torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L`ODORE DI NARAKU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2003 21:55:24

e` una ff d 1 cap sola ambientata nel manga n.31 (nella notte del plenilunio qnd naraku xde i suoi poteri..)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. UNICO
- Capitolo 1° -

Qst ff è ispirata al manga n.31 di Inuyasha.. nel giorno del plenilunio Naraku xde i suoi poteri di Hanjou.. vediamo kosa succederà in qst giornata..


Nel castello di Naraku, Kagura (ovvero io!!^^) si sta facendo una salutare passeggiata tra i cadaveri..
<Kagura> I servitore del castello sono morti tutti.. questa puzza sembra lo stesso fetore ke imprime ogni singola molecola di quell'essere kiamato Takao.. ke skif.. coug, coug.. °III°
Qnd kompare improvvisamente Kanna ke mostra a Kagura lo spekkio kon riflessa l'immagine di Kouga..
<Kanna> ...
<Kagura> (Fissando lo spekkio) Sbav sbav.. ke figo ke è.. :)°°°°°°°°
<Kanna> ... -.-'
<Kagura> Certo ke è proprio komodo qst spekkio.. kosì posso vedere il mio tesoruccio in qualsiasi momento.. sbav sbav.. :)°°°°°°°
<Kanna> ... -.-''
Kagura prende la rinkorsa, sfonda una parete nel castello, ingrandisce una delle sue piume e vola fuori della finestra.. ma all'ultimo moemento si akkorge di aver dimentikato di aprirla..
SDONK!!
<Kagura> Ahio.. Maledetta finestra.. è___é
La finestra di stakka dalla parete e le cade in testa, offesa..
RISDONK!!
<Kagura> >___< Ma è possibile ke kapitino tutte a me??!! è__é E poi Naraku si lamenta e mi dice di smetterla kon gli allenamenti in kasa ke ci sono troppi spifferi.. altrokè allenamenti.. -.-'
Kagura, senza neanke pensare ke ora può efettivamente usare la suddetta finestra di dirige verso la porta e sfonda pure quella..
<Kagura> Sono fuori!! ^__^ Ora vediamo di trovare il mio lupachiotto.. :)°°°°°°

Intanto, Inuyasha stava cerkando il castello di Naraku grazie al suo infallibile fiuto..
<Inuyasha> (ke stava annusando x terra) Etchù!! Proprio ora dovevo prenderlo qst maledetto rafreddore??!! (Kagome, Miroku e Sango in qst ff nn c sono xkè x prima kosa nn sapevo ke ruolo dargli e poi m sekka metterli.. ^^' NdA)

Tornando da Kagura.. dopo cirka 1 ora di ricerke grazie ad un radar super dettagliato ke indicava ogni singolo spostamento di ogni singola xsona in ogni singola parte del mondo aveva trovato il cosidetto lupachiotto..
<Kagura> Tesoruccioooooooooo!!
Kagura arriva da Kouga ataccata ad una liana volando sopra ad un burrone alto cirka 7000 km.. la liana si stakka e Kagura precipita.. x fortuna (o sfortuna??) all'ultimo sekondo si rikorda di essere una yasha del vento qnd risale il burrone a bordo di una delle sue piume..
<Kagura> Ekkomi!! ^_____^
<Kouga> Ottima entrata in sciena.. ^^'
<Kagura> Eh già.. solo io posso fare entrate in sciena del genere.. ^___^ (Ma nel vero senso della parola..^^' NdA)
<Kouga> Dunque.. kosa facciamo oggi?? Una bella gita al polo nord kon la temperatura intorno al -65 g° oppure una salutare paseggiata nel deserto a 50 g°?? ^___^
<Kagura> Mah, nn saprei.. a proposito, ke sta facendo quel deficiente di Inuyasha??
Kagura indika Inuyasha ke si stava scannando nel disperato tentativo di sentire l'odore di Naraku..
<Kouga> Bah, lasciamolo xdere..
<Kagura> Buona idea.. a proposito, tesoruccio, vuoi ke teletrasporto qua una coca cola?? Una pizza?? Un divano?? Un letto matrimoniale?? ^____^
<Kouga> ^///^'
(Rikordiamo ke Inuyasha sta ankora cerkando l'odore di Kagura (ke è lo stesso di Naraku), a mezzo metro di distanza da lei..

Arriva Kikyo..
<Kikyo> Sono arrivata seguendo l'odore di Naraku..
<Kagura> Sì, bene x te, ora puoi anke andartene!!
<Kikyo> E tu ki 6?? Una creatura di Naraku??!!
<Kagura> Una ke ti vuole uccidere ti può bastare??!! è__é
<Kikyo> Io devo uccidere Naraku..
<Kagura> E ke devo farci io?? Cmq ora vattene!!
Kagura fa volare via Kikyo ke atterra sopra Kuwabara, ammazzandolo..
<Tutti> Evvai!! ^___^
<Inuyasha> Snif, snif.. etchù!! Snif.. ti ho rovato!! Tu 6.. Sesshoumaru?? O__o
<Sessho> Sono arrivato qua seguendo..
<Kagura> Sì, lo so kome 6 arrivato qua!!^^'
<Sessho> A proprosito, ke sta kombinando qst cane idiota??
<Inu> Sto fiutando l'odore di Kagura.. etchù!!
<Kagura> Lascialo xdere.. -.-'
<Kouga> Kome mai anke tu qua??
<Kagura> Ha fiutato l'odore di Naraku..
<Sessho> Kome fai a saxlo??
<Kagura> 6 già il 3° ke arriva qua kosì!! ^^''

Inuyasha, kontinuando ad annusare, miracolosamente, arriva fino ai piedi di Naraku, annusa, e..
<Inuyasha> Oddio.. ke odore terribile.. °III°
<Naraku> (Tirando un calcio a Inuyasha) kome ti xmetti proprio te ke nn ti lavi dall'inizio della serie??!! (Siamo al vol.31 (qnd immaginate qnt episodi c sono nel kartone) e fanno 1 ep. alla settimana..^^'')
<Kagura> Inu ha un cuore d'oro.. non riuscirebbe mai a scacciare delle bellissime, innoque, decorose pulci dal suo corpo.. (ke skifo!! O__o')
<Inuyasha> Io ho un animo gentile.. nn faccio del male a delle povere bestiole.. nn sono kome quell'asassino spietato e senza cuore di Sessho ke si lava ogni giorno..
Arriva anke Sessho dentro il castello..
<Sessho> I cani devono lavarsi, pettinarsi, mettersi il balsamo x prevenire i nodi e asciugarsi col phon ogni giorno x essere belli e afascinanti come me!!
<Kouga> E cmq male ke vada potresti anke usare l'antipulci kome faccio io!!
<Inuyasha> E' vero.. dovevo dire a Kagome ke qnd mi ha messo il collare doveva comprarlo adatto x eliminare le pulci..
<Kagura> ma ke bei diskorsi.. ho sempre sognato sentirvi discutere sulle pulci.. -.-''
<Naraku> Guarda ke hai kominciato te.. -.-'' Cmq il bagno me lo farà la mia dolce mogliettina Kikyo (da qnd è dolce?? O.O E da qnd è sua moglie??!! O.o) kon le sue delicati mani..
<Kikyo> Naraku.. muori!! è__é
<Kagura> Ferma tu!!
Kagura infilza Kikyo kon 1 spada (Naraku mi è abbastanza simpatiko, nn merita d morire!!^^'' Nd Kagura ovvero l'autrice)
<Kikyo> Ke fai?? ?____?
<Kagura> Ovvio.. ti uccido!! è____é
<Kikyo> Non posso morire.. sono già morta!!
<Kagura> Ah già, è vero!! ..bè, allora continuo ad infilzarti!! è____é
Kagura riduce Kikyo ad una poltiglia informe.. (Anke se è già morta penso ke kosì nn riuscirebbe a rompere..^____^) qnd prende i resti della ragazza e li incenerisce..
<Kagura> credo ke adesso non ci disturberà +.. ^_______________^
X finire in bellezza e accontentare tutti (o quasi), Sessho fu rinchiuso in un pacco spedito x posta prioritaria a Reclea, Naraku e Inuyasha finalmente iniziarono il loro tanto atteso combattimento finale e Kouga e Kagura andarono a fare un bel viagetto alleterme..

FINE!!

<Naraku> ...
<Inuyasha> ...
<Naraku> Ma nn dovevamo combattere??
<Inuyasha> Ah sì, è vero!!
<Naraku> Bene, preparati a morire!!
<Inuyasha> Noooooooo!! Finiamo prima qst partita a Majhong!!


Ringrazio Roberta88 dell'aiuto x la 2^ parte della ff^^ Sn ben acettati kommenti sia positivi, sia negativi!!^___^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: