torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INNOCENT
Genere: Horror, Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: niky24 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/10/2014 12:50:22

ditemi quanto è bello il nome Innocent e Niy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE
- Capitolo 1° -

io sono Niky Rivera, oggi, 10 maggio 2027, sto per partire su un'astronave con un gruppo di persone specializzate e scelte per andare alla ricerca di sopravvissuti sulla base 19, un'astronave mandata nello spazio nel 2016, il suo scopo era principalmente di studiare la base dell'aria dello spazio per trovare un modo di rielaborarla e farla diventare ossigeno puro... A 6 mesi dalla partenza, metà del gruppo H si è disperso senza lasciare tracce. Esattamente 48 ore dopo anche l'altra metà del gruppo H non si riesce a contattare, tutti temono il peggio ma invece di mandare soccorsi sull'astronave, insabbiano ogni prova dell'esistenza della base 19 facendola sparire anche dai radar. Oggi il caso è stato riaperto, hanno visto movimenti sull'astronave, pensano che magari c'è ancora qualche sopravvissuto ma io so che si tratta di qualcos'altro. Sono passati 12 anni e se fosse sopravvissuto qualcuno, sarebbe riuscito a sopravvivere fino al 2021 con la scorta di cibo e acqua, intanto avrebbe anche sistemato il sistema di comunicazione cercando con ogni risorsa di farlo ripartire. Il gruppo è formato dai piloti Royal e Leo, la centralista di controllo Iris, dalle copilota Lana e Venera e dalla squadra di comando con Mary, Vicky, Shadow e io. Il gruppo è stato selezionato per andare a controllare che sull'astronave ci siano sopravvissuti e per riprendere ogni tipo di materiale ancora di buon uso. Il viaggio durerà sicuramente per più di 1 settimana e so già che non sarà tranquilla.
Niky era sul ponte per arrivare sull'astronave, c'era il tramonto e lei indossava una tuta stretta nera che le arrivava fino al collo data dalla compagnia aerea dello spazio. Era arrivata sul portellone dell'astronave e come si aprì si stupì della bellezza dell'astronave "yiuza" come la chiamavano loro Yien Ibernect Usend Zicorn Abescion che sta a significare "Metà di controllo della base".
C'erano solo 5 posti, quindi solo per i piloti, i copiloti e la centralista mentre la squadra di comando doveva andare nell'area di apertura dove Niky si doveva mettere una tuta spaziale molto più tecnologica di quei tempi.
Mi sono appena messa la tuta di isolamento, dato che siamo in 4 per questa spedizione nella base 19 ci divideremo in 2 gruppi formato da 2 persone, io sarò in coppia con Shadow quindi sicuramente ci divideremo subito. L'astronave è divisa in 4 parti, l'ala est, l'ala ovest, la base di controllo e il piano superiore. Da quanto ne so, ci divideremo io e Shadow nella base di controllo mentre Mary e Vicky andranno nell'ala ovest.
Arrivarono accanto alla base 19, era quasi completamente distrutta, a momenti sarebbe crollata del tutto. Niky e la sua squadra stavano camminando nell'aria per arrivare alla base 19 e Mary teneva un cavo in mano collegato a "yiuza" mentre gli altri le restavano dietro attaccati al cavo, erano arrivati al portellone e bisognava inserire un codice per aprire la porta.
Sono appena entrata nella base 19, fa molto freddo qui dentro e meno male c'è ossigeno così possiamo toglierci le tute d'isolamento, è tutto rovinato su questa base, ora che ci penso ci sono tanti graffi molto profondi su questa astronave, dubito che ci fosse qualcosa creato dall'uomo qui dentro che potesse fare tali ferite alla nave.
Niky e Shadow iniziarono ad andare nella base di controllo quando ci fu una deviazione della strada così Shadow decise di andare a controllare la piccola deviazione mentre Niky proseguì per andare nella grande stanza di controllo tutta rovinata.
Questa doveva essere la base di controllo e sottolineo "doveva" perché quello che c'è non è altro che massi di astronave, cavi scoperti e un palo in metallo molto resistente, non credo ci siano dei sopravvissuti qui intorno.
All'improvviso qualcosa dal tetto crollò e ne uscì un alieno, aveva l'aspetto di un umano ma aveva una coda, era ricoperto da una strano tipo di pelle verdognola-azzurra e dalle punta di quelle che potevano essere dita uscirono degli artigli affilati e molto lunghi, Niky in un momento ebbe un flash bag di quando aveva visto quei tagli profondi e capì che era stato lui ma non fece in tempo a scappare che si ritrovò l'alieno attaccato con la coda al palo di metallo e lui vicinissimo a lei con gli artigli che li puntavano la gola, fece cenno di movimento quando arrivò Shadow con Mary e Vicky e gli spararono cercando di ferirlo ma inutile, non si fece niente e fuggì.
-Ma cos'era quel coso?- chiese Mary spaventata -è un fottuto alieno, ecco cos'erano i movimenti avvistati, ecco cosa ha fatto sparire il gruppo H e ora sicuramente cercherà anche noi, dobbiamo tornare sull'astronave Yiuza e andarcene da qui, abbiamo trovato una nuova tipo di vita aliena questo basta e avanza- Niky non fece in tempo di finire la frase che ci fu una chiamata dal pilota Royal -Dovete restare, il comandante Wolf ha ordinato di rimanere sull'astronave, ha visto tutto e quindi non possiamo tornare finché non avrete sterminato la forma di vita aliena e dobbiamo portarne il corpo sulla terra per analizzarlo- quando tutti all'altro capo della video radio si accorsero che dietro Royal c'era l'alieno e venne colpito, così persero il contatto con la nave e quindi avevano già capito tutti che erano bloccati su quell'astronave mentre Yiuza era sicuramente distrutta -Ora come facciamo?- chiese Vicky con voce seria -Allora la prima cosa da fare e trovare un posto in questa astronave dove stare dove lui non possa arrivare, dopo dobbiamo cercare del cibo e dell'acqua potabile e fare in modo di nasconderci bene, dopo andremo alla ricerca di "Innocent" da oggi in poi lo chiameremo così- disse Niky molto pronta ma venne interrotta da Shadow -Scusa Niky ma non credi che dovrei fare io il capo? Dopo tutto io sono il capo del gruppo di ricerche- -Sta un po zitto Shadow, ti sono debitrice per avermi salvato la vita ma io ho studiato questa nave da cima a fondo e conosco esattamente luoghi sicuri, luoghi da evitare, dove stanno le scorte di cibo e quelle di acqua quindi lascia fare a me e magari sopravviveremo- e così continuò -So che nell'ala ovest ci sono le scorte di cibo al secondo piano mentre nell'ala est quelle di acqua, noi siamo nella base di controllo e se è stata rovinata così tanto da Innocent direi che abbiamo solo una possibilità su dove andare per non morire a cari miei quel posto è la sala di comando che c'è nel piano superiore, se ci arriviamo senza farci sentire Innocent non ci riuscirà nemmeno a trovare perché è così tanto blindata che nemmeno i carri armati di questa era potrebbero trovarla con il loro radar da combattimento- così finito di parlare si iniziarono a dirigere sulle scale dell'astronave e in testa al gruppo c'era Niky.
Erano nel corridoio che porta al piano superiore quando sentirono dei rumori venire da dietro di loro -Guardate sono i robot di riparazioni(dei bracci meccanici con ruote per muoversi come in iron man)esterne- voce robotica -Siete intrusi, identificarsi- Niky rispose -Calma n-R2500 siamo squadra speciale mandata sull'astronave base 19 per recuperare quanto c'è di più utile a bordo, abbiamo avvistato forma di vita aliena nella base di controllo, potete aiutarci ad arrivare nella sala di comando nel piano superiore per garantirci protezione?- -Intrusi non autorizzati sulla nave accesso negato- rispose il robot così gli altri 4 robot li imprigionarono per non farli scappare -Identificarsi- disse il robot facendo lampeggiare una lucetta rossa -Sono Niky Rivera, scelta dal team che sta sulla terra per venire sulla base 19 a prendere delle risorse utili e per verificare gli avvistamenti di movimenti sulla nave, abbiamo avvistato forma di vita aliena nella base di controllo, potete aiutarci ad arrivare nella sala di comando per garantirci protezione?- disse Niky più calma del suo gruppo -Siete intrusi, identificarsi- -Ho capito, sono rotti per questo qualsiasi cosa gli diciamo non registrano allora voi siete degli ammassi di ferro senza cervello che deve essere gettata nella spazzatura- disse Shadow insultandoli -Lei ci ha offeso e non si è identificato quindi deve morire- disse il robot con lucetta nera -Calma n-R2500, avete bisogno di riparazioni, se volete indicarci la via per il laboratorio di ingegneria così posso io stessa Niky Rivera ripararvi- -Lei è un'intrusa e non si è identificata, robot 2500 stritolate questi umani- disse il robot e iniziarono a stringerli facendoli mancare l'aria, Niky era quasi svenuta quando si sentì un rumore dal soffitto e i robot lasciarono la presa della stretta mortale, all'improvviso dal soffitto cadde Innocent l'alieno, che con i lunghi e affilati artigli distrusse tutti e 5 i robot e quando ebbe finito si fiondò sopra Niky,(che nessuno pensi male!!!)
gli artigli rientrarono dalle dita lasciando quelli che erano i segni di chi si fa male mettendosi dei coltellini sulle punte delle dita per tagliarsi e iniziò ad avvicinarsi con il volto a quello di Niky che era molto spaventata, Shadow vedendo la scena prese il fucile ma Innocent lo vide e glielo tolse tra le mani con la coda, Niky vide che aveva i classici occhi da umano con la pupilla e un cerchio azzurro chiaro intorno allora da dove venivano quei occhi?
Innocent si avvicinò sempre di più al volto di Niky finché lei non sentì una voce maschile che le diceva -Non devi temere che ti possa fare del male, io non ho un nome ma ti ho letto nel pensiero e ho sentito che voi mi chiamate Innocent, io non sono ostile per voi ma questa astronave è diventata la mia casa, sei così bella...- e Niky parlando rispose -Cosa?- -Niky noi non abbiamo detto niente- disse Mary -Ma voi non lo sentite parlare?- -Chi è che sta parlando qui ci sei solo tu che senti qualcuno- rispose Mary tremante per la vita di Niky -Fai silenzio, ti sto parlando telepaticamente quindi solo tu puoi sentirmi, come ti ho vista, nel nostro primo incontro sapevo che ti avrei portato con me... Ed ora che i tuoi amici sono disarmati è l'occasione giusta per portarti via con me!- l'alieno iniziò a muoversi con la coda come per prendere Niky quando venne tirato da Shadow e così iniziò a stritolarlo per il collo -Fermo Innocent! Non fargli del male!- -Troppo tardi Niky ora vieni con me!-.


Non proseguirò questa storia perché voglio lasciare il seguito alla vostra immaginazione!!! ^__^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
niky24 25/10/14 20:13
Perché non commentate??? Cioè il primo commento che ho avuto è proprio il mio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: