torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: QUANDO LA VEDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2003 21:01:41

i pensieri che posso passare nella mente di una persona quando vede una splendida ragazza.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!
Ebbene si! oggi è la mia seconda ff che pubblico in un giorno. Tranquilli l'ho riletta mille volte per cercare di capire se avesse un senso e sembra avercelo. (Spero) comunque! sono sicuro che non a tutti piacerà questo racconto visto che prima di tutto non si capisce chi sia il personaggio principale, ovvero l'uomo. Questo tocca a voi scoprirlo! Io spero che non ci siano troppi errori anche se come ho già detto ho ricontrollato e sopratutto non sia complicato da leggere! La mia mente è molto contorta quindi ci vuole un'altra mente contorta per leggere le mie ff.
Ora vi lascio alla storia: BUONA LETTURA!!!!!!

-------------------------------------------------------------------------

Quando la vedo


- Il mio cuore batte forte! Ma non so il perché! Ogni volta che vedo il suo volto angelico, le sue dolci curve e la sua stupenda voce, il mio cuore martella. Se soltanto avessi il coraggio di dirle cosa provo, lo farei in questo preciso momento. Ma in questo campo non sono afferrato. Scommetto che non appena i suoi occhi mi guarderanno, diventerò rosso e incomincerò a balbettare. Sono certo che non riuscirò mai a esporre i miei sentimenti, per nessuno. Il mio unico problema è averla davanti agli occhi tutti i giorni, e non riesco a non guardare quel bellissimo angelo caduto in terra. Oddio eccola! Com’è bella! Sembra veramente qualcosa di sovrannaturale, come un angelo o una sirena perché no! I suo capelli profumano di mare, i suoi cocchi neri e intensi, quando risplendono di gioia assomigliano a due delle stelle più belle che brillano nel cielo. E poi quei seni! Mio Dio quanto vorrei poter toccare quei seni ! Così sodi, così grandi. Ammetto che quando va a prendersi il sole sul ponte non posso fare a meno che stare come un idiota ad osservarli. Due grandi e dolci colline! Perfettamente identiche. Per non parlare del suo addome liscio e vellutato, sembra quello di un bambino. Vorrei poterlo accarezzare, poter assaporare il suo ombelico, fresco e delicato. Se solo osassi! Se solo sapessi come dirglielo! O cazzo si è accorta che la sto osservando! Ora che faccio? Avanti bello girati e fai finta di niente! Avanti fallo! No è troppo tardi è già davanti a te! Ora i suoi occhi mi stanno fissando intensamente. Non so cosa vuole fare di me! Probabilmente mi picchierà o sicuramente mi scaraventerà in acqua. No! Ma che fa! Perché si sta avvicinando così a me? Cosa vuole fare? Non vorrà baciarmi?
Ecco che il mio cuore ritorna a battere, sento i miei muscoli contrarsi, la gola mi si sta seccando, perché non riesco a dirglielo perché? La sua bocca e quasi del tutto sopra la mia. Il mio cure sta impazzendo, l’adrenalina ormai è alle stelle. Ecco! Mi sta baciando! Da quanto aspettavo questo momento! Cosa? E’ già finito? Perché si è già allontanata? No Nami non andartene! Non ti è piaciuto? A me moltissimo! Non sai da quanto tempo lo aspettavo! Perché non le posso dire così perché? Io vivo da almeno in una settimana con questo tormento! Io voglio averti tutta per me! Per sempre! Adesso il mio battito è tornato normale. Perché? Perché quel bacio? Devo assolutamente chiederle il motivo di quest’atto che mi ha distrutto il cuore. Sono scuro che si trova nella sua stanza in questo momento. Un attimo! Cosa penserà quando mi vedrà entrare nella sua stanza e avvicinarmi al suo letto dove probabilmente è sdraiata? Non mi interessa! Devo sapere! Devo sapere! La porta della sua camera è chiusa! Adesso busso! E se si stesse svestendo? Oddio non posso pensare a quello che mi accadrebbe! Penserebbe che io sono un maniaco pervertito! No! No! No! Non posso! La mia mano sembra non volermi ascoltare però! E come se ragionasse da sola! Ho bussato! No maledizione! Non sono pronto! Non so cosa dire! Maledetta mano se non fossi così importante per me ti taglierei! Ecco sta aprendo. E’ stupenda! Ma è in camicia da notte! E’ veramente sexy con quel misero pezzo di stoffa semi trasparente che mi mostra quanto siano stupende le sue forme, per non parlare della sua biancheria. Ma adesso non pensare a quelle cose! Adesso dobbiamo parlare! Forza dai digli così! Avanti non stare fermo e zitto come un idiota a fissarla! Se no s’innervosisce e ti picchia! Niente non riesco! E’ più forte di me!
Lo sapevo! Mi ha chiuso la porta in faccia per la mia inutile presenza. Come diavolo faccio? Come riuscirò a farglielo capire? Se solo non mi avesse dato quel bacio prima, adesso non starei in ansia per quello che succederà in futuro. All’inizio mi bastava guardarla per essere felice, ma adesso, dopo quel meraviglioso bacio voglio di più. Non posso pensare che se ne sia andata così senza una parola, senza un motivo. La mia mano torna a fare i capricci e ribussa alla porta delle sua stanza. Mi ricompare di fronte più bella di prima, anche se struccata. Giustamente mi chiede cosa cavolo voglio ed io…. Niente! Non rispondo, resto di nuovo li a fissarla come un cacciatore di insetti. Fisso ad osservare una farfalla meravigliosa. Sa che vuole prenderla ma rimane immobile meravigliato da quello splendore e se la fa scappare. Ma al cacciatore non importa più averla presa, perché è rimasto abbagliato dalla magnificenza dell’insetto e preferisce farlo volare libero. Questo è più o meno quello che mi succede quando la vedo. E per tutta quella sera e le sere seguenti non ho fatto altro che andare davanti alla sua porta, bussare e rimanere a contemplarla. Oggi però devo assolutamente dirglielo. Non ho avuto neanche bisogno di bussare, perché mi ha aperto lei spontaneamente come se sapesse che io mi trovavo lì. Finalmente trovo il coraggio: mentre lei sta per sbattermi di nuovo la porta in faccia la blocco con il braccio e la bacio. Lei però sembra distaccata, diversa! Dopo aver finito mi tira uno schiaffo e mi sbatte ancora più forte la porta in faccia. Non è possibile! Che mi sia inventato tutto? Che il mio desiderio di averla si sia spinto così tanto in là? Tanto da farmi immaginare come sarebbe stato se l’avessi baciata? No! Non ci credo! Ci deve essere un misero motivo! Uno anche minuscolo ma ci deve essere! Comunque fantasia o verità so solo che d’ora in poi non la guarderò più come la guardavo prima, perché da oggi ho capito che per me lei non è solo una farfalla rara da osservare, ma è l’unica cosa che voglio vedere nel mio futuro e non da inutile ebete guardone, ma da amante, tenero e premuroso amante.

--------------------FINE---------------------------

Cosa ne pensate????? non è noiosa, poco leggibile, e cose varie vero?
Io spero assolutamente di no! spero anche che vi sia piaciuta come le altre!
So che è un po' cortina però di più non potevo proprio fare! Già è contorta di suo, se poi l'allungavo ...... Lasciamo perdere. Avete capito chi è l'uomo????? Ma certo che è lui!
Ah non ve lo dico! non sono così rimbambito da fregarmi da solo! Vi dico solo che la scelta va fatta solo tra due membri dell'equipaggio! sta a voi scegliere quali.
1 Grazie a TUTTI quelli che leggono le mie ff.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: