torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SEI SOLO TU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: joji87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2003 21:18:18

fanfic yaoi.come si pùo dimostrare ad una persona che x noi è speciale?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

* SEI SOLO TU… *

Nota: Lo so che la storia può apparire un banale, ma mi andava molto di scrivere una cosa del genere.
Ringrazio in anticipo chiunque la voglia leggere. Fatemi sapere cosa ne pensate.

P.o.v- Hisashi Mitsui

La mia vita procede alla grande con Kazushi. Da un po’ a questa parte non litighiamo più, anzi siamo sempre più uniti, più appiccicosi l’uno con l’altro. E’ semplicemente stupendo. Penso che non ci manchi niente, o meglio era quello che pensavo fino a due giorni fa…
Già, perché circa due sere fa eravamo andati insieme a Hanamichi, Kaede, Maki e Fujima ad un pub di un nostro amico, Seji, un ragazzo che ha e condivide i nostri stessi “gusti”.Comunque una volta lì Maki, ad un certo punto, si è improvvisato poeta e ha dedicato una poesia, al quanto strana da parte mia, a Fujima di un certo Charles Baudelaire. Kazushi ha detto che era bellissima, io l’ho trovata un po’ macabra, ma non è questo il punto. Mentre Maki la recitava, mi sono accorto che Kazushi guardava quei due come se l’invidiasse. Poi più tardi ne abbiamo parlato e lui mi ha semplicemente risposto:
<<Non l’invidio affatto e solo che mi è sembrato molto carino da parte di Maki dedicare una poesia a Kenji, sicuramente lo avrà fatto sentire speciale…ecco tutto…>>.
La cosa non mi ha del tutto convinto allora ne ho parlato con Kaede.
<<Forse anche Hasegawa vuole sentirsi “speciale”…>>. Mi ha risposto lui.
<<Ma io lo faccio sentire speciale ogni giorno, amandolo e…>>.
<<Hai mai fatto qualcosa, tipo quello che ha fatto Maki l’altra sera?!>>. Mi chiese interrompendomi.
<<No>>.
<<Allora fallo! Dedicagli qualcosa…non lo so, una canzone?!>>.
La sua idea mi ha fatto riflettere e alla fine ho deciso che voglio dedicargli una canzone davanti a tutti i nostri amici così lo farò sentire veramente speciale.(Che Genio!!^^!!)

Stasera è la sera decisiva. Ha chiamato metà Kanagawa perché venisse al pub di Seji. E’ tutto pronto e spero che vada tutto bene. Siccome il pub di Seji ha un piccolo palco ho deciso di cantare lì e farò sedere Kazushi proprio lì davanti. Speriamo bene.
Appena arriviamo convinco Kazushi a mettersi sotto il palco insieme a Kaede e Hanamichi, poi sparisco con la scusa di andare a salutare alcuni amici. Vado subito da Seji.
<<Allora amico, hai preparato tutto?!>>.
<<Si, è tutto pronto. Vai sul palco e canta>>. Mi dice dandomi una pacca sulla spalla.
Mentre passo dal retro del bar per raggiungere il palco da dietro, sento il cuore che mi batte a mille e le mani cominciano a sudarmi. Nella mia testa continuo a dirmi di calmarmi, che questa è una cosa che faccio Kazushi perché lo amo e voglio dimostrarglielo davanti a tutti. Bene. Sono arrivato.
Faccio un segno da dietro il “sipario” (diciamo la tenda) a Seji. Lui abbassa le luci nel bar e accende il riflettore sul “palco”che illumina il microfono posto al centro. Mi faccio coraggio ed entro.
Tra le grida e gli applausi vedo la faccia di Kazushi, super sorpresa che mi guarda con gli occhi spalancati. Devo iniziare altrimenti che figura faccio. Prendo il microfono e dico:
<<Buonasera a tutti! Ringrazio tutti gli amici e conoscenti, miei e di Kazushi, che stasera sono venuti qui. La mia sarà una semplice dimostrazione dei sentimenti che provo per Kazushi. Non aspettatevi chi sa cosa, ma posso dirti, con sicurezza, che lo faccio con cuore…E’ per te Kazushi>>.
Dopo un applauso da parte di tutti, per incoraggiarmi, nella sala cala il silenzio e di sottofondo comincia a sentirsi le note di una canzone…ed io comincio a cantare…mentre guardo dritto negli occhi di Kazushi…

Perché mi piaci, in ogni modo
Da ogni lato, o prospettiva, tu…
Perché se manchi, mi stringe un nodo
E il respiro non mi ritorna più…

Kazushi, lo sai benissimo che piaci come sei, sia fisicamente sia caratterialmente, per me sei perfetto. E poi quando non ci sei per me è impossibile andare avanti…

Perché non chiedi mai perdono,
Ma se m’abbracci non ti stancheresti mai…
E poi sai fare, morire un uomo
Con l’innocenza del pudore che non hai…

Ti è sempre così difficile chiedermi scusa, ed è per questo che m’abbracci per chiedere il mio perdono. E poi mi fai morire ogni volta che ti guardo, perché sembri cos’ innocente, ma in fondo in fondo non lo sei…

Sei solo tu…
Nei giorni miei…
Sempre più dentro me…
Sei solo tu…
E dimmi che sono questo ora anch’io per te…

Per me ci sei solo tu. Per tutta la vita rimarrai sempre dentro me. E ti prego dimmi che per è lo stesso…che per me provi la stessa cosa…

Perché sei bello che mi fai male,
Ma non t’importa o forse neanche tu lo sai…
E poi la sera vuoi far l’amore,
Ogni volta come fosse l’ultima…

Sei troppo bello. La tua bellezza m’abbaglia ogni volta che poso gli occhi su di te, e tu non te ne rendi neanche conto. E poi…quando facciamo l’amore, la passione che sprigioni mi fa sentire in paradiso…o forse no, meglio l’inferno, in fondo siamo tutto un fuoco…

Sei solo tu…
Nei gesti miei…
Sempre più oramai…
Sei solo tu…
Dentro me, tutto il resto è invisibile…
Cancellato, ormai, conquistato dagli occhi tuoi…
Quel che resta poi…quel resta sei…
Sei solo tu…


Te lo ripeto, e se vuoi lo farò anche all’infinito, per me ci sei solo e soltanto tu. Sei come in ogni mio movimento, in ogni mia parola…da sempre, ormai…
Hai miei occhi tutto il resto del mondo non c’è…ci sono solo i tuoi bellissimi occhi …
Per me ci solo tu…


Tutto il resto non conta…
Tutto il resto sei solo tu…

Quando nella sala torna il silenzio. Tutti mi guardano sbalorditi, finché Kaede non si alza e comincia ad applaudire, seguito poi, da tutti gli altri. Kazushi è rimasto seduto a guardarmi.
Scendo con salto dal palco, ancora con il microfono in mano. Gli prendo la mano e lo faccio alzare.
<<Questo è il mio modo per dirti che per me sei la persona più speciale…>>.
Detto ciò con la sua mano, ancora stretta alla mia, ne bacio il dorso senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi. Lui continua a rimanere in silenzio, mentre gli altri continuano ad applaudire senza ritegno. Poi vedo i suoi occhi inumidirsi e le sue guance pallide arrossarsi. Con un gesto solo mi attira a se e mi sussurra dolcemente: << Grazie per avermi fatto sentire così speciale…>>.
Tra le urla scalmanate dei nostri amici, Kazushi mi prende il viso e preme un grandioso bacio sulle mia labbra. Ora ho veramente la certezza che non ci manchi niente…

* FINE *







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: