torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: INTERVISTA A DOREMI
Genere: Intervista, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ocarina3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2014 13:35:33

Intervista a Ojamajo Doremi per sapere un pò di più sulle protagoniste e cosa fanno.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOREMI &BIBì (POP) HARUKAZE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti e da un bel po\\\' che non ci si vede vero? Adesso ho una nuova intervista con Doremi e le sue amiche spero che vi piaccia?
Ocarina3:Ciao ragazze benvenute per la mia intervista.
Doremi:Non ci posso credere, sarò intervistata per la prima volta!
Bibì:Lo stesso vale per me.
Ocarina3:Sono contenta del vostro entusiasmo.
Bibì:Mi raccomando Doremi cerca di non creare pasticci come al solito capito?
Come al solito Bibì ha sempre qualcosa da ridire qualcosa sul comportamento di Doremi con tono scortese e irritante.
Doremi:Senti non ricominciare piccola antipatica.
Ocarina3:Su state buone ragazze e solo un intervista, dovete solo rispondere a delle domande no di farvi litigare va bene.
Doremi e Bibì: Scusaci:
Beh... in effetti, dopo tutto e Bibì che ha cominciato mostrando subito il suo lato del carattere meno carino nei confronti di Doremi, la sapientona perfettina facendosi credere più brava di sua sorella.
Ocarina3:Molto bene, allora cominciamo, quali sono i vostri nomi?
Doremi: Doremi Harukaze
Bibì: Bibì Harukaze
Ocarina3:Che lavora fanno i vostri genitori e come si chiamano?
Doremi:La mamma si chiama Haruka fa la casalinga e ogni tanto mi dà qualche lezione di studio sul pianoforte.
Bibì: Invece papà si chiama Keisuke e lavora e scrive in una intervista sportiva sulla pesca.
Ocarina3:Che professione siete?
Doremi: Prima apprendiste strega e dopo studentessa delle medie del primo anno.
Bibì: Prima apprendiste strega e dopo studentessa delle elementari del terzo anno.
Ocarina3:Quali sono i vostri colori preferiti e che strumento suonate?
Doremi: Il rosa e suono il pianoforte.
Bibì: Il rosso e suono la tromba.
Ocarina3:Quali sono le vostre parole chiave per la magia e per il cerchio magico?
Doremi: La felicità e l\\\'armonia
Bibì: La vivacità
Ocarina3:Come si chiamano le vostre fatine?
Doremi: Dodò.
Bibì: Biba.
Ocarina3:Cosa vi piace di più?
Doremi: Stare con Hanna più che posso e la bistecca essendo il mio piatto preferito.
Bibì:Stare con i miei amici di scuola.
Ocarina3:Cosa non vi piace?
Doremi:Quando Raganella mi da dell\\\'incapace, Tetsuya quando mi prende in giro o quando tormenta con i suoi scherzi e Bibi quando fa la sbruffona facendosi credere chissà chi!
Alla sua sorellina non gli fece di certo piacere sentire quell\\\'ultima parola, anche se un po\\\' e vero che non si comporta sempre carina nei confronti di Doremi. Per poco non gli stava dicendo la sua prossima frase da rimprovero ma sono riuscita nell\\\'intento di convincendola a stare buona e di rispondere alla domanda che le avevo imposto.
Bibì:Quando il mio compagno di classe Kimitaka e con il suo gruppo a prendere in giro e tormentare gli altri della classe e i miei amici. E una vera peste.
Ocarina3:Qual è il vostro sogno?
Doremi: Diventare una brava pianista e sperando di trovare un ragazzo degno di stare con me. (diventando rossa in guancie)
Bibì:Ah davvero peccato che tu... (vedendo Ocarina3 con sguardo severo)
Mi ero schiarìta la voce tenendo attenta Bibi che deve proseguire con la mia intervista no di riprendere Doremi con le sue lagne.
Bibì:Ecco volevo dire che per adesso non ho un sogno perché ho ancora un sacco di tempo per decidere.
Ocarina3:Dite tre parole per descrivervi.
Doremi: Allegra, ottimista, e un pochino sfortunata.
Bibì: Aggressiva, ingamba e perfetta.
A Doremi gli venne uno sguardo poco convinto per l\\\'ultima parola.
Ocarina3: Molto bene bravissime ragazze.
Doremi: E stato abbastanza interessante.
Bibì: IO mi sono divertita un sacco.
Ocarina3:Mi fa molto piacere che vi sia piaciuto ora tra poco toccherà ai prossimi ospiti.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: