torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
Titolo Fanfic: MISSIONE FALLITA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2003 13:09:03

racconto sperimentale insensato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!!!!!!
questa mia ff è assolutamente ed esclusivamente dedicata alla mia super amica YUKINO!
Non so quanto questo racconto possa essere Comico, però io cel'ho messa tutta! Credetemi!
Ho avuto alcuni problemi con i nomi come Sumiyhoshi perchènon sapevo, e ancora non l oso, come si crive!
comunque adesso è meglio che vi lasci, anche perchè è un po' lunghino!
BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------

MISSIONE FALLITA!

IL mondo, come noi lo conosciamo, è un miscuglio di pace, serenità e gioia, ma anche di guerra dolore e disperazione. Le città pullulano di gente corrotta che infrange le leggi uccidendo, rubando. Bisogna anche dire però che esistono istituzioni create dall’uomo che hanno il preciso scopo di fermare questi sotterfugi. Purtroppo il mondo non sa ancora che esiste un’associazione chiamata Across che ha come primo obiettivo conquistare una sua città per poi conquistarlo per intero. Nel sottosuolo dove nessuno può raggiungerla l’Across cospira alle spalle delle più alte istituzioni del governo.

Il palazzo: Dormire! Quale più inutile perdita di tempo è mai questa? Durante il sonno dell’orribile volgo non viene prodotto niente, se non sogni e vane illusioni create dai loro miseri cervelli. Invece noi dell’Across operiamo anche nell’oscurità della notte, cercando di completare il nostro obiettivo primario: la conquista della città e popi del mondo!
( mentre lo dice stringe la mano in un pugno)
Excel: (con una grossa goccia sulla fronte) Heil il palazzo! (si riprende e con il suo fare sempre allegro e saltellante espone le sue idee) Sono certa che quello che dice sia vero, però io credo che se nessuna persona o animale o quello che sia, non dormisse durante la notte, si verrebbero a creare dei forti stress emotivi che potrebbero condurre ad una strana ira e a una certo sintomo chiamato schizofrenia, per non parlare del fatto che se non si riposa si può condurre il proprio corpo verso ad uno stato di non ritorno. Non so se mi sono fatta spiegare però quello che volevo dire......
Il palazzo: Frena un attimo Excel! Da quando ti intendi di argomenti riguardanti la medicina e cose simili?
Excel: Sono onorata che lei sia interessato alla mia misera cultura! Ammetto! In uno dei miei numerosi lavori par- time ho fatto anche l’infermiera. Tutto quello che le ho appena detto l’ho sentito dire da un medico.
Il palazzo: (sguardo di disgusto) Excel ti ho mai accennato cosa ne penso dei tuoi lavori part- time?
Excel: (viene circondata da punti di domanda) Credo che lo scoprirò tra poco!
Il palazzo: Esatto! ( tira il disciplinatore)
Excel: ( sotto di lei si apre la sua immancabile botola) Nooooooooooo!
Il palazzo: Sei contenta della mia risposta?
Excel: Cosa?????? Cos’è questo??????? Un... un...un cadavere!!!!!!!!!
Il palazzo: Ah si deve essere il postino! E’ caduto li dentro circe tre anni fa! Sai aveva scoperto l’entrata della nostra base.
Excel: E quelli che sono??????? Topi???????? Aiuto!!!!!!!!!! Io odio i topi!!!!
Il palazzo: non è un mio problema! Comunque mi puoi spiegare il motivo dell’assenza di Hyatt?
Excel: (esce a stento dalla botola: ha i vestiti strappati, causa di una lunga e estenuante battaglia con i topi, ed è sporca di sangue dappertutto.) Si... Sua... Eccellenza! Sta mattina stava profondamente dormendo e siccome non sono riuscita ne a svegliarla con le cannonate ne a suon di schiaffi in faccia, ho deciso di lasciarla riposare. ( Excel si accorge di quello che era successo) Nooooooo!
Il palazzo: ( con un aria del tipo : smettila o sei fatta) Cosa c’è ancora?
Excel: non avevo neanche pensato che fosse nello stato di non ritorno quindi adesso potrebbe anche essere deceduta totalmente e non solo parzialmente come al solito. ( esce dallo stato di disperazione ) chiedo il permesso di andare!
Il palazzo: hai il permesso però prima devo dirti qual’è la missione di oggi.... (Excel è gia volata a casa) Excel? Excel?

A casa di Excel.........

Excel: ( prende per il collo l’’amica e incomincia a scrollarla) Hyatt svegliati! ( la prende a schiaffi) Svegliati! ( le fa sbattere la testa più volte contro il pavimento) avanti svegliati! ( le grida nell’ orecchio con un megafono) SVEGLIATI!!!!!
Hyatt: (la ragazza si sveglia e strofinandosi per bene gli occhi) Sempai che succede? Perché ha in mano un megafono?
Excel: ( con più di una goccia sulla fronte) e me lo chiedi anche?
Hyatt: (sbadiglia, si stiracchia) Che bella dormita! Mi ci voleva proprio un bel riposo.
Excel: si ma adesso devi sbrigarti perché sua maestà il palazzo ci aspetta alla base segreta!
Hyatt: Ah è vero! Ci metto solo un attimo! ( si alza e va in bagno)
Excel: ( aspetta seduta per terra vicino al letto dell’amica e dopo aver aspettato almeno mezzora va a vedere in bagno) Cosa??????????????? ( hyatt è nella vasca mezza piena di sangue) ancora?????????? ( La prende in braccio e scappa via di corsa verso la base) Cosa vuoi stabilire un record????? Oggi è già la seconda volta in meno di un ora! ( casualmente passa davanti ad un ospedale) ????? ( si ferma e pensa: sempre che ne sia capace) Hyatt aspettami qui! ( poggia l’amica tre dei cespugli ed entra in ospedale. Dopo circa dieci minuti esce di corsa dal pronto soccorso con in mano almeno venti sacchetti di sangue per l’amica. Corre perché è stata scoperta ed è inseguita)
Hyatt: Oh grazie Sempai mi ci voleva proprio.
Excel: ( le tappa la bocca con la mano) Zitta! Se parli mi scoprono!
Hyatt: ( dopo essersi scolata tutto il sangue si rimette in forze) Adesso possiamo andare sempai excel.
Excel: Va bene! ( dal cespuglio spunta fuori una faccia , quella di excel, che scruta attentamente i dintorni) OK via libera! Scappiamo! (prende per la mano l’amica e corre a massima velocità verso la base)

All’Across............

Il palazzo: ( si alza in piedi e allarga le braccia ) Bentornata mia cara Hyatt!
Hyatt: Grazie sua eccellenza! Mi scusi ma stavo riposando!
Il palazzo: Sono contento! Fa bene riposare!
Excel: ( con una goccia sulla fronte ,talmente grande e pesante che la fa tramortire al suolo) Ma non aveva detto che dormire fa male??
Il palazzo: Io avrei detto questo? Non credo proprio! ( tira il disciplinatore)
Excel: ( si apre di nuovo la botola sotto i suoi piedi) Ancora??????????
Il palazzo: Bene! Adesso posso finalmente illustrarvi la missione di oggi! ( tira fuori una piccola cartelletta con sopra scritto : conquista della città piano n° 1496)
Excel: (dal fondo della botola) Aiuto! Qualcuno mi sente??? Sono incastrata in qualcosa di indefinita natura!
Il palazzo: ( ignora le richieste di Excel) Allora Hyatt ascoltami bene! La missione di oggi si chiama: Smettere di dormire! E’ un’operazione molto rischiosa visto che dovrete requisire dalle farmacie tutti i tipi di sonnifero e di medicine che provocano sonnolenza. Dovrete eliminare dalle televisioni tutti quei programmi noiosi che non fanno altro che appisolare il volgo e distruggere tutti i cd newage!
Excel: Ma dove diavolo mi sono incastrata? ( tocca con la mano di sotto) Una squama???????? ( si volta per vedre l’animale) Un’ Anaconda!!!!!!!!!!!!!
Hyatt: Perché proprio i cd new - age?
Il palazzo: Perché li detesto!
Excel: Help! Help! Help! Salvatemi!!!!!!! M’ingoia!!!!!!!
Hyatt: quando dovrà avere inizio la missione?
Il palazzo: sta notte! Adeso...( sbadiglia)....Scusami ma puoi... ( sbadiglia di nuovo)...andare! ( si addormenta)
Hyatt: Certo sua eccellenza! Come vuole!
Excel: Ehi! Voi lassù! Ma non c’è nessuno?????? Sua maestà il palazzo mi aiuti!!!!!!!!

Di sera..........

Excel: ( è rossa di rabbia e dalle orecchie gli esce del fumo) Se penso che poche ore fa potevo essere divorata da un enorme anaconda!
Hyatt: Si calmi sempai dopo tutto è salva!
Excel: e’ meglio che non sai come!
Hyatt: ( si ferma davnti una farmacia chiusa) Una farmacia! Questo mi ricorda qualcosa ma non saprei dire cosa!
Excel: ( infuriata) Non vorrai mica dirmi che ti sei dimenticata un’altra volta la missione da svolgere?
Hyatt: mi scusi sempai excel!
Excle: Ma quando imparerai! Adesso come facciamo?
Hyatt: mi ricordo solo che dovevamo distruggere tutti i cd di musica new-age!
Excel: E’ gia qualcosa! Su forza andiamo alle messaggerie musicali!!!!!

Intanto.............

Kababu: Benvenuti miei cari ragazzi!
Misaki: ( tra se e se) Ma quando la smetterà di fare il buffone?
Sumiyhoshi: forse non lo fa lo è?
Misaki: Ma come diavolo hai fatto a sapere che...... no lascia perdere non lo voglio sapere!
Iwata: Ehi tu brutto ciccione demente cos’hai fatto di male alla mia amata misaki?
Misaki: ( si avvicina ad iwata molto dolcemente) ti prego non davanti agli altri. ( gli prende il braccio e glielo stritola portandolo dietro alle spalle del ragazzo.)
Iwata: HAAAAA!
Watanabe: Non imparerai mai!
Misaki: chiedi scusa a sumiyhoshi!
Iwata: Scusa grassone!
Misaki: ( stringe di più la morsa ) ho detto chiedigli scusa! Come si deve minchione!
Iwata: OK! OK! OK! ( fa una smorfia di dolore che è impossibile descrivere) Scu...sa...mi sumi...yhoshi.
Misaki: ( lascia la morsa) così va bene!
Ropponmastu: Ti sta bene! ( lo indica con il dito) ti sta bene!
Watanabe: Smettiamola di fare i bambini!
Kababu: ( tossisce per attirare l’attenzione) Scusatemi ragazzi, ma vi ho convocati a quest’ora di notte per incaricarvi di un compito importantissimo.
Misaki: e quale sarebbe professore?
Kababu: Ma è semplice! Segretaria!
Segretaria: ( porge ai ragazzi delle cartellette ) Prego ragazzi!
Kababu: in quelle cartellette c’è scritto tutto quello che dovrete fare! Sarete divisi in squadre.
Watanabe: Ma siamo in cinque!
Kabbau: non discutere!
Misaki: ( apre la cartelletta e legge) Cd new- age! Ma che centra con il nostro lavoro?
Kababu: Niente! Però siete gli unici reperibili a quest’ora! ( ride)
Watanabe: Ehi io ho scritto farmacie!
Iwata: io televisori! Anche sembra più motori!
Kababu: non discutere! Allora ragazzi miei dovete sapere che c’è qualcuno che vuole eliminare queste cose, e voglio che voi facciate solo un sopralluogo nei rivenditori musicali, nelle farmacie e nei negozi di televisori.
Watanabe: Sbaglio o le farmacie a quest’ora sono chiuse? Come del resto tutti i negozi!
Kababu: E’ per questo che vi doterò di materiale autosufficiente e di alta qualità per svolgere la vostra missione! Segretaria!
Segretaria: ( toglie dal tavolo uno straccio che rivela cosa c’è sotto) Ecco!
Misaki: ( gocciolone sulla fronte) Tronchesi? Noi dovremmo irrompere come dei ladre in questi negozi con delle tronchesi?
Kababu: Esatto!
Iwata: forte!
Watanabe: ridicolo!
Misaki: Ma lo sa cosa vuol dire?......... Che dovrò mettermi la mia calzamaglia nera!
Iwata: ( con la lingua di fuori e bava colante) Ah si! Se vuoi ti do una mano!
Misaki: ( si gira e gli tira una gomitata in bocca)
Iwata: ( sanguinante) Aia!!!!!!
Kababu: Ecco le squadre: Ropponmastu con Misaki! Iwata con sumiyhoshi e il signor Watanabe, se non gli dispiace, sarà da solo.
Watanabe: si figuri! Io sono d’accordo!
Iwata: Noooooo! Perché quell’inutile ferraglia arrugginita deve stare con la mia Misamki???????
Misaki: Smettila o ti ritrovi in ospedale con qualche attributo in meno!
Kababu: Buon lavoro! ( scappa a tutta velocità)

Davanti alle messaggerie musicali..........

Excel: Eccoci quà! Ma da dove entriamo??
Hyatt: Non c’è una porta sul retro?
Excel: basta controllare! ( va sul retro) Si eccola? Ed è già aperta!
Hyatt: che fortuna!
Excel: Mi devo ricordare di annotare il nome del proprietario di questo negozio per farlo diventare una persona importante una volta conquistata la città!
Htatt: ( la guarda stupita, è molto difficile capire le emozioni di questa ragazza) Perché sempai??
Excel: Ma perché ci favorisce lo svolgimento della nostra missione!
Hyatt: dove saranno i cd new age?
Excel: E che ne so? ( cammina lentamente fra gli scaffali colmi di cd) Ah eccoli qui?
Hyatt: brava sempai! ( guarda i cd) come li distruggiamo?
Excel: ??????? Bho! E che ne so! Non si posso mangiare! Però potremmo bruciarli!
Hyatt: Esatto!
Excel: Bene all’ora raccoglili che io preparo il falò!

Intanto..........

Misaki: questa è la prima che dobbiamo visitare!
Ropponmastu: Sorellina lo sai che li dentro ci sono due persone?
Misaki: dici sul serio?
Ropponmastu: si!
Misaki: non ci sono segni di irruzione! Saranno passati per il retro! Su forza seguimi!

Sul retro.........

Misaki: ( vede excel che sta mettendo dei rametti uno sopra l’altro e sta accendendo un fuoco) TU?
Excel: ( spaventata a morta quasi con le lacrime agli occhi) Co.. cosa?????? (entra nel negozio, prende si peso Hyatte scappa dall’entata centrale facendo un buco nella saracinesca.
Ropponmastu: fermati!
Misaki: dobbiamo fermarle! ( si mettono all’inseguimento ma subito perdono le loro tracce) Ma dove cavolo sono andate?
Ropponmastu: I miei sensori non rilevano più le loro tracce! Sembra si siano dissolte!
Misaki: e’ impossibile!
Ropponmastu: lo so!
Iwata: ( in lontananza) Misaki amore mio!! ( corre verso di lei)
Ropponmastu: c’è Iwata sorellina!
Misaki: che bellezza! ( ironizza)
Iwata: ( le arriva vicino) guarda amore sta sorgendo il sole non l trovi romantico?
Ropponmastu: Si che lo è!
Iwata: Non l’ho chiesto a te rottanmastu!
Misaki: (gli stritola la mano e lo fa inginocchiare) Non chiamarla mai più così! Mi hai capito??????
Iwata: ( piange)
( sopraggiungono anche gli altri)
Watanabe: cos’è successo?
Misaki: mi sono scappate due ladre!
Watanabe: davvero? Però io mi riferivo a lui?
Sumyjhoshi: Che idiota! ( guardando iwata)
Misaki: lascia perdere! Su torniamo a casa!

A casa di Excel.........

Excel: Ce la siamo vista molto brutta!
Hyatt: Lei dice?
Excel: Ma perché sei così stupida Hyatt?
Hyatt: non l oso!
Excel: fa niente! Frattaglia!!!! Vieni un attimo qui!
Frattaglia: ( mugugna e piange)
Excel: Avanti muoviti!
Frattaglia: (pensa già al suo destino di pranzo)
Excel: non vuoi mangiare????? Se non mangi non ingrassi! Come faremo quando ci sarà bisogno?????
Hyatt: E’ vero!
Frattaglia: ( sviene )
Hyatt: ( trova svenuta frattaglia) Sempai credo no nstia bene!
Excel: fa niente vedrai che guarirà!
Frattaglia: ( con le lacrime agli occhi )


MISSIONE DI OGGI:
SMETERE DI DORMIRE................FALLITA!

-----------------------------------------------------------------------

Allora come vi è sembrata???? Io spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto ridere! almeno tirato una ghignata! O un sorrisetto o qualcos'altro simile ad una risata!

RINGRAZIO.........
YUKINO a cui ho gia dedicato questa ff. 1000 Grazie! E sopratutto ben tornata a casa!!!!!!!! TVUMDB!!!!!!!
SHAINA! anche se ormai non ho più tue notizie, voglio ringraziarti comunque! 1 Bacione!
Dark! Continua così! A ppresto!
ora ho veramente finito!
Arrivederci a tutti!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: