioti dalla memoria inesistente, l'abbiamo detto 10 minuti fa ke andiamo in piscina!! -.-''
<Takao> Andiamo in piscina.. davvero??
<Max> Yes, piscina!! Ke bellooooooooo!! ^___^
<Rei> Meglio fare finta di niente.. -.-'
<Kei> Konkordo.. -.-'

Arriva il pulmino.. i nostri eroi scendono in strada..
<Kagura e Reclea> (sono venute a prenderli kon il pulmino!!) Ekkoci!!
<Kei> Rei..
<Rei> Sì??^^'
<Kei> Potresti spiegarci xkè questo pulmino è dekorato kon le tue foto??!!
<Rei> Visto ke il taxi kostava, ho kiesto a Kagura di venirci a prendere kon il suo pulmino.. ^__^'
<Kei> Ora si spiega tutto..
<Takao> Si spiega cosa??
<Max> Si spiega xkè??
<K> Xkè si spiega qualkosa??
<Kei> Voi tre, vedete di salire immediatamente in questo pulmino altrimenti vi prendo uno a uno e vi spedisko dritti nel portapacchi!! è__é
<Rei> Kon il mio aiuto naturalmente!!
<Kagura> Naturalmente io aiuto il mio Rei!!
<Reclea> Se pestiamo Max Takao e K non posso certo mankare!!
Kosì Max K e Takao salirono nel pulmino kiakkierando allegramente..
<Takao-Max-K> Sign.. vita ingrata.. ç___ç
<Kei> (Ingorando completamene quei 3..) Ki delle due guida??
<Reclea> Io!! ^__^
<Rei> Ma.. hai la patente?? ^^'
<Reclea> Naturalmente no, ma visto ke sono riuscita ad arrivare fin qua buttando sotto non più di mezza città, penso di riuscire a portarvi fino alla piscina sani e salvi!! ^__^
<Tutti> O__o'
<Kagura> Io invece vi farò da guida finkè non ariviamo!!^__^
<Tutti> Da guida?? O.o'

Dopo 10 minuti.. il pulmino stava portando i nostri eroi (si possono definire kosì?? ^^'' NdA) alla piscina e stava inoltrandosi nella kampagna.. (Ma dove l'avevano messa 'sta piscina?? O.O' NdA)
<Kagura> Dunque.. quello che vedete alla vostra destra è una rara specie di cespuglios comunes.. quello ke trovate in qualsiasi posto ci sia qualke pianta, avete presente??!! ^__^ Poi, quella alla vostra sinistra è una mucca a quadretti, ovvero muccas quadrettatas..
<Tutti> ???? O.o'
<Kagura> Invece quello ke sta attraversando la strada è un esemplare di homo sapiens, più precisamente Akito Soma.. Cosa??!! Akito Soma??!! O.O'' Reclea, presto, investilo!! è__é
<Reclea> Ok.. ^^'
<Kagura> Ora va meglio.. ^__^ Dunque, quello ke abbiamo appena buttato sotto è diventato un'esemplare di schiacciatinas umanas, un'esemplare alquanto antipatiko x la precisione..
<Rei> Vero, vero!! Mi rikordo ke una volta voleva kostringermi a tingermi i kapelli di arancione per prendere il posto di Kyo Soma su Fruit Basket quand'era malato!!
<Kei> Kosì saresti stato un gatto a tutti gli effetti.. a parte ke già lo è un gatto..
<Rei> Io non sono un gatto, sono una tigre!!
<Kei> Ah sì?? E allora kome mai quando hai visto il dokumentario sui kriceti x poko non sfondavi la tv nel tentativo (naturalmente non riuscito) di prenderli??!!
<Rei> Mao?? Davvero?? Quando??
<Kei> Mi stai prendendo in giro??
<Rei> Ma no, è solo una tua impressione..^^' Comunque non sono un gatto!!
<Kei> Sì, e io sono cenerentola..
<Max> Davvero??
<K> Kei, non ci avevi mai detto di essere Cenerentola..
<Kei> E infatti non lo sono!!
<Takao> Ma prima avevi detto di sì!!
<Max> Prima dici una cosa poi la neghi.. non si fanno queste cose..
<K> E' vero!! Kei, non ci si comporta così!!
<Kei> Io li uccido..
<Reclea> A volte la loro stupidità stupisce anke me.. -.-'
<Kagura> Ti konviene fare finta di niente kome faccio io.. e se proprio rompono kosì tanto da non poterli sopportare allora basta legarli, imbavagliarli e infilarli in qualsiasi luogo dove non li vediamo!!

Mezzora dopo il pulmino arriva..Takao Max e K sono stati richiusi nello sgabuzzino del pulmino (certo ke 'ste rime neanke vado a cerkarle.. le idiozie saltano fuori proprio da sole.. O.o' E poi da qnd i pulmini hanno gli sgabuzzini dentro?? O.o''' NdA).. tanto x la kronaka 'sto sgabuzzino era grande qualosa kome 10 cm x 15 di altezza..
<Kei> Finalmente siamo arrivati!!
<Rei> Iniziavo ad annoiarmi..
<Kagura> Purtroppo ora devo lasciarti tesoro.. io e Reclea dobbiamo andare ad ideare altre KKSPAT (komplikate e kontorte strategie e piani anti-Takao..)
<Reclea> Oltretutto abbiamo anke finito le bombe.. la prossima volta dobbiamo komprarne di +.. ci sono bastate solo x minare il bosco x quando Takao sarebbe andato a fare una passeggiata là..
<Kei> Ekko kos'erano quei botti l'altra notte.. Max ke si era preso in pieno tutte le bombe..
<Rei> In effetti era l'uniko ad essere farsciato dalla testa ai piedi il giorno dopo..
<Kagura> E dire ke noi ci avevamo messo il kartello "Attenzione, campo minato"..
<Reclea> Vebbè, poco male, andiamo a studiare qualkos'altro!!
<Kagura> A proposito, tenetevi 'sti 3 impiastri..
(Kagura e Reclea lanciano Takao, Max e K in strada..)

CONTINUA..

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: