torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: mirai nikki
Titolo Fanfic: SURVIVAL GAME
Genere: Sentimentale, Horror, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: girlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2015 22:01:19 (ultimo inserimento: 02/06/15)

Se deus per il survival game non scegliesse 12 possessori del diario del futuro ma 13?E se l'ultimo fosse un bambino di 9 anni?Cosa succederebbe?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL DIARIO DEL FUTURO
- Capitolo 1° -

Pov Michael
Uffa che noia!Non c'e niente da fare,ormai e da un ora che sto in macchina e comincio a seccarmi.Mi sto trasferendo in una nuova citta per via dei lavori dei miei genitori.Mia madre e una famosa attrice americana mentre mio padre e giapponese ed e il presidente di molte societa famose e di gran successo.La nostra limousine sta attirando troppa gente ma li capisco...non e da tutti i giorni vedere persone famose come i miei geniAlla fine siamo arrivati a destinazione.La mia casa in realta e una villa con un giardino molto grande.
«ecco la nostra nuova casa»dice mia madre sollevata,per tutto il tempo giornalisti di ogni tipo l' hanno riempita di domande,lo stesso vale per mio padre.
«finalmente,non ne potevo piu di quei parassiti fastidiosi»dice mio padre riferendosi naturalmente ai giornalisti «mamma,per quanto tempo staremo qui?»chiedo scrutando ancora la mia nuova casa.«forse per qualche anno»mi risponde dolcemente,quanto adoro i miei genitori!Io,papa'e mamma entriamo nella villa e subito una cameriera ci accoglie.Mio padre va subito in camera sua mentre mia madre va in giardino.«come »ti chiami piccolino?»mi chiede la cameriera,sembra gentile.«mi chiamo Michael e ho 9 anni»rispondo sorridendo.«i tuoi capelli sono rossi e i tuoi occhi sono verdi come lo smeraldo...sei un bambino particolare»mi fa notare lei,«ti accompagno nella sua stanza signorino»aggiunge poco dopo portandomi nella mia stanza.Dopo essere entrato,lei se ne va e rimango da solo.Mentre guardo il soffitto sdraiato sul letto,vedo qualcosa precipitare verso di me...«AHI!Ma cosa...»sussurro dolorante mentre mi alzo e noto davanti a me una bambina dai capelli bianchi e con la carnagione abronzata.«chi sei tu?»chiedo spavento.«io sono Murumuru la servitrice di Deus» «Deus e chi e'?»gli domando ancora.«il dio del tempo e dello spazio,viene soprannominato cosi»mi dice secc,mi sta gia antipatica.«sei stato scelto come possessore del mirai nikki insieme ad altre persone,tu sei 13 e il tuo diario e' que che sarebbe questo quaderno»dice indicandomi un quadernino marrone con delle righe dorate che si trova sulla mia scrivania.«quindi parteciperai al survival game»contnua la bambina.«cosa sarebbe?»chiedo tra il sorpreso e il preoccupato.«il gioco consiste che i proprietari dei mirai nikki dovranno uccidersi a vicenda e l'ultimo che rimarra diventera il dio del tempo e dello spazio»«UCCIDERSI!»urlo terrorizzato,sono troppo giovane per morire!«Addsso devo andare da un altro possessore...bye!»«aspetta!»eslamo ma lei e gia scomparsa.«mamma...papa'...»sussurro per poi mettermi a piangere.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: