torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: POLVERE DI PASSATO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kimikyu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2003 10:03:02 (ultimo inserimento: 20/09/03)

nn ke sia il massimo della comicità... diciamo tra il comico e il sentimentale...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L’INCONTRO...
- Capitolo 1° -

I miei contatti saranno rimasi di stucco… La sottoscritta Kimikya (sono pazza) si intrufola nella saga HP ???? It isn’t possible my friend… Né, stavolta invece è andata proprio così… Kissà contenta la mia amika Crys/Crikke… Io, xennemente destinata a Ufo e a volte Pkmn provo una nuova ebrezza… Niente canne ragazzi, state tranquilli… Bha, questa ff + ke altro me la sono sognata volentieri due o tre volte… Okey, a voi nn posso mentire: ci ho pensato tutto il mese e poi l’ho messa al mondo… Mi raccomando continuate a stare tranquilli e a respirare… Questa ff nn è poco/nulla dedicata alla magia xciò il mio genere nn cambia: Sentimentale/Romantico… un altro mese di pace e poi addio mondo credele… Ricomincia la scuola… Nn parliamone adesso altrimenti mi commuovo…

Come tutti gli anni anke quello, Hagrid avrebbe portato Harry a fare spese a Diagon Alley ma quella volta le cose furono un tantino scombussolate. Harry era davanti alla dei Dursley e stava aspettando il guardiacaccia cn la scopa in mano. Avrebbero volato insieme quella volta, anke se Hagrid lo avrebbe fatto cn la moto. Era notte fonda e d’n tratto si senti un rombo… Hagrid scese dalla moto:
-Hey Harry !!!! Come ti vala vita ????-
-Tutto okey !!!!-
-Dobbiamo leggermente cambiare programma !!!!-
A quella affermazione Harry rimase sbigottito e aggiunse:
-In ke senso ????-
-Dobbiamo andare a prendere una tua futura compagna…-
-E io la conosco ????-
-No.-
-Come no ???? Allora è una ragazza del primo anno ????-
-Bhe, no. Del terzo. Diciamo ke lei è un caso speciale…-
-E come si kiama ????-
-Credo… Ah, sì… Kyrlya…-
Harry si era già ripromesso di tempestarla di domande appena l’avrebbe incontrata. Ma quel pensiero gli si bloccò nell’anticamera del cervello quando ripensò ke i primi gg lo avevano tempestato di domande nn è ke a lui se ne fosse stato molto contento.
-Dovremmo fare un bel viaggio sai, lei nn è inglese… Credo sia italiana (forza ITALY !!!) Mi hanno detto ke è una ragazza un po’ kiusa ma molto carina… Credo ke ti piacerà…-
-E come mai comincia dal terzo anno ???? E ki sono i suoi genitori ????-
-Bhe, nn sono tenuto a dirtelo. Se vuole lo farà lei.-
La cosa cominciava davvero a incurisire Harry…

Come già gli aveva premesso Hagrid il viaggio fu davvero molto lungo. Arrivarono in una piccola town e approdarono sul tetto di un palazzo. La ragazza era già lì… Era davvero carina: aveva dei lunghi e lisci capelli neri e degli okki verde acqua molto kiari, davvero impressionanti. Harry si fece avanti:
-Ciao, io mi kiamo Harry.-
-Piacere di conoscerti io sono Kyrlya.- rispose la ragazza.
-Un nome davvero bello… Strano xò x una ragazza italiana…-
-Bhe, sono tutta un po’ strana…-
Harry la osservò bene… Aveva una faccia triste ma appena lui le rivolgeva la parola le gli faceva un largo sorriso. Un’altra cosa ke notò Harry fu ke Kyrlya scansava tutte le domande ke gli faceva. Era difficile riuscire a conoscere una perona se questa nn risponde neppure a una domanda ke le fai. Kyrlya e Harry fecero subito diverse spese appena arrivati a Diagon Alley, Hagrid aveva già cn se diversi soldi. Ma se Kyrlya fino al terzo anno nn aveva frequentato Hogwarts come faceva ad avere soldi dei maghi ???? Poi la storia di cominciare dal terzo anno nn convincieva affatto Harry… Ma nn riusciva a trovare una soluzione logica (x quel signifiki…) a quella storia… e la cosa + pazzesca era ke lei già sapeva mettere in pratica quello ke lui aveva appreso in due anni… Harry e Kyrlya comprarono i libri, due scope nuove e un centinaio di erbe x le pozioni, a testa… Hagrid riaccompagnò Harry e Kyrlya a casa.

Il quindici di Settembre verso le undici e trenta i nostri eroi erano già sul treno x Hogwarts quando la porta della cabina si aprì improvvisamente. Era Kyrlya, tutta sudata:
-Scusate, posso mica sistemarmi in questa cabina ????-
-Fai pure…- risposero a una sola voce Harry, Ron e Hermione.
Passò qualke minuto prima ke la nuova arrivata si decidesse a parlare:
-Ehm, ciao Harry !!!! Io mi kiamo Kyrlya e voi ????-
-Io sono Ron, ho na manna di fratelli e sono il migliore amico di Harry.- disse Ron.
-Il mio nome è Hermione, sono figlia di babbani e sono la migliore amica di Harry.- concluse Hermione.
-Ah !!!! Ank’io sono figlia di babbani… E cominciò quest’anno ad andare a Hogwarts.- disse Kyrlya.
Hermione stava x cominciare una delle sue domande a perdifiato quando Harry le assestò una bella pedata (calcio=toscano).
-Scusate, prima mi ha fermato un ragazzo biondo kiaro con la faccia biankiccia, dal sorriso beffardo e mi a kiesto “Dove 6 stata fino ad adesso ????”. Voi mica lo conoscete ????- continuò Kyrlya.
-Malfoy…- risposero all’unisono Harry, Ron e Hermione.
-Quale casa frequenta ????-
-Nn dirmi ke ti piace !?!?!?!?!- fece d’un fiato Hermione.
Detto fatto: le arrivò un’altra pedata da sotto.
-No, assulutamente… Volevo solo sapere…- disse Kyrlya imbarazzata.
Ecco, Hermione l’aveva imbarazzata, Kyrlya nn avrebbe + detto una parola x tutto il viaggio.
-Frequenta la casa Serpeverde, ha un caratteraccio, è xfido e antipatico.-rispose Harry lanciando un’okkiataccia a Hermione.
-Se me lo dici tu ci credo.- rispose Kyrlya sorridendo.
Adesso era Harry quello imbarazzato, adesso era lui quello ke nn avrebbe + proferito parola x tutto il viaggio. Ron se n’era accorto. E come nn poteva: Harry era rosso come un pomodora da conserva !!!! Hermione avrebbe giurato ke Harry evesse rosse anke le punte dei piedi… Kyrlya riprese il discorso:
-E… tanto x dire… Qual è il vostro colore preferito ???? (grande Crikke !!!!)-
Dusk !!!! Caddero tutti x terra (kissà ke male !!!! Hihihihihihihi !!!! Me perfida !!!!).
-Ma ke domande fai !?!?!?!?- le dissse Ron.
-Il mio preferito è il rosso.- rispose brillantemente Hermione.
Ron cadde dinuovo xterra… Quando passò la signora cn i dolci Harry e Kyrlya fecero un abbuffamento completo, mentre Ron e Hermione li guardavano skifati…

E dopo il viaggio in treno…

X i nostri eroi cominciava il terzo anno (se xmettete io devo fare il terzo anno di Medie xciò voglio un po’ raffigurarmici) e già x dirne una cominciava già ad aleggiare il profumo dell’amur (=amore, pronucia francese)… E tanto x dirne un’altra Ron si era innnamorato di una del quarto anno… E tanto x terminare in bellezza, Hermione sbavava dietro a Ron (spero ke nn siate dei tradizionalisti della coppia Harry&Hermione xkè io sono conosciuta in tutte le serie come Lesionista Delle Coppie In Amur)… Harry nn aveva ancora avuto il piacere di provare “il dolce sentimento” . Al contrario di Hermione ke si era già baciata e fidanzata (hi hi hi !!!! Me perfida !!!! Hi hi hi !!!!) cn un babbano a dieci anni.

Quando arrivarono alla scuola l’avevano trovata la solita al contrario della biblioteca ke era stata ampliata. Erano state inserite delle gite durante l’anno scolastico. E questo fu il discorso della professoressa McGranitt.

E poi ci sarebbe stata la cosìdetta cerimonia di smistameto ke quell’anno sarebbe interessata anke a Harry, Ron e Hermione… X via di Kyrlya… Ke oramai era una del
gruppo…

Fine 1° Capitolo
Hihihihihihihi !!!! Niente Ufo stavolta solo il big HP !!!! Bhe, vedremo anzi, vedrete come andrà… Sento profumo di amur all’orizzonte. Mi raccomando… Commentate !!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: