torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: E SE NARAKU SI INNAMORASSE DI KAGOME E INUYASHA MUORISSE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: niky24 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2014 22:32:48 (ultimo inserimento: 06/10/14)

che bella giornata di Merda!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NARAKU HA UN CUORE?
- Capitolo 1° -

Questa Fanfiction no so quanto durerà perché prima di conoscere questo sito avevo visto Inuyasha e avevo sognato che Kagome e Inuyasha erano arrivati al castello di Naraku e vi erano entrati perché non c'era miasma ma poi Naraku ha attaccato alle spalle Inuyasha e hanno combattuto, dopo che Inuyasha è finito a terra è morto tra le braccia di Kagome che stava piangendo quando si alzò e continuò a piangere, così Naraku si è avvicinato a Kagome da dietro, ha alzato leggermente le mani e si guardava i polpastrelli e intanto pensava "Perché ho così tanta voglia di abbracciare e consolare Kagome? Com'è possibile che provi affetto per un'umana? Non mi importa più nemmeno della sfera dei quattro spiriti".




Kagome stava guardando il corpo di Inuyasha sporco di sangue e privo di vita e intanto piangeva e diceva urlando-Come hai potuto ucciderlo?!? Perché Naraku! Maledetto!!!-intanto Naraku si stava avvicinando alle spalle di Kagome e si guardava le mani(come quando viene ferito ed ha l'espressione non può succedere)e pensava che avrebbe voluto consolare Kagome, abbracciarla, baciarla, come poteva avere certi pensieri? Però questo non lo frenò dal farlo, così l'abbracciò<<Cosa sta facendo Naraku? Perché mi abbraccia? Quali intenzioni ha? Cosa gli passa per la testa? Però è confortante sentire qualcuno che ti abbraccia per consolarti... Un momento! Naraku cerca di consolarmi?!? E da quando io gli starei a cuore? Comunque non può continuare questo abbraccio>>così si staccò e corse via lasciando il corpo senza vita di Inuyasha. Uscì fuori dove trovò Shippo, Sango e Miroku-Divina Kagome, dov'è Inuyasha? E Naraku?- così sussurrò con le lacrime che scendevano-Quel bastardo l'ha ucciso!(poi gridando)Quel lurido bastardo ha ucciso Inuyasha!!!- così tutti fecero la faccia da "COSA?" e iniziarono a chinare il capo in segno di tristezza.
Il giorno dopo, Kagome si alzò all'alba molto energica, voleva sconfiggere quel maledetto di Naraku. Al villaggio erano tutti un po tristi per la perdita del mezzo demone che avrebbe riportato la sfera dei 4 spiriti lì ma nessuno mai quanto Kagome, piena di rancore si diresse verso la casa di Kaede-Somma Kaede, io devo partire al più presto alla ricerca di Naraku e la sfera dei 4 spiriti, se è possibile partirò prima di mezzo giorno quindi avrò bisogno di tante frecce e un medaglione che mi protegga dalla parte più leggera del miasma di Naraku, per non parlare che avrò bisogno di un mezzo di trasporto-e le rispose-Kagome per il momento ritengo che tu debba restare qua al villaggio perché ora senza Inuyasha sarà più difficile sconfiggere Naraku e non si fermerà di certo al primo ostacolo di rancore-e Kagome iniziò a piangere così si sedette e iniziò a raccontare quanto era successo del fatto che Naraku l'avesse abbracciata e lasciata andare senza far niente-Ma come hai fatto Kagome? Com'è possibile che Naraku ti abbia abbracciata e lasciata andare così? Eppure ha eliminato l'anima di Onigumo... Non so che dirti Kagome, che forse provi qualcosa per te è molto strano- -Io devo soltanto ucciderlo a quel maledetto- così partì per tornare al castello di Naraku.

Intanto al castello di Naraku...
-Cosa provo per la sacerdotessa Kagome? Come può un'insulza umana piacermi? Come posso amarla? Lei così bella, intelligente, forte, sicura e combattiva... Come può piacermi il nemico? Io non capisco più niente, eppure c'è qualcuno che posso prendere che non sarà difficile da rapire per chiedere informazioni su Kagome, e si Shippo, preparati a dirmi tutto su Kagome-.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
sesshyekaggy - Voto: 15/01/15 01:29
hahahahaha^_________^ niky24 sei bravissima continua cosi la storia e stupenda mi piace molto
se mettesi le tue storie su afp riscuoteresti moltissimo successo credimi
a presto vera(sesshyekaggy)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niky24
01/01/15 03:23
forever alone...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niky24
11/12/14 22:53
Ok, sono stata presuntuosa e poi il finale era una m***a ma pazienza
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niky24 03/10/14 14:02
Lo so che l'ultimo che ho messo è un po corto ma il finale sarà stupendo e velo assicuro
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niky24
01/10/14 22:34
Aiuto sto per sentirmi male!!!
Come può essermi venuta un'idea tanto pazzesca quanto bella?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: