torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: UNMEI - DESTINO -
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: roronoachiara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2003 18:51:41 (ultimo inserimento: 02/02/04)

una ragazza, per caso... un passato che non sapeva di avere... uno sconvolgimento in fila all`altro. riuscirà ad affrontarli con l`amicizia?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE
- Capitolo 1° -

UNMEI
- dEsTiNo -

by Chiara Ishida

- :) PrEfAzIoNe :( -

Eccoci qua...saluti a tutti miei affezionati lettori (buuuh! N.d. tutti) ! Ehm. Bene, grazie, potete evitare i pomodori. Quanto amo gli amori fra i digiprescelti, amo le vicende di ONE PIECE, il mio manga preferito. Necessita un'introduzione, questa fan fic, a cui tengo che leggiate. PER PIACERE!
Prima di tutto dovete assolutamente sapere che io mi rifaccio al manga, e non al cartone. Inizia come se fossero appena passate le vicende del volume ventitré, nel quale Bibi dice addio ai nostri amici per rimanere ad Alabasta.^_^ E chi ha letto il manga, se ne vada tranquillamente a leggere.
Chi non ha letto il manga si può altrettanto tranquillamente rifare all'anime, ma è bene che sappia qualche cosetta:

Uno; il nostro caro Rubber qui è chiamato RUFY, ricordatevelo bene. Altrimenti le prime volte che parlo di lui ci mettereste un po' per capire a chi cavolo mi sto riferendo! ^_^

Due; se faccio riferimenti ad episodi del manga, non scoraggiatevi: passateci allegramente sopra. Tanto non sono tipo da rivangare nel passato percui i riferimenti a fatti già accaduti nel fumetto non penso ne citerò molti!

Per seconda cosa vorrei specificare che oltre a Sentimentale/Romantico il genere è anche Azione/avventura, ma visto che li alterno entrambi ho preferito mettere il prevalente!
Benone. Penso ci sia tutto per poter iniziare. Tratterò una trama un po' articolata (strano per la mia mente, che di solito non riesce a contenere più di due cose alla volta), per quanto io ci riesca, ma cercherò di creare un po' di comico che mi piace tanto! ^_^ Buona lettura, tesorucci! AH AH AH! No, non ci siamo, così sembro una via di mezzo tra Miss Valentine e Mister Two Von Clay!! Cancellate quanto soprascritto e andate pure a leggere, prima che vi faccia venire un esaurimento nervoso!!!

LEGENDA:
- ... - = parlato
"..." = pensato
<< ... >> = flashback
ONOMATOPEA - ... - = onomatopea che simula il personaggio mentre pronuncia la battuta - N.B.: Se l'onomatopea corrisponde a GROAR! spesso il personaggio ha quella tipica espressione di rabbia disegnata da Oda, con i denti fuori e gli occhi vuoti... ^_^"
(...) - ... - nelle parentesi qualche volta potrò specificare l'autore della battuta se non è chiaro nel contesto.

NOTA SPECIALE: Dei personaggi che inserisco, perlomeno i principali, se volete vederli perché la descrizione non vi soddisfa, guardate nella sezione Fan Art! ^_^ Li ho messi sotto ONE PIECE e poi ho specificato che sono riferiti alla mia fic!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: