torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo)
Titolo Fanfic: LUI&LEI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuki-chan88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2003 00:15:14

l`avventura continua
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLA RICERCA DI LEI
- Capitolo 1° -

Il giorno dopo pioveva a dirotto...Arima era alla finestra della sua camera e pensava a lei..Yukino...Sparita kissà dove...Il cielo smbrava ke piangesse cn lui...Si era creato attorno come una barriera..talmente spesa ke nemmeno il richiamo dei genitori protettivi poteva infrangere.Ormai Yukino si vedeva nei TG e nei giornali regionali...Persino sui cartoni del latte.Arima nn mangiava più...nn dormiva più...nn parlava più!Un giorno squillò il telefono.Arima era solo in casa e così scattò la segreteria telefonica:"Salve,nn siamo in casa e vi saremmo grati se lasciaste un messaggio dopo il segnale acustico...BIIP...Ciao Arima...Sono Tsubaki e ho saputo della tua reazione per la...emh..."scomparsa" d Yukinon..T volevo dire..BIIP"...Arima nn accennava a reagire..."Salve,nn siamo in casa e vi saremmo grati se lasciaste un messaggio dopo il segnale acustico...BIIP..Maledizione alla durata dei messaggi in segreteria!Ah dicevo..pensi ke Yukinon sarebbe contenta d questa tua reazione???Sembra ke d lei nn t'importi nulla!..."A quelle parole Arima scattò in piedi e alzò la cornetta prima d ascoltare un'altra sillaba d Tsubaki."Ke cosa sai d quanto mi importa di Yukino????Tu nn lo sai!"-"Arima!Allora eri in casa!Ti devo proporre una cosa..seria!"-"Ti ascolto..."-"Io e le altre(Tsubasa,Maho,Aya,Rika)ci siamo messe d'accordo per svolgere delle indagini..Vogliamo trovare Yukino..lei avrebbe fatto questo x tutte noi!"-"Nn mi sembra una buona idea..."-"Arima o sei con noi o sei contro di noi!Decidi!"-"Bè sai ke ti dico???OK"
Fine del III° episodio >.< un bacio ai lettori!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: