torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L\\\'ANGELO NERO PROTTETTORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: niky24 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2014 17:15:10 (ultimo inserimento: 30/09/14)

Niky è una ragazza che ha una vita normale fino a quando l\\\'ultima notte con luna piena i mostri mannari si rivolteranno e uccideranno molte per
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NOTTE NEL BOSCO
- Capitolo 1° -

Ci saranno scene di budella, cervella, sangue e mostri che uccidono
io mi farò sempre chiamare Niky24

Era pomeriggio e Niky, una ragazza di 16 anni, era uscita da scuola -Ci sentiamo stasera per i compiti di lunedì Genny?- -Ma certo, ti chiamo io, ciao!!!- le rispose da lontano la sua amica Genny.
Intanto Niky era immersa nel più profondo dei suoi pensieri, <Stasera potrei anche andare a quella festa ma 2 cose mi bloccano, 1 che mia madre non me lo permetterebbe e 2 devo chiamare Genny per darle i compiti, quindi solo una domanda... Cosa faccio? Esco di nascosto e mi porto un foglio con scritto i compiti? O resto a casa e guardo un film? Però d\\\'altro canto, se non mi presento alla festa allora tutti penseranno che sono una bambina> così ebbe questo enorme dobbio fino all\\\'arrivo a casa. Arrivata lì, notò che non c\\\'era nessuno e allora chiamò sua madre per sapere dove fossero per verificare se la casa foste stata libera per tutta la notte. -Mamma, dove siete tu, papà e Alex?- Madre di Niky -Oh tesoro, siamo dovuti partire subito per andare dalla zia Chiara che gli è morto Fufy (il cane chihuahua) e quindi non potevamo lasciare la casa senza nessuno così ci penserai te per 3 giorni, pensi di farcela?- -Ma certo mamma, non sono più una bambina- e così riagganciarono e Niky pensò <La casa tutta per me e quindi posso andare alla festa senza problemi>. Aveva pensato che prima avrebbe fatto i compiti, poi un spuntino e un film e alla fine sarebbe andata alla festa e fece così.
Arrivata alla festa, era molto eccitata all\\\'idea di ballare con i ragazzi dell\\\'ultimo anno quando ricevette una visita inaspettata, sua madre (e si sono proprio cattiva ma serve per lo sviluppo della storia). -Lo sapevo che saresti venuta a questa festa così ti ho messo alla prova e non l\\\'hai superata e sappi che tua madre sa usare la videocamera- -O no ed ora cosa mi farai?!?- disse Niky spaventata ma la madre la prese per la mano e la portò fino a casa facendola arrossire con tutti che la guardavano, ma arrivati a casa, la madre le tolse il cellulare per una settimana e iniziarono a discutere.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
niky24 27/09/14 17:19
Scusate se scrivo male o se è corta ma è la mia primissima FF e non so proprio cosa scrivere perché l'inizio non è male ma voglio sviluppare meglio la storia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: