torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: NIGHT AND DAY SISTERS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ivychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2003 22:25:42 (ultimo inserimento: 19/09/03)

in realtà è anche una sentimentale\romantico
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STRANA DECISIONE
- Capitolo 1° -


Ormai la lotta contro la Baroque Works si era conclusa e la Going Merry era tornata a navigare tranquilla per le acque della Rotta Maggiore.
Tutti erano occupati nelle loro mansioni...chi prendeva tranquillamente il sole...chi stava inventando qualche nuova arma...chi cucinava...chi dormiva...chi stava cercando di suicidarsi...(?)
<<Basta!!Non è giusto io sono il capitano e voi mi dovete ascoltare!!>> disse Rufy abbastanza arrabbiato(se si vuole suicidare mica può essere contento:ndAutrice)
<<Rufy!Che cazzo vuoi fare?!?>> la dolce vocina di una ragazza aveva spaccato tutti i vetri presenti sull'imbarcazione.
Dopo pochi attimi tutto l'equipaggio era appogiato sul parapetto mentre Rufy stava in piedi sulla "testa di capra".
<<Dico ti sei ammattita?Come ti permetti di svegliarmi a quest'ora con le tue urla stupida mocciosa??>>(Veramente è pomeriggio...:ndAutrice Cmq non è giusto:ndZoro andiamo avanti che è meglio:ndAutrice)
<<Stai zitto tu! E poi non vedi cosa stà succedendo?!?>>
<<Cosa?>> ma la ragazza non ebbe il tempo di rispondere che un'altro urlo disumano li fece voltare verso il loro capitano
<<Io mi ammazzo!!!!!>>
Tutti cercavano di riprendersi dall'affermazione del capitano...dove era finito il loro Rufy?Quello che non cedeva davanti a niente e che si batteva fino alla fine per i suoi ideali?Cosa poteva essere successo di così grave da sconvolgere così il loro capitano?
<<VOGLIO UN MUSICISTA!!!!>>urlò Rufy.
Cinque facce guardavano disgustate la deficienza del loro amato capitano.
<<Questo cretino dice che se non gli troviamo subito un musicista si butta in mare!>>spiegò Nami sull'orlo di una crisi di nervi.
<<Che faccia pure!>>dissero Zoro e Sanji praticamente all'unisono, allontanandosi per i fatti loro.
<<Va bene...allora mi lancio!>>rispose Rufy dopo essersi aggrappato con le mani alla "testa di capra".
Allora iniziò ad indietreggiare allungando le braccia per poi lasciarsi andare tipo fionda e volare su nel cielo fino a scomparire dalla vista dei compagni.

Continua>>

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Ciao! Vi ringrazio se avete letto la mia FF(siate clementi e la mia prima FF) e spero che il primo capitolo vi sia piaciuto (NOOOOOOOOOO!!:ndTutti Come siete buoni^-^':ndio)anche se in realtà è una specie di introduzione perché la storia vera e propria inizierà dal prossimo capitolo.
Voglio salutare Shainareth che scrive delle Fan Fic bellissime, Kurumi-chan anche se è da tanto che non le scrivo e tutti gli altri !Scrivetemi!

Ivy-chan

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: